se potete aiutarmi perfavore

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
sunshinexyz

Re: se potete aiutarmi perfavore

Messaggio da sunshinexyz »

ciao giusy!!!Mi spiace molto per come stanno andando le cose...una domanda: visto che il neurologo è così "sbadato" (per non dire altro : Andry : ) perchè non parli con il tuo medico di base e gli chiedi se ti fa una richiesta per rmn con urgenza???In questo modo magari puoi vedere in qualche altro centro, o nello stesso ospedale dove lavora il neurologo ed accellerare un pò i tempi...poi magari, una volta che hai la risposta gliela porti...
Un abbraccio forte forte e continuo con gli incroci!!! : Love : : Love : : Love :
Alessia
"...l'essenziale è invisibile agli occhi..."
"Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto."

diagnosi: miastenia gravis sieronegativa, poliartrite sieronegativa con erosioni ad entrambi i piedi e mani, sclerosi multipla, fenomeno di raynoaud, tiroide disomogenea per tiroidite, ipotiroidismo, protusioni discali l4-l5 ed l5-s1 con radicolopatia lieve gamba destra, insufficienza lieve della tricuspide, della mitrale e della valvola polmonare, cataratta operata all'occhio destro, cataratta all'occhio sinistro, coxartrosi bilaterale, colite, restrizione lieve a livello polmonare, cisti al seno ed alle ovaie, utero fibromatoso, diabete da cortisone, insufficienza surrenalica, epatomegalia con steatosi epatica. disturbo dell'umore bipolare, due aborti spontanei, trombosi femorale destramutazione mhftr eterozigote, iperprolattinemia..e speriamo che mi fermo qui!!!!
giugi8023

Re: se potete aiutarmi perfavore

Messaggio da giugi8023 »

sunshinexyz ha scritto:ciao giusy!!!Mi spiace molto per come stanno andando le cose...una domanda: visto che il neurologo è così "sbadato" (per non dire altro : Andry : ) perchè non parli con il tuo medico di base e gli chiedi se ti fa una richiesta per rmn con urgenza???In questo modo magari puoi vedere in qualche altro centro, o nello stesso ospedale dove lavora il neurologo ed accellerare un pò i tempi...poi magari, una volta che hai la risposta gliela porti...
Un abbraccio forte forte e continuo con gli incroci!!! : Love : : Love : : Love :
Alessia
grazie alessia per il tuo consiglio proverò a chiedere al mio medico anche se penso che se poteva o voleva l avrebbe già fatto. Cmq nn si sa mai. Tu come stai? spero bene. Un bacione e grazie anche per gli incrocini
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”