CLEVELAND

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Ri-presentazione

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto:
Silvia ha scritto:..... spero che tu, diversamente sia capace a nuotare 8)
nessun problema, io a nuotare sono veloce e sfuggente come un pesce : Rolleyes :
sono contenta che tu sappia nuotare.... se così non fosse stato comunque ero disponibile a salvarti .... : Chessygrin :

soprattutto dopo essermi accorta del tuo post ... atto di gentilezza .... ( mi era proprio sfuggito : WallBash :)
Cleveland ha scritto:ma in fondo sono buono e vedrò di fare qualche sacrificio : RedFace : chiederò un prestito a mio figlio : book :
la spontaneità .... che bella cosa!!!!! : Surprice :

giurin giuretta ... ti avrei salvato Cleveland ... ti avrei salvato : Angle :

8)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

VINCE' MA CHE BELLI STI LUPI! DOVE LE PRENDI LE FOTO?
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Silvia

Messaggio da Silvia »

Ciao Cleveland ;)
Silvia

Messaggio da Silvia »

... un bacio dolcissimo Vincenzo : RedFace :

Silvia
anna maria

Messaggio da anna maria »

ciao vincenzo come stai? posso farti una domanda ? ho letto che sei in terapia con mtx e va un po meglio tu quale stai facendo? a me il mio reum mi ha dato il reumaflex da 7/5 sottocute e poi se ho ancora dolori un nuovo cortisone a lento rilascio io il mtx stesso dosaggio l avevo gia fatto ma in conpresse e avevo problemi allo stomaco poi ho il reumaflex da 10 ma associato al cortisone medrol e ho avuto problemi con la pressione e forti cefalee ma questo tipo da solo mai fatto tu hai qualche problema ? (spero con tutto il cuore di no) ho tanta paura ha iniziare e ti giuro sono indecisa se smettere tutti questi veleni è che ho un ginocchio gonfio e dolente e relativo versamento e le mani di piombo e addormentate e un grosso mal di schiena non so che fare ti ringrazio molto e un abbraccio anna maria ( ancora non ho imparato ha usare il pc e mai impareò)
Silvia

Messaggio da Silvia »

: Hide :

Toc.. toc ..
Clive... CLEVELANDDDDDDDDDDD .... come stai ????

qui tutti chiedono di te ..... : WallBash : (chissà perchè :O ) smettila di "tirartela" e "farti desiderare" 8)

...cerca di dedicarci un pò più di tempo ed essere più presente o veniamo in massa a "stanarti" : Surprice :

un abbraccio grande .... ma no dai, oggi mi sento buona ... ti mando anche un bacio ma piccolino ok? : Love :

Silvia

ho sentito Giulia per telefono... ti saluta anche Lei : Thumbup :
Silvia

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto:
e che vuoi, il peso della celebrità : Rolleyes :
il peso della celebrità???? :O
te la do io la celebrità..... sulle prime dei giornali ti faccio finire se.......
Cleveland ha scritto: ... mi sembra che anche tu non sia molto presente, allora ti mando un bacio anch'io così tengo alla larga tutte le mie pretendenti : Chessygrin :
continua .....

se non rientri in forum!!!! ....e poi hai il coraggio di dire a me che non sono molto presente..... :O (almeno io ho la "giustificazione" problemini di connessione come ben sai : Surprice : tu?)

vero che sei malmostoso e questo è un dato oggettivo ma ....dove ti sei cacciato? : WallBash :

8)
bacio (forse)

Paperino
Silvia

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto: Bacio Paperastro, : RedFace : qualche problemino di connessione......
mi prendi in giro????
tu il signor "so tutto mi" ...problemini di connessione?????
ma vieni :P !!! mi sto scompisciando dalle risate : Chessygrin : (ops... non avrei dovuto essere cosi trasparente sorry :( ma la spontaneità fa brutti scherzetti ;) )

Cleveland ha scritto: .....un po' in giro per il mondo mi hanno tenuto lontano dalle tue piume ma, purtroppo per te, sono tornato.....

ma hai finito di girovagare ??? : Andry : fila a lavorare .... camminare : CoolGun : !!!

...spero tu stia bene ma soprattutto ti sia molto mooooooooooolto rilassato.... visto che ......

(continua)

Cleveland ha scritto: Hai bisogno di aiuto con la tecnologia? : Rolleyes :
si! splendidissima creatura meravigliosa : RedFace : (sacramentino cosa non si fa per raggiungere gli obiettivi ... pinocchietto era una cippa a confronto : Thumbup : )
tantissimissimissimo aiuto : Angle : ....
...prometto :P (forse) giurin giuretta (ariforse) 8) che tento (ho scritto tento bada bene) di fare il bravo papero .... : Love :

: Yahooo :
Paperino
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

GRAZIECLIVE,È LUI.ÈUN CANTO AL SUO BRANCO .BELLISSIMO.ANCHE RASSERENANTE.CIAO.
Silvia

Re: CLEVELAND

Messaggio da Silvia »

ciao Cleveland di Cleveland : Chessygrin :

raccontaci una storia ..... la storia cominciò....

C'era una volta un Cleveland seduto su un Cleveland .....

ops... non mi ricordo più..... :O

e non sono sicura che era così????

:( meglio filare

8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto:
Silvia ha scritto:ciao Cleveland di Cleveland : Chessygrin :

raccontaci una storia ..... la storia cominciò....

C'era una volta un Cleveland di Cleveland .....

ops... non mi ricordo più..... :O

e non sono sicura che era così????

:( meglio filare

8)
PAPERO SEI STATO AVVERTITO : Andry :

non ho capito.... :(

..... ma filo lo stesso :P
Silvia

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto:
Silvia ha scritto: non ho capito.... :( E QUESTO E' NORMALE

..... ma filo lo stesso :P E QUESTO E' SAGGIO

carognetta con la i o senza???? 8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto:SENZA : Rolleyes :
ci sei cascato !!! ci sei cascato!!!!

chi è lo svampato tra i due ??????

Silvia

Messaggio da Silvia »

Cleveland ha scritto:
Silvia ha scritto:
Cleveland ha scritto:SENZA : Rolleyes :
ci sei cascato !!! ci sei cascato!!!!

chi è lo svampato tra i due ??????

NON HO PAROLE, SEI IRRECUPERABILE : Rolleyes :

assolutamente SI!

ma Paperino è amato per questo!!!!!!!!!!!!!!!!

8)
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO,CLIVE. SE NON CI SI ...LEGGE,TANTI AUGURI PER UNA SERENA PASQUA E GRAZIE PER LA TUA DISPONIBILITÀ.CIAO. GIULIACHEAMAILMARE.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUONA SERA CLIVE,TUTTO BENE?SILVIA,HO APPENA LETTO UN SUO MESSAGGIO.HO PERSO LA CAVALLERIA RUSTICANA-NON HO MEMORIZZATO IL SITO,PUOI RICORDARMELO? GRAZIE.MI PIACEVA TANTO.A DOMANI
anna maria

Messaggio da anna maria »

una serena pasqua auguroni anna maria
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

COME HO FATTO A NON VEDERLO?FORSE ANDAVO SEMPRE DI FRETTA,SEMPRE GRAZIE E ANCORA AUGURI DI UNA BELLA DOMENICA DI PASQUA! GIULIACHEAMAILMARE.
Silvia

Messaggio da Silvia »

Buona Pasqua Cleveland a te e a tutta la tua famiglia : RedFace :

Silvia
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

BUON GIORNO CLIVE,TUTTO BENE? CIAO
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”