Durante questi cinque anni ho sempre sentito doloretti riconducibili allo stesso problema, poi la mia dottoressa mi ha consigliato di fare altri test e sono risultato positivo alla clamidia pneumonia l'anno passato (ora risolta) e alla mononucleosi (che risulta ancora positiva, e penso che rimanga cosi)...
da un mese ho avuto due fasciti ai piedi (che conservo tutt'ora

Mi trovo nella condizione di avere una miriade di dolori che vanno dalle spalle, alle gambe, mani e ... un po' dappertutto...
I primi esami fatti per caso tre settimane fà, prima dell'avvenuta comparsa dei dolori, danno una ves a 2 reuma test negativo e il titolo streptolisinico a 107 negativo e un fortissimo colesterolo.
Ora sono in attesa di altri esami del sangue più specifici che ho fatto stamani, e rx e eco alle mani/piedi, nel mentre il dottore mi ha prescritto delle pastichhe di meloxicam eg, una pasticca finchè sto male... ma non si è espresso su una diagnosi...
secondo lei come possono essere inquadrati questi dolori, se dagli esami di due settimane fà non vi era nulla, cioè il reumatismo è un processo repentino che si presenta da un giorno ad un altro?..
Grazie per l'aiuto Alessandro