PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971
Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971
UN BACIO E UN' AFFETTUOSA CAREZZA. GIULIACHEAMAILMARE
- cassandra1971
Non mi son agitata quando scrivevo ero molto gelida.....forse l'agitazione passata carissima miss 1972 si sente ancora. Sta gente non merita una cippa, e comunque si lo stress incide sulle nostre patologie, eccome, e tutto mi è esploso dopo il matrimonio....poco mi importa se non se ne rende conto, ci sono persone come ella che sono vampiri, fino a quando non ti hanno ciucciato tutto non son contenti e dopo prendono per i fondelli chiedendosi come mai....Mi chiedo se esiste l'aldilà come penso a questi qua che contrappasso Dantesco diamo? Io farei bagno in una vasca di sanguisughe, per marcire nel proprio marcio...
Sono tremenda.
Ci vediamo. Cassandra.

2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
BUON GIORNO!!!! UN BACIO.GIULIACHEAMAILMARE
- cassandra1971
Oggi prenotazione della "tagliata" senza olio o grassi aggiunti....brr che paura.-
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
ti abbraccio forte forte...no...piano piano..-giuliacheamailmare.
LO SO, MEGLIO NON PENSARCI, NON NE VALE LA PENA RODERSI DENTRO PER CERTE PERSONE, VANNO SOLO IGNORATE! NON SO TE' MA HA ME DA UN ENORME FASTIDIO RICORDARE CERTI MOMENTI A RIGUARDO! IN QUESTO MODO SE IL LORO SCOPO FOSSE FARTI ARRABBIARE PER FARTI SOFFRIRE E FARTI STARE MALE, L'AVREBBERO VINTA LORO! MEGLIO NON PENSARCI E CANCELLARLE DALLA MENTE E LASCIARE CHE ANNEGHINO NEL LORO STESSO BRODO, COME SI DICE! CERTO CHE LA TENTAZIONE A RIPAGARLE DELLE LORO CATTIVERIE E' MOLTA, IO DI SOLITO AGISCO FERENDO CON LE PAROLE E NON CON I FATTI! NEI MOMENTI CHE SI E' ARRABBIATI SI RIESCE IN FRETTA AD INDIVIDUARE I PUNTI DEBOLI DEI PROPRI AVVERSARI! PER LO MENO CONTERA' UN PO' A FRENARLE O A FARLE ZITTIRE (A ME HA CONTATO, DEVO PERO' STARE ATTENTA A NON USARE DELLE PAROLE TALMENTE DIFFAMATORIE CHE POSSANO DENUNCIARTI, MA NON C'E' NE SARA' BISOGNO SE NON LE USANO ANCHE LORO ALTRIMENTI POTRAI TU STESSA FARE DENUNCIA E IL GIOCO E' FATTO!!). PURTROPPO NON SI E' SEMPRE DELL'UMORE ADATTO PER SOPPORTARE (CHE FA SOLO MALE!) DOPO POCO CHE SI HA ACCUMOLATO SI SCOPPIA!!!
SAI CHE TI DICO? VIVIAMO SERENAMENTE LA NOSTRA VITA E FREGHIAMOCENE DI LORO!!! SE IO DEVO ANDARE A RIVEDERE IL PASSATO E CONFRONTARLO CON OGGI, DEVO DIRE CHE LE COSE SONO ABBASTANZA MIGLIORATE! E LO SARA' ANCHE PER TE'! E PRIMA O POI TUTTO FINIRA' NON POTRA' DURARE IN ETERNO! DI SOLITO QUESTE PERSONE SE VENGONO IGNORATE SI ROVINANO DEL LORO STESSO ODIO VERSO GLI ALTRI PER LA RABBIA E IL RANCORE CHE CRESCE DENTRO DI LORO! MEGLIO NON LASCIARCI INFLUENZARE DAI LORO STESSI SENTIMENTI NERI E OSCURI!!!!
CIAO!
SAI CHE TI DICO? VIVIAMO SERENAMENTE LA NOSTRA VITA E FREGHIAMOCENE DI LORO!!! SE IO DEVO ANDARE A RIVEDERE IL PASSATO E CONFRONTARLO CON OGGI, DEVO DIRE CHE LE COSE SONO ABBASTANZA MIGLIORATE! E LO SARA' ANCHE PER TE'! E PRIMA O POI TUTTO FINIRA' NON POTRA' DURARE IN ETERNO! DI SOLITO QUESTE PERSONE SE VENGONO IGNORATE SI ROVINANO DEL LORO STESSO ODIO VERSO GLI ALTRI PER LA RABBIA E IL RANCORE CHE CRESCE DENTRO DI LORO! MEGLIO NON LASCIARCI INFLUENZARE DAI LORO STESSI SENTIMENTI NERI E OSCURI!!!!

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

- cassandra1971
Loro strumentalizzano, vogliono il tuo male, qualsiasi cosa diresti farebbero pure peggio, quindi le ignoro, il silenzio è la loro peggior condanna. Se dovessi aprire bocca diventerei una fogna credimi, e farei prendere un'infarto a chi dico io che poi andrebbe a piagnucolare e diffamare ancora di più in giro, e poi nessuno si degna di testimoniare impicciandosi con questa gente qua. Li faccio cucinare con la loro brodaglia, tanto hanno da scoppiare prima o poi, nessuno aveva osato tanto, dire le cose in faccia e chiudere la porta davvero, non solo a momenti o col sorrisino. Non sono abituati alla ostilità aperta. Vivano nel loro mondo a parte, da vittime, si lamentino in giro quanto vogliono, facciano le belle statuine che tanto io a Canossa non vado, ed evitiamo di trovarmeli a fare i pali davanti casa perché è comunque mio domicilio e posso sempre denunciare per Stalking. Non mi cercheranno perché ora servo.... non mi troveranno mai....vadano a piangere sulla tomba di chi han fatto morire nella indifferenza perchè avevano cose più imporanti da fare, un congiunto da loro stessi generato! E non parlo guarda....è stato orrendo. Si bacino le loro banconote, che non ti abbracciano mica. La vecchiaia arriva per tutti e chi semina raccoglie. Io oggi sto meglio avendo chiuso la porta, poi se la prole rimasta non la chiude, problema suo non certo mio. Io devo vivere...ho altro da fare....che sorbettarmi due viziatelli. E' un mio diritto, in fondo mi hanno respinto, umiliato, diffamato, ingiuriato in tutte le maniere..... possibili, e cosa si aspettano ora? Che io mi scusi cercando loro? Il nipotre nasce e da loro non ha avuto nulla, e poco mi importa, la roba gliela compro io.....ma poi non vengano a presentarsi visto che han il braccino corto, se vogliono diritti hanno anche dei doveri, ma la parola dovere verso gli altri è sempre stata per loro appunto una parola. 

AH! E' VERO MI SONO DIMENTICATA DI RINGRAZIARTI PER LA "MAMMINA" E LA "ZIETTA" E "MISS 72", NESSUNO MI AVEVA CHIAMATO COSI' PRIMA DI TE'! E PER QUANTO RIGUARDA LA "MISS 72" TI RINGRAZIO MA NON MI SENTO PER NIENTE UNA MISS 72, VEDI SONO ALTA PIU' O MENO 1,52, NON SARO' TANTO ROBUSTA MA VEDI NON POSSO NEANCHE MANGIARE COME VORREI PERCHE' MI SI BLOCCHEREBBERO DEL TUTTO LE MESTRUAZIONI, HO AVUTO ANCHE UNA SINDROME METABOLICA QUALCHE ANNO FA (6-7), L'ENDOCRINOLOGO MI HA RACCOMANDATO DI STARE SEMPRE A DIETA E DI NON SUPERARE UN CERTO PESO! SONO STATA UN PO' DI TEMPO FA IN EQUILIBRIO FRA I 70 E GLI 89 CHILI MA CON GRAVI CONSEGUENZE (ESEMPIO RIPERCUSSIONI PER QUANTO RIGUARDA L'ERNIA IATALE CON ESOFAGITE DA REFLUSSO, IPERTENSIONE, DISPLIDEMIA, E TUTTO MI SI ACCUMULAVA NELLA PANCIA, IL COLLESTEROLO BUONO SI ABBASSAVA E QUELLO CATTIVO SI ALZAVA, I TRIGLICERIDI ERANO ALLE STELLE, E ANCORA ADESSO ANCHE SE SONO DIMAGRITA SONO SOGGETTA A QUESTI RISCHI!). FORSE NON SARO' BRUTTA DI VISO, MA SOLO PERCHE' SONO DIMAGRITA! E POI HO RIMASTO SOLO QUELLO, CHE E' L'UNICA CONSOLAZIONE CHE MI RIMANE!NON SONO NEANCHE ADESSO AL MIO PESO IDEALE CHE DOVREI ESSERE, E IL MIO PESO NON SI E' ANCORA STABILIZZATO MA E' UN CONTINUO SALI E SCENDI DI QUALCHE CHILO, E LA CELLULITE NON MI MANCA PER NIENTE! VEDI, L'APPARENZA A VOLTE INGANNA! NON FARTI MAI INGANNARE DALLE APPARENZE! CIAO! 
HO LETTO ADESSO ANCHE L'ULTIMO TUO MESSAGGIO! BRAVISSIMA! QUESTO GENERE DI PERSONE NON CAMBIERANNO MAI! IL MALE CHE HANNO FATTO GLI SI RITORCERA' DENTRO DI LORO! SONO SOLO RICOPERTI DA UNA SOLIDA CORAZZA MA ALL'INTERNO DI QUESTA CORAZZA L'ANIMA E ILCORPO SI STANNO SFRACCELLANDO! E SI RITROVERANNO SOLE PERCHE' SONO STATE DI UNA TOTALE ASSENZA DI ANCHE SOLO UN MINIMO DI SENSIBILITA'! PURTROPPO ANCHE NEL CASO CHE UN GIORNO SI RENDONO CONTO DEI GROSSI SBAGLI ED ERRORI CHE HANNO FATTO SARA' TROPPO TARDI PER RIMEDIARE, E QUESTO SARA' PER LORO LA COSA PIU' TREMENDA DA SOPPORTARE!

HO LETTO ADESSO ANCHE L'ULTIMO TUO MESSAGGIO! BRAVISSIMA! QUESTO GENERE DI PERSONE NON CAMBIERANNO MAI! IL MALE CHE HANNO FATTO GLI SI RITORCERA' DENTRO DI LORO! SONO SOLO RICOPERTI DA UNA SOLIDA CORAZZA MA ALL'INTERNO DI QUESTA CORAZZA L'ANIMA E ILCORPO SI STANNO SFRACCELLANDO! E SI RITROVERANNO SOLE PERCHE' SONO STATE DI UNA TOTALE ASSENZA DI ANCHE SOLO UN MINIMO DI SENSIBILITA'! PURTROPPO ANCHE NEL CASO CHE UN GIORNO SI RENDONO CONTO DEI GROSSI SBAGLI ED ERRORI CHE HANNO FATTO SARA' TROPPO TARDI PER RIMEDIARE, E QUESTO SARA' PER LORO LA COSA PIU' TREMENDA DA SOPPORTARE!

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

UN SALUTO AFFETTUOSO.NON FAR MANCARE TUE NOTIZIE.GIULIACHEAMAILMARE.
ALLORA, CASSY.....A QUANDO IL LIETO EVENTO??
NON VUOI PER CASO NASCONDERE ALLE ZIETTE DEL FORUM LA NASCITA DEL PUPO!!??
TI AUGURO CHE NEL FRATTEMPO TU ABBIA COMPLETAMENTE DIMENTICATO
...DI ARRABBIARTI CON QUELLE PERSONE CHE DICI....E CHE LA TUA FORZA E VITALITà TI SIANO DI AIUTO A QUELLO CHE STAI PER AFFRONTARE....UNA NUOVA VITA, UN NUOVO CAMMINO.....
FORZA CASSYYYYYY!!!!!
ATTENDIAMO NOTIZIE!!
SILVANA

NON VUOI PER CASO NASCONDERE ALLE ZIETTE DEL FORUM LA NASCITA DEL PUPO!!??
TI AUGURO CHE NEL FRATTEMPO TU ABBIA COMPLETAMENTE DIMENTICATO

FORZA CASSYYYYYY!!!!!
ATTENDIAMO NOTIZIE!!
SILVANA
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!
(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
- cassandra1971
La Prossima settimana 27 o 28 ceareo programmato, oggi devo adnare a fare il controllo contrazioni. Io ho speso mal di pancia per la colite...ma queste ultiem due settimane coliche quasi tutte le notti e dapochi giorni anche di giorno una morsa nella pancia, il wc è sempre piangente, prende ogni 4 giorni quel che si dovrebbe fare sempre, si è accentuato il problema. Non so se sia il bambino o il mio problema. Sto scoppiando di ernia jatale....ovviamente dirò chiaramente che coi farmaci che prendo, immuno ecc non posso allattare, e devo usare gli inibitori di pompa protonica, l'acido fino ai turbinati è diventato ingestibile. Forse il pupo avrà il parrucchino folto? Poi tanto è podalico, in poltrona a vedere la tv....Ho fifa del taglio. Quella gente sto cercando di dimenticarla, ma ogni tanto torna alla carica indirettamente, facendo delle cose in garage che non so di preciso....in fondo giocano da una vita facendo cose veramente inutili e tralasciando le fondamentali, a volte inutili anche per loro.
Carissima miss 72, ognuno ha una bellezza nascosta dentro, mai farsi ingannare dalle apparenze.
Mi spiace per i tuoi casini..di peso, io vado in paranoia solo perché con la colite ero arrivata a 76 kg tempo fa per ritenzione, ma ero 1.71 prima di accorciarmi un pò a 1.68 per la spondilosi..., diciamo che a riposo posso tornare a 1.69.... Il mio peso oscilla tra 60 kg in estate con le gastroenterite ai 65-66 ora, i tempi d'oro son finti, dopo i 30 anni i miei 58 kg me li son dimenticati......vabbè io per questo ho pesato anche 45 kg a 16 anni.....La colite ti fa oscillare sempre quel 10% di peso, anche il 20% quando comincia per bene. Ovviamente smagliature sul mio culetto......infatti ho pantaloni di tre taglie diverse a seconda di come la fisarmonica vuole giocare!
Saluto a tutte.
Carissima miss 72, ognuno ha una bellezza nascosta dentro, mai farsi ingannare dalle apparenze.
Mi spiace per i tuoi casini..di peso, io vado in paranoia solo perché con la colite ero arrivata a 76 kg tempo fa per ritenzione, ma ero 1.71 prima di accorciarmi un pò a 1.68 per la spondilosi..., diciamo che a riposo posso tornare a 1.69.... Il mio peso oscilla tra 60 kg in estate con le gastroenterite ai 65-66 ora, i tempi d'oro son finti, dopo i 30 anni i miei 58 kg me li son dimenticati......vabbè io per questo ho pesato anche 45 kg a 16 anni.....La colite ti fa oscillare sempre quel 10% di peso, anche il 20% quando comincia per bene. Ovviamente smagliature sul mio culetto......infatti ho pantaloni di tre taglie diverse a seconda di come la fisarmonica vuole giocare!
Saluto a tutte.
CASSY...ALLORA DAL 27 AL 28 SAREMO INCROCIATISSIMEEE!!
VOLEVO ANCHE DIRTI...NON AVERE PAURA DEL TAGLIO, ORMAI FANNO TAGLI VERAMENTE PICCOLI, CHE NON SI VEDONO PIù NEGLI ANNI....VEDRAI CHE SARà MENO TRAUMATICO DI QUEL CHE PENSI!
SAREBBE PEGGIO IN UN CERTO SENSO PARTORIRE "NATURALMENTE"....CON ORE E ORE DI TRAVAGLIO, IO OGNI VOLTA PREGAVO CHE FINISSE TUTTO PRESTO...INVECE ANDAVO AVANTI IN MANIERA INNATURALE....NON MI DILATO TANTO FACILMENTE! E PER LA PRIMA FIGLIA SPECIALMENTE PREGAVO CHE MI FACESSERO UN CESAREO...MA LORO NO...DICEVANO CHE ORMAI....(E IL MIO TRAVAGLIO è ANDATO AVANTI DALLE 8 DEL MATTINO ALLE 22,30 ...ED AVEVO 24 ANNI...IN PIENA FORZA...).
CON I PROBLEMI DI SALUTE CHE TI AFFLIGGONO, è MEGLIO COSì....LO SO CHE DOVRAI STARE DI PIù IN OSPEDALE, ECC ECC...MA ALMENO SOFFRIRAI UN PO' MENO!
PARLI DI MORSI NELLA PANCIA...IO CREDO CHE CI SIANO ANCHE CONTRAZIONI BELLE E BUONE, INSIEME AI SOLITI DOLORI COLITICI!!
NEL PERIODO DI GRAVIDANZA CHE SEI TU ATTUALMENTE SONO LE COSIDDETTE "CONTRAZIONI DI PROVA"...CI SONO E SONO PROPRIO DELLE MORSE...OGGI CI FARAI SAPERE??
LASCIA PERDERE IL GARAGE.....E CHI CI VA DENTRO....
BUONA PASQUA, CASSY.....TE LO DICO COL CUORE...ANCHE SE SPERO DI LEGGERTI ANCORA PRIMA DELL'EVENTO GRANDIOSO!!
SILVANA
VOLEVO ANCHE DIRTI...NON AVERE PAURA DEL TAGLIO, ORMAI FANNO TAGLI VERAMENTE PICCOLI, CHE NON SI VEDONO PIù NEGLI ANNI....VEDRAI CHE SARà MENO TRAUMATICO DI QUEL CHE PENSI!
SAREBBE PEGGIO IN UN CERTO SENSO PARTORIRE "NATURALMENTE"....CON ORE E ORE DI TRAVAGLIO, IO OGNI VOLTA PREGAVO CHE FINISSE TUTTO PRESTO...INVECE ANDAVO AVANTI IN MANIERA INNATURALE....NON MI DILATO TANTO FACILMENTE! E PER LA PRIMA FIGLIA SPECIALMENTE PREGAVO CHE MI FACESSERO UN CESAREO...MA LORO NO...DICEVANO CHE ORMAI....(E IL MIO TRAVAGLIO è ANDATO AVANTI DALLE 8 DEL MATTINO ALLE 22,30 ...ED AVEVO 24 ANNI...IN PIENA FORZA...).
CON I PROBLEMI DI SALUTE CHE TI AFFLIGGONO, è MEGLIO COSì....LO SO CHE DOVRAI STARE DI PIù IN OSPEDALE, ECC ECC...MA ALMENO SOFFRIRAI UN PO' MENO!
PARLI DI MORSI NELLA PANCIA...IO CREDO CHE CI SIANO ANCHE CONTRAZIONI BELLE E BUONE, INSIEME AI SOLITI DOLORI COLITICI!!
NEL PERIODO DI GRAVIDANZA CHE SEI TU ATTUALMENTE SONO LE COSIDDETTE "CONTRAZIONI DI PROVA"...CI SONO E SONO PROPRIO DELLE MORSE...OGGI CI FARAI SAPERE??
LASCIA PERDERE IL GARAGE.....E CHI CI VA DENTRO....
BUONA PASQUA, CASSY.....TE LO DICO COL CUORE...ANCHE SE SPERO DI LEGGERTI ANCORA PRIMA DELL'EVENTO GRANDIOSO!!
SILVANA
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
CIAO CASSY, PER MOLTI DEI NIPOTINI NATI IN FORUM ABBIAMO AVUTO QUASI UNA DIRETTA DAI PARTNERS CHE CI HANNO AGGIORNATO E COMUNICATO QUASI IN TEMPO REALE L'ARRIVO DEL CUCCIOLO. CI PIACEREBBE CHE TUTTO QUESTO ACCADESSE ANCHE CON TE ED IL TUO PICCOLINO. SE HAI LA POSSIBILITA' CHIEDI A TUO MARITO O UN'AMICA O CHIUNQUE DECIDI TU, SEMPRE SOLO SE POSSIBILE, DI CHIAMARE QUALCUNO DI NOI, OPPURE COLLEGARSI AL FORUM, PER DARE LA NOTIZIA. SE SEI D'ACCORDO E PENSI SIA FATTIBILE TI FAREMO AVERE IN PVT IL NR. DI CELLULARE DI UNO DI NOI. DECIDI LIBERAMENTE POI FACCI SAPERE. INTANTO COMINCIO AD INCROCIARE TUTTO PER IL PICCOLINO E PER TE.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Cassy carissima...manca solo una settimana al lieto evento...dai ke tra poco sarai felicissima vedendo il tuo bimbetto...le sofferenze van via in un batter d'occhio...è un momento bellissimo ke nn dimentikerai mai...mi raccomando facci sap novità..
...ti mando un bacione grandissimo e digli al pupo ke le ziette lo stanno aspettando cn ansia...ciao carissima compagna di colite...

Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
BUON POMERIGGIO CASSANDRA.UN BACIO.NON LASCIARCI SENZA VOSTRE NOTIZIE CIAO --GIULIACHEAMAILMARE
CIAO CASSANDRA, CHE BELLISSIMA NOTIZIA MANCA SOLO UNA SETTIMANA ALLA NASCITA DEL TUO PICCOLO!
ASPETTIAMO TUTTI CON ANSIA ULTERIORI NOTIZIE APPENA TI E' POSSIBILE!
UN ABBRACCIO GRANDE DA LORY

- cassandra1971
Falsa speranza, Oggi il gine mi dice che possiamo farlo anche il 3 Maggio, eh noooo 12 giorni! Io sto spanzando. La ostetrica del monitoraggio mi dice che contrazioni non ci sono ma che i miei dolori colitici non vanno bene con la panza dura, andare in bagno ogni 4 giorni va malissimo....ho spiegato le mie patologie, e se il medico ge non mi dava nulla, quello di famiglia nisba,..... faremo supposte di glicerina, alla fine potrebbero esserci contrazioni dicono loro, ma io ho spanzato anche in quella mezz'ora e non ne hanno rilevate, è proprio il mio colon, su cui il pupetto dorme. Perchè manda avanti? Pefrché è podalico tanto vale finire il tempo, ma io non ce la faccio, lui si stende in poltrona e non ci entra più dentro..... uffa. Quanto alla diretta, non credo sia possibile se non fatto da me perchè il partner non sarebbe contento visto che son partiti commentini non molto carini sulla socera. Tanto 4 giorni dopo il parto sono attaccata al pc cosa vi pare che smollo? Le coliche le ho non di rado anche senza una gravidanza...ma queste sono state proprio bestiali....perché non so come girarmi....ahhhhh che sonno.................saluti. 

BUON GIORNO CASSANDRA. RIPOSATO UN PO? POSSO CHIEDERTI UNA COSA?HAI GIÀ TUTTO PRONTO PER TE E PER ILBAMBINO?TI HANNO FORNITO UN ELENCO? SCUSAMI ,MA MI È VENUTO IN MENTE- NON LASCIARMI SENZA VOSTRE NOTIZIE.UN BACIO.GIULIACHEAMAILMARE
- cassandra1971
Tutto pronto da 7 giorni per via della mamma, senza di lei neanche avrei fatto le valigie..... per quanto riguarda lo stretto necessario per il bimbo, culla ecc, il coniuge è stato martellato perchè prendeva tempo, a montare e prima a reperire.....insomma son 7 giorni che ha montato ma la cameretta è un casino perchè non toglie le sue cose. SOno snervata.....anche per questo.....Corra dietro a suo figlio invece che ai genitori.
CIAO CASSANDRA,
MI DISPIACE PER I PROBLEMINI CHE HAI AUTO PER I COMMENTINI DELLA SUOCERINA..MA .VEDRAI CHE VERANNO PRESTO DIMENTICATI...POI OGNI TANTO SI HA ANCHE BISOGNO DI SFOGARSI, IN FONDO NON E' PER CATTIVERIA....E' SOLO UN MODO PER RENDERE LE SITUAZIONI DIFFICILI UN PO' COMICHE PER ALLEGGERIRLE UN PO' ALTRIMENTI DIVENTEREBBE TUTTO PESANTE PER LA NOSTRA MENTE DA SOPPORTARE!
CORAGGIO CASSANDRA, TI MANCANO POCHI GIORNI AL LIETO EVENTO E QUESTI SINTOMI NON LI AVRAI PIU', QUESTO E' SOLO L'ULTIMO PASSAGGIO CHE DEVI ATTRAVERSARE PRIMA DI DIVENTARE MAMMA (O DI NUOVO MAMMA?) E VEDERE IL TUO BAMBINO, CORAGGIO ORMAI C'E' L'HAI QUASI FATTA, MANCA POCHISSIMO!!!
PIUTTOSTO HO SENTITO DIRE CHE IN GRAVIDANZA CERTE MALATTIE REUMATICHE E AUTOIMMUNI SI FERMANO, PER ESEMPIO AMIA SORELLA LE ERA SCOMPARSA LA PSORIASI PUSTOLOSA NELLE MANI (CHE LE ERA COMPARSA UN ANNO PRIMA DI ME), E HO LETTO CHE ANCHE NELLA S. SAPHO, LA MALATTIA VA IN REMISSIONE (MA NON SO NEANCHE PER QUANTO!). COSI' TI VOLEVO CHIEDERE SE NELLA TUA PATOLOGIA HAI NOTATO NIENTE DI TUTTO QUESTO, PER TE' NON E' STATO COSI'?
CIAO, UN AFFETTUOSO ABBRACCIO, LORETTA

MI DISPIACE PER I PROBLEMINI CHE HAI AUTO PER I COMMENTINI DELLA SUOCERINA..MA .VEDRAI CHE VERANNO PRESTO DIMENTICATI...POI OGNI TANTO SI HA ANCHE BISOGNO DI SFOGARSI, IN FONDO NON E' PER CATTIVERIA....E' SOLO UN MODO PER RENDERE LE SITUAZIONI DIFFICILI UN PO' COMICHE PER ALLEGGERIRLE UN PO' ALTRIMENTI DIVENTEREBBE TUTTO PESANTE PER LA NOSTRA MENTE DA SOPPORTARE!
CORAGGIO CASSANDRA, TI MANCANO POCHI GIORNI AL LIETO EVENTO E QUESTI SINTOMI NON LI AVRAI PIU', QUESTO E' SOLO L'ULTIMO PASSAGGIO CHE DEVI ATTRAVERSARE PRIMA DI DIVENTARE MAMMA (O DI NUOVO MAMMA?) E VEDERE IL TUO BAMBINO, CORAGGIO ORMAI C'E' L'HAI QUASI FATTA, MANCA POCHISSIMO!!!
PIUTTOSTO HO SENTITO DIRE CHE IN GRAVIDANZA CERTE MALATTIE REUMATICHE E AUTOIMMUNI SI FERMANO, PER ESEMPIO AMIA SORELLA LE ERA SCOMPARSA LA PSORIASI PUSTOLOSA NELLE MANI (CHE LE ERA COMPARSA UN ANNO PRIMA DI ME), E HO LETTO CHE ANCHE NELLA S. SAPHO, LA MALATTIA VA IN REMISSIONE (MA NON SO NEANCHE PER QUANTO!). COSI' TI VOLEVO CHIEDERE SE NELLA TUA PATOLOGIA HAI NOTATO NIENTE DI TUTTO QUESTO, PER TE' NON E' STATO COSI'?
CIAO, UN AFFETTUOSO ABBRACCIO, LORETTA