PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Giulia73

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da Giulia73 »

I.L TUO NOME È BELLISSIMO,CONTINUERÒ A CHIAMARTI CASSANDRA.A DOMANI.UN BACIO GRANDE.GIULIACHEAMAILMARE
ersilia-6

Messaggio da ersilia-6 »

Ciao carissima Cassy...cm stai?spero bene,sicuramente un pò stanca..dai ke tra poco nasce il pupo...ke belloooooooo!!!!!!!bacione grande...... : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave : : Groupwave :
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
cassandra1971

Messaggio da cassandra1971 »

Sono stanchissima, dormo in piedi sono confusa da un mese, come ubriaca, poi è arrivato il caldo, torpore, capogiri, m si è gonfiata una tonsilla e mi fa male orecchio. Non antibiotico solo una tachiprina al giorno 1000 per 5 giorni, perchè poi le mani sono tiratissime, scotto un pò. Forse una mezza febbrina reumatica, la tachipirina 1000 mi tiene quasi sul 37, quindi c'è qualcosa : Nurse : , sono secca : Beer : , bevo come un cammello, colon in sciopero da 4 giorni. Mi si è spaccata la stampante, io dovrei fare una tesina di un esame tostissimo che è matematico econometrico : book : , non sono tanto preparata, ma questa vale metà esame, l'argomento meglio lo scelga io prima di sprecare tempo e farmelo dare dal prof. famelico :O . Ho trovato materiale in rete, me lo dovrei stampare. Ho comprato la stampante che non va sul vecchio pc, per fortuna da qualche mese ho un mio moderno portatile, e quella va solo qui, non potevo prendere un ciaffo che non va su un cancro di 7 anni fa del coniuge : CoolGun : . Non posso aspettare i suoi tempi biblici come al solito, ho riletto la teoria dei cucchiai con piacere, e io mi prendo un mese di tempo, non 7 giorni come qualsiasi svogliato. MANCANO inoltre MENO DI 20 GIORNI...... all'altro evento, potrei essere rincoglionita del tutto perché non sarà parto naturale, fare l'esame da non frequentante sarebbe poi assurdo, non intendo perdere una opportunità. Non intendo prendere 18/30, io vorrò fare troppe cose insieme ma non è l'università che mi snerva ma la non collaborazione su tutto il resto. Io d'ora in poi esigo, perchè il bimbo si fa in due e pure i doveri si fanno in due. Anzi io di meno perché non sto bene affatto per tutto quel che ho e il clima intorno. Io sto serena : Chessygrin : se intorno non c'è gente che si esagita a fare le cose all'ultimo secondo, o semplicemente si esagita comandando su cosa e come dovrei fare, se non si mi scarica le incombenze : WallBash : , e soprattutto se non si rompe perchè c'è gente che comanda senza saper fare. Quindi eliminati si spero i rompi esterni a cui comunque chiuderò la porta in ogni caso, spero che qualcuno che passa il tempo di là a dormir sul divano, pur non lavorando nelle miniere di Marcinelle : Builder : , si alzi immediatamente che io sto lavorando ad altre cose.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
ersilia-6

Messaggio da ersilia-6 »

Ho capito.....sei stankissima e stressatissima.....dai Cassy carissima sù cn l'umore : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : ...bacione grandissimissimo...
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
cassandra1971

Temperatura calata, si soppravvive, è stato anche 30 gradi, mamma mia, certo che un termine di gravidanza in estate bollente non lo auguro a nessuna. La gatta è uscita, spero non rompa troppo al fidanzatino che egli ha fame di lei, non deve giocarci troppo e lamentarsi piangendo perché subisce un assalto di corteggiamento spinto troppo. La sua sensualità se la esagera la paga ma vaglielo a dire, comunque i suoi spettacoli col moroso sono veramente uno spasso, assomoglia alle persone a volte. Sai le donne che attizzano ma non danno, vogliono ma non vogliono, e fanno impazzire i maschietti? Sanno che loro hanno il coltello dalla parte del manico. : Chessygrin :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

MICA SCEMA LA TUA GATTA!!!!! : Lol : : Lol : : Lol :
ADESSO FA' MNO CALDO ANCHE DA TE VERO??? : Chessygrin :
UN BACIO AL PANCIONE : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
cassandra1971

MEno caldo ma sbalzi termici, prima + 10 dopo 3 giorni da 28 a 17, quindi -11 di giorno, Poi oggi + 6 e arrivo maltempo. Mi sento confusa e ubriaca come se avessi bevuto non so se sia la gravidanza, ma la cambio stagione mi ci fa per sbalzi termici e disidratazione che portano secchezza, cefalea, fotofobia.... il pancione oramai è ingestibile, nel senso arriva prima lui e poi io, sono solo tutta pancia, mi pare di aver peso solo 10 kg e spero di scaricarli tutti presto. Le mani stanno meglio ma la schiena mi fa male e zoppico. Mi sento rotolare come una botte.
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

EHEHEHEHEH! LA PANCIA VERSO LA FINE FA VERAMENTE IMPRESSIONE MA 10 KG SONO ASSOLUTAMENTE L'IDEALE. ORMAI MANCA POCO E POI VEDRAI IL TUO CUCCIOLO.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Silvia

Messaggio da Silvia »

Le donne in gravidanza sono avvolte da un fascino incredibile ....
..... e tu Cassandra lo sarai sicuramente. : Thumbup :

ciao

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

ho imparato qualcosa di nuovo,di buono:namasteè--è il saluto,che oggi,ti invio,Cassandra;con un abbraccio:Giuliacheamailmare.
cassandra1971

Oramai persino il gatto fa fatica a starci sopra in equilibrio, ma alla milly piace poggiarci la zampina quando è ora ch il pupo levi il culo dal mio colon e la testa dal mio stomaco....e come obbedisce.....io parl, arriva milly, fa il suo rito e finalmente lui migra verso il fegato, giusto per salvarrmi anche una costola del resto. Dicono che son bella col pancione....Mah io mi vedo come un treno, spero in qualche mese di smaltire la pancia quasi del tutto, dico quasi perch il gonfiore da colite c'è sempre.....magari chiedo al gine di togliere col cesare il "lardello", quel cumulo di grasso e/o tessuti rilasciati ad una certa età, nel mio caso che son magra c'è un rilassamento addominale per colpa in parte della postura da rieducare (spondilosi) e delle oscillazioni di peso per via della colite che è sempre sull'8% delle mie povere sostanze corporeee.
Silvia

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto: .... Dicono che son bella col pancione.....
io credo dicano ciò che vedono quindi ... : Thumbup :

posso una domanda alla quale mi piacerebbe tu non ti sentissi obbligata a rispondere?
non so perchè ... sai che Paperino è fulminato per cui....
.... mi ricordi una persona che non vedo più da anni (molti anni per la precisione :O ... tanto che ero "giovanissima" anch'io.. : Chessygrin : ) ma, di una cosa sono quasi sicura ... questa persona, pur con il trascorrere del tempo, non avrebbe mai "modificato" un particolare di sé: i capelli.

Posso chiederti come li hai ?

ciao

Silvia
cassandra1971

li avevo sempre lunghi ma a novembre 2009 li ho dovuti tagliare.....per la colite e i farmaci da prendere mi erano caduti, anche per stress. Li ho a caschetto molto corti e credo che la mia chioma lunga castano cenere oramai sia un ricordo....
Silvia

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto:li avevo sempre lunghi ma a novembre 2009 li ho dovuti tagliare.....per la colite e i farmaci da prendere mi erano caduti, anche per stress. Li ho a caschetto molto corti e credo che la mia chioma lunga castano cenere oramai sia un ricordo....
Ciao Cassandra,
grazie per avermi risposto....
la persona alla quale mi riferisco aveva (non so ora... non la vedo da molto) lunghi capelli (di bellezza straordinaria) biondo/castano cenere ( se non ho capito male proprio come i tuoi...)

posso romperti ancora un minuto le scatole ???

hai "rapporti" con la zona dove abito io... "lago maggiore" ?

ribadisco non sentirti in obbligo ok?

Silvia

dimenticavo .. buona domenica Cassandra : RedFace :
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA,
TI FACCIO TANTI AUGURI PER IL TUO BAMBINO E UN IMBOCCA AL LUPO PER TUTTO! SONO LORETTA, MAMMA DI DUE RAGAZZE DI 18 E 16 ANNI E ZIA DA PARTE DI MIA SORELLA (DEL 71 COME TE') DI UN BAMBINO DI 4 ANNI!
RIGUARDO ALLA SUOCERA TI CAPISCO, LA MIA E' SEMPRE STATA MOLTO INVADENTE, E POSSESSIVA RIGUARDO ALLE MIE FIGLIE, A TAL PUNTO CHE QUANDO LI AVEVANO IN BRACCIO LORO... SPECIALMENTE LA PRIMA, (ABITEVAMO DA LORO NEI SUOI PRIMI 10 MESI), NON POTEVO NEANCHE TOCCARLA. HA SEMPRE DETTO CHE ERANO LE SUE (LEI HA AVUTO DUE MASCHI, MIO COGNATO AVEVA 12 ANNI ). ERA MOLTO GELOSA DI LORO NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI NONNI. ADESSO E' MENO POSSESSIVA MA L'INVADENZA E L'INTROMISSIONE E' SEMPRE LA STESSA. NON TI RACCONTO IL RESTO PERCHE' MI DILUNGHEREI UN PO' TROPPO!!! INFATTI HO GIA' DOVUTO MOLTO SINTETIZZATO.
QUINDI TI CONSIGLIO DI STARE ADESSO MOLTO SERENA E TRANQUILLA (DEVI RIUSCIRE AD IGNORARLA E RISPONDERLE PIU' DIPLOMATICAMENTE POSSIBILE, SE NON CI RIESCI STANNE ALLA LARGA PIU' CHE PUOI) POI ALLA NASCITA DEL TUO BAMBINO DI STARE ATTENTA AL COMPORTAMENTO DI TUA SUOCERA (MA CON MOLTA SERENITA'' E DIPLOMAZIA), PERCHE' NE VA DELLA BUONA CRESCITA DEL TUO BAMBINO.(MIA FIGLIA PIU' GRANDE E' SEMPRE STATA UN PO' NERVOSETTA!).
CIAO!!! : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
cassandra1971

Cara Silvia in Lago Maggiore mai stata, al massimo in gita a lago di Garda. Magari sarà qualche mia sosia : Chessygrin :
Silvia

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto:Cara Silvia in Lago Maggiore mai stata, al massimo in gita a lago di Garda. Magari sarà qualche mia sosia : Chessygrin :
ok ... ma se lei è la tua sosia siete entrambe bellissime 8)

un abbraccio e davvero grazie .. per un attimo... che strana sensazione .... quella di "conoscerti" ... non voglio disturbarti oltre : Thumbup :

che sia una buona giornata Cassandra

Silvia
cassandra1971

Carissima mammina e zietta loryday72 grazie per la risposta. Vedo che condividi alcune delle mi pene come Ernia, emicrania, artrosi, allergie da contatto sebbene diverse, asma però nonallergico, colon irritabile, insomma non ci facciamo mancare nulla, in questo quadro le socere sono però deleterie. La mia è stata cacciata a fine novembre 2010 dalla mia vita, po gli ennesimi insulti telefonici circa rifiuto di fare la burattina d un suo schifoso pranzo per adescare l'ennesima persona tramite me che doveva farle da schiava. Visto che io gentilmente declinai il regal invito. Io sto lontana dalla socera perché è cattiva, sadica cerca solo di provocare . La sua è invadenza solo per prendere possesso e non per amare, se verrà non verrà a monopolizzare il pupo che dichiara ovunque di non volere.....ma per essere lei al centro di tutto come sempre. Ma io credo non si presenti perché è offesa che è stata liquidata ed esige il perdono, nessuno mai aveva osato.... si limita a sparlare di dietro per tirarsi eserciti contro di me, facendo la vittima, ma ha tutte le porte chiuse, ln 50 anni ne ha fatte troppe a tutti ma nessuno mai era stato chiaro quanto me, risolini, e poi porta chiusa. Mi spiace ma è pericolosa. Qui dentro non entra ho il bazooka spianato. Porta energia negativa. Va ai funerali per sbeffeggiare e pure dai malati,più stai male e più gode. Ogni laureato in famiglia significa esclusione, lei non si autoinvita più alla casa dello sfortunato, magari in carriera, pensa che perdita. Repulsiva verso tutti, prole compresa, ora cerca giovani eunuchi pronti a lavarle il deretano gratis per la sua corte reale, che poi bussano alle sue casse e basta. Manderebbe chiunque al cimitero per ottenere quel che vuole. Una persona ignorante, arrivista, avara che non si lava e mangia roba riciclata o scaduta, che veste con gli avanzi degli altri. La sua vita è un avanzo e tutti devono abbassarsi ad essere un avanzo come lei, altrimenti è guerra. Il suo verbo è fottere tutti. Un modello educativo molto interessante. Per ella la famiglia non esiste, è solo una s.r.l. Se sta male si cura, gli altri possono anche morire. Comanda sui soldi e le vite altrui. Una che non sa vivere. E nessuna diplomazia tiene, come ti muovi sbagli, io ne ho usata fin troppa, coi microcefali ci vuole solo la forza e la fermezza. : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Ultima modifica di cassandra1971 il 19/04/2011, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CARISSIMA CASSANDRA,
TENERTI ALLA LARGA DA TUA SUOCERA, TI FA SOLO BENE, PERCHE' QUESTO GENERE DI PERSONE ANCHE NEL CASO NON SE NE RENDESSERO CONTO CAUSANO FORTE STRESS, IL QUALE E' UNA COMPONENTE CHE INFLUISCE MOLTO NEGATIVAMENTE SULLE MALATTIE REUMATICHE E AUTOIMMUNI. IN PRATICA UNA DELLE CAUSE O PEGGIORAMENTI DELLA MALATTIA DERIVANO ANCHE DA QUESTO TIPO DI STRESS! ALCUNI DISTURBI COME AD ESEMPIO EMICRANEE E CEFALEE, IPERTENSIONE, PSORIASI, ECC, MI SONO SORTI DOPO IL MATRIMONIO, E DOPO AVER SUBITO CONTINUE SITUAZIONI STRESSANTI DA PARTE DI MIA SUOCERA (CRITICHE, AFFERMAZIONI OFFENSIVE, INVASIONI DELLA PROPRIA INTIMITA' E PRIVACY, CONTRASTI, DOVEVA SEMPRE DIRE LA SUA, OBBIEZIONI, CONTRADDIZIONI, DISAPPROVAZIONI, ECC). QUANDO ALLA FINE SONO ARRIVATA A UN LIMITE DI SOPPORTAZIONE, SONO ARRIVATA A FAR VALERE LE MIE RAGIONI E A RISPONDERGLI A TONO, PERCHE' SI RENDA CONTO CHE NON ERO PIU' LA RAGAZZA BUONA E INGENUA CHE AVEVA CONOSCIUTO A 19 ANNI! PER ALCUNI ASPETTI CHE MI HAI DESCRITTO DEVO DIRE CHE TUA SUOCERA ASSOMIGLIA UN PO' ALLA MIA. COMUNQUE NON TI VOLEVO FARE AGITARE! STAI TRANQUILLA ALTRIMENTI MI FAI SENTIRE IN COLPA!!!SPERO COMUNQUE DI NON AVERTI FATTO AGITARE! PURTROPPO NEL PRECEDENTE MESSAGGIO SONO DOVUTA SCAPPARE, MIA FIGLIA SI E' MESSA AD URLARE CHE STAVO TROPPO AL COMPUTER E NE AVEVA BISOGNO LEI, E DI CONSEGUENZA SI E' MESSA AD URLARE ANCHE L'ALTRA MIA FIGLIA (QUELLA PIU' NERVOSETTA), COSI' MI HANNO FATTO INERVOSIRE ANCHE A ME... E ME NE SONO ANDATA!!! CIAO!!! ADESSO DEVO ANDARE AL LAVORO, CI RISENTIREMO! : Love : : Love : Thumbup : : Chessygrin :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
ersilia-6

Messaggio da ersilia-6 »

Ciao carissima Cassy...capisco benissimo ke ti senti gonfia cm un pallone....è normale nell'ultimo periodo,pensa ke io ho partorito il 1 agosto,nn puoi immaginare il caldo ke ho passato,ero nervosissima ma quando mi han fatto vedere il mio bambino adorato è passato tt in un attimo,ho dimenticato tt il resto....ti mando un bacione grande grande....mi raccomando stai tranquilla ok? : Thumbup : : Thumbup :
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”