Noi italiani...pensiamo solo al nostro orticello
Re: Noi italiani...pensiamo solo al nostro orticello
Oggi stavo rileggendo questi vecchi post, è passato un anno, è cambiato qualcosa?
Si, ma in peggio, i nostri giovani continuano ad essere più che mai disoccupati e precari.
Alla lunga schiera di giovani laureati disoccupati, si è aggiunta anche mia figlia.
Il nostro caro premier si diverte con barzellette e giovani ragazze, ed è troppo occupato per presentarsi ai processi.
I nostri aerei sono partiti per andare a bombardare la Libia.
L'unità d'Italia è stata una festa inutile, chi vuole essere unita!! (espressioni di esponenti del governo)
Il 25 Aprile non è più la festa della Liberazione, ma bensì solo la festa dei partigiani comunisti (secondo alcuni
esponenti del governo).
Ah, dimenticavo il nucleare...bene, sempre il nostro caro premier, adesso vuole anche toglierci l'unica libertà
che ci è rimasta. E per toglierci questo che fa? Semplice una moratoria per rimandare il nucleare, che potrebbe,
in base a quello che decideranno, annullare il referendum.
Sicuramente mi manca qualcosa, che adesso mi sfugge...
Un salutone a tutti voi e un bacione
Maria Teresa
Si, ma in peggio, i nostri giovani continuano ad essere più che mai disoccupati e precari.
Alla lunga schiera di giovani laureati disoccupati, si è aggiunta anche mia figlia.
Il nostro caro premier si diverte con barzellette e giovani ragazze, ed è troppo occupato per presentarsi ai processi.
I nostri aerei sono partiti per andare a bombardare la Libia.
L'unità d'Italia è stata una festa inutile, chi vuole essere unita!! (espressioni di esponenti del governo)
Il 25 Aprile non è più la festa della Liberazione, ma bensì solo la festa dei partigiani comunisti (secondo alcuni
esponenti del governo).
Ah, dimenticavo il nucleare...bene, sempre il nostro caro premier, adesso vuole anche toglierci l'unica libertà
che ci è rimasta. E per toglierci questo che fa? Semplice una moratoria per rimandare il nucleare, che potrebbe,
in base a quello che decideranno, annullare il referendum.
Sicuramente mi manca qualcosa, che adesso mi sfugge...
Un salutone a tutti voi e un bacione
Maria Teresa
Maria Teresa
Tiroidite autoimmune, Sindrome di Sjogren, Psoriasi, insufficenza renale media,
artrosi cervicale con osteofitosi marginali a livello dei segmenti tra c3 e c6.
Gastrite, esofagite, ernia iatale, faringite cronica, colon irritabile.
CIAO ALY,
ESATTAMENTE UN FANNO FA, IN QUESTA DISCUSSIONE, ABBIAMO PARLATO ANCHE DELLA LEGGE SUL LEGITTIMO IMPEDIMENTO.....UN ANNO FA.
SE CAMBIAMENTO C'E' STATO SICURAMENTE E' IN PEGGIO.........
ESATTAMENTE UN FANNO FA, IN QUESTA DISCUSSIONE, ABBIAMO PARLATO ANCHE DELLA LEGGE SUL LEGITTIMO IMPEDIMENTO.....UN ANNO FA.
SE CAMBIAMENTO C'E' STATO SICURAMENTE E' IN PEGGIO.........

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Ciao Loredana,
per quanto riguarda il leggittimo impedimento,sinceramente, arrivati a questo punto.
io gli abbonerei tutti i processi a patto che se ne vada a rinchiudersi
in una delle sue mega ville, e non si faccia più vedere.
Non dico che tolto di mezzo lui le cose miglioreranno di botto, ci vorrà del tempo,
ma sono sicura che con lui cadremo tutti nel baratro.
Bacioni,
Maria Teresa
per quanto riguarda il leggittimo impedimento,sinceramente, arrivati a questo punto.
Non dico che tolto di mezzo lui le cose miglioreranno di botto, ci vorrà del tempo,
Bacioni,
Maria Teresa
Maria Teresa
- rosaria1956
- Amministratore
CHE TRISTEZZA DOVER ESSERE ESSERE D'ACCORDO
COME MI SAREBBE PIACIUTO POTER DIRE: CHE BELLO DOPO UN ANNO LA SITUAZIONE E' MIGLIORATA ED INVECE....MI TOCCA QUOTARE MARIA TERESA E.....DOMANI PARTO VADO A TROVARE MIO FIGLIO CHE ORMAI DA 3 ANNI LAVORA ALL'ESTERO E CHE NON CREDO POTRA' MAI TORNARE IN PATRIA CON LA SPERANZA DI UN LAVORO DECENTE.
CHE SCHIFO!!!!!!
HO VISTO SOLO UNA PEZZETTO DI ANNOZERO STASERA, MA SU UNA COSA SONO DACCORDISSIMO: NON DOBBIAMO FARCI TOGLIERE IL DIRITTO DI VOTO, SE PASSA LA MORTORIA DOVREMMO VOTARE LO STESSO, ORGANIZZARE IN QUALCHE MODO IL VOTO E MANDARE TUTTE LE SCHEDE RACCOLTE AL GOVERNO...CHE IMPARINO CHE LA VOLONTA' DEL POPOLO DEVE ESSERE RISPETTATA.
COME MI SAREBBE PIACIUTO POTER DIRE: CHE BELLO DOPO UN ANNO LA SITUAZIONE E' MIGLIORATA ED INVECE....MI TOCCA QUOTARE MARIA TERESA E.....DOMANI PARTO VADO A TROVARE MIO FIGLIO CHE ORMAI DA 3 ANNI LAVORA ALL'ESTERO E CHE NON CREDO POTRA' MAI TORNARE IN PATRIA CON LA SPERANZA DI UN LAVORO DECENTE.
CHE SCHIFO!!!!!!
HO VISTO SOLO UNA PEZZETTO DI ANNOZERO STASERA, MA SU UNA COSA SONO DACCORDISSIMO: NON DOBBIAMO FARCI TOGLIERE IL DIRITTO DI VOTO, SE PASSA LA MORTORIA DOVREMMO VOTARE LO STESSO, ORGANIZZARE IN QUALCHE MODO IL VOTO E MANDARE TUTTE LE SCHEDE RACCOLTE AL GOVERNO...CHE IMPARINO CHE LA VOLONTA' DEL POPOLO DEVE ESSERE RISPETTATA.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)
I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro
______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)
I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)
"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________
La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956)

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
TI DEVO QUOTARE, ANCHE SE..........PROCESSIAMO IN RUBAGALLINE CAVOLO E LUI NO? PERO' SE SE NE VA VOTEREI PER UN BEL "CONDONO TOMBALE"
Aly_883 ha scritto:Ciao Loredana,
Bacioni,
Maria Teresa

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
AVVERTENZE DI RISCHIO:
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'
Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
- cassandra1971
Quanti post sotto i ponti, so cosa vuole dire far laureare un figlio e vederlo a spasso e magari umiliato perché ti ridono in faccia offrendoti solo da pulire i cessi, a me se non è capitato poco ci mancava...........oggi basta fare le ragazzine dell'olgettina per arrivare e fare soldi, e magari chiedere rispettabilità. Ma quanta censura a sinistra, che chiedeva libertà sessuale, ma siamo sicuri che a sinistra non ci siano orgettine? SEMPRE CHE SALUTE SIA CON NOI POI. ....Di nichi vendola (con minuscola), non dicono bene, pare sia peggio di un certo marrazzo, sempre minuscolino, a parte lo sfascio di sanità Pugliese...Ma la gente ha il voto e allora usi questo cavolo di voto, solo che, dove troviamo una persona veramente pulita o la meno sporca? Nel frattempo abbiamo visto un Fini paladino per la legalità più sporco di una fogna, tanto per stare in tempi recenti. Ah la nuova guerra in Libia soldi per tirare bombe, ma il primo a tirare cacca sull'articolo 11 della costituzione non è stato d'Alema col kossovo, guerra del golfo a parte? Un comunista con la barca....E intanto si paga, e si tolgono i soldi da dove servono...Ma voi pensate che solo Berlusca il più inquisito al mondo abbia scheletri nell'armadio? Chissà quanta gente ne ha....molta gente con tangentopoli è di nuovo in pista, Poggiolini ad esempio, poi ci sono i De Lorenzo che hanno pagato poco poco.... Ecco della sanità vorrei parlare... stanno riducendo il welfare, i nuovi Lea non sono mai partiti, sono i livelli essenziali di assistenza, quelli per cui chi ha il 67% non paga, tagliano e sprecano, sprecano e tagliano. Mi piacerebbe costruire una mappa di assistenza per reumatici nelle varie regioni d'Italia, perchè mentre su panorama escono servizi killer del tipo che gli invalidi sono scrocconi....con pensioni non dovute ecc, sempre per colpa dei soliti noti, quelli veri non solo non pigliano pensioni, sempre da fame, ma l'assistenza sta scendendo, forse per qualcuno mai è salita. Il mio nuovo percorso universitario implica la conoscenza di queste politiche di cui sociologi ne han dibattuto a vari convegni, drammatico è il caso di chi ha la SLA poi per non parlare di non reumatici ma che hanno avuto comunque un ictus. PARE SIA UN FATTO STORICO, L'Italia è sempre stata un pò così con tutti i governi e governicchi, si è sempre messo mano alla sanità all'80% per defraudarne le risorse...si credo chiudendo il discorso che veramente saremo estinti noi italiani tra 50 anni, ma non tanto perchè arrivano i tunisini ma perché ci uccidiamo da soli, non ci vogliamo bene, non ci curiamo bene, perché votiamo sempre veramente ...male.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Hai ragione Cassandra su quasi tutto quello che hai scritto, ma tra tutti i governi che abbiamo avuto sicuramente questo è il peggiore.cassandra1971 ha scritto:perché votiamo sempre veramente ...male.
Non condivido quello che hai scritto su Marazzo e Vendola (io lo scrivo maiuscolo).
Perchè votiamo veramente male, si forse, ma sicuramente non eravamo mai scesi così in basso.
Tu che cosa proponi per votare bene? Non ho capito, forse hai qualcosa nel cappello?
Io comunque sono sempre del parere che se non abbiamo il massimo, dobbiamo scegliere il male minore.
Anche se ho fiducia nella persona che sicuramente voterò alle prossime elezioni, credo che qualcosa di buono possa fare
se riuscirà ad attuare il programma che ha stilato. Credo che non siano solo fandonie.
Maria Teresa
- cassandra1971
Mah dunque, nulla di particolare, ma intanto votare gente nuova, difficile con le liste blindate poi, intanto scalziamo i vecchi matusa dal potere, poi se il nuovo non va ne troviamo altri, io pensavo non male della Polverini ad esempio ma mi delude anche lei, viene dal sindacalismo ugl mi area politica ma....troppa carriera sfolgorante da centralinista a capo sindacale, senza cultura dietro, e intendo studiare non necessariamente farsi una laurea. Nel Lazio è vero si devono rimediare a sprechi precedenti, perché altrimenti c'è commissariamento che si rischia oramai in tutta Italia, si la riforma 388 del 2000 è fatta male ma le Regioni tanto vantate ci mettono del loro a scapito di degenti e medici eccezionali ed infermieri idem. Intanto far pagare ai partiti e ai capi di Regione responsabili di certi dissesti direttamente, credo che la legge la stanno facendo, ma bastava applicare meglio le vecchie, esiste una CORTE DEI CONTI, potenziamola, e lasciamo perdere perun pò miliardi spesi per i processi a Berlusconi, che sono lunghi tutti vanno in prescrizione, intanto recuperiamo da chi manda a sfascio la sanità, che poi indirettamente sputtanati i colonnelli dei vari partiti, anche i leader si sputtanano, chi è il Generale che può vantarsi avendo un esercito di m...? A volte è poco utile uccidere un leader, a volte è bene partire dal basso, togliere soldati, e ufficiali, perché i fenomeni mediatici o si combattono sullo stesso piano, o si combattono con guerra clandestina da viet cong. Gli Usa hanno perso nel logorio sul campo, mica con le teste tagliate dei generali. Combatterli dove loro sono carenti, la vita pratica e comune dei normali cittadini, ed è per questo che ci vuol gente della società civile, ma piccoli imprenditori e non grandi magnati. Auspico il ritorno in parlamento di operai, impiegati, artigiani, gente borghese piccola piccola, non di ricconi. Mi piace Renzi anche se del PD, ha un coraggio, è giovane, propositivo, spiazzante, basta ci vecchi poli e gente 'poltronista'. Ma la legge elettorale non la cambiano i matusa per tenere i previlegi....Intanto auspico referendum, 21 ani per andare alla Camera, e 30 per il Senato, riduzione numero parlamentari e stipendi d'oro dei dipendenti Quirinale e Camere, accorpamento comuni sotto 5000 abitanti, che sono l'80% dgli 8000 presenti, dimezzamento province, abolizione delle sprecone regini a statuto speciale, Molise Accorpata con Abruzzo, Basilcata con Campania, Iiguria, Piemonete e Valle D'Aosta ne siano una, Umbria e Marche insieme....riduzione i 10 anni del 20% degli statali, e leggero aumento dello stipendio, 100 euro, licenzabilità dello statale più facile. O dice una che lavora nella p.a.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Hai detto molte cose che condivido, che possono ridurre gli sprechi.
Ma quando si vota per una persona che è legata ad un "magnate" le cose che dici non saranno mai attuabili.
Per quanto riguarda la Polverini, che ti aspettavi, ha un padrone a cui deve rispondere, e per la cui grazia è stata eletta.
Io abito ai Castelli Romani, e ti dico solo che stamattina sono andata a fare le analisi all'ospedale di Genzano,
(se così si può ancora chiamare, dato che i posti letto sono diventati inesistenti, il Pronto Soccorso non c'è più da quando
è in carica la Polverini) quindi sono andata alle 7,30 e sono uscita alle 11,30.
Un sola infermiera a fare le analisi, una giornata di lavoro persa per me, e oltretutto ad un certo punto, prima di fare le
analisi, sono andata a fare colazione, altrimenti svenivo lì in piedi (non c'erano sedie a sufficenza).
E non ti parlo dell'unico Pronto soccorso che abbiamo, uno solo aperto con 2 dottori e 5 paesi da coprire, completamente in tilt.
Questi sono gli unici tagli che sono stati fatti...........
Ciao.
Ma quando si vota per una persona che è legata ad un "magnate" le cose che dici non saranno mai attuabili.
Per quanto riguarda la Polverini, che ti aspettavi, ha un padrone a cui deve rispondere, e per la cui grazia è stata eletta.
Io abito ai Castelli Romani, e ti dico solo che stamattina sono andata a fare le analisi all'ospedale di Genzano,
(se così si può ancora chiamare, dato che i posti letto sono diventati inesistenti, il Pronto Soccorso non c'è più da quando
è in carica la Polverini) quindi sono andata alle 7,30 e sono uscita alle 11,30.
Un sola infermiera a fare le analisi, una giornata di lavoro persa per me, e oltretutto ad un certo punto, prima di fare le
analisi, sono andata a fare colazione, altrimenti svenivo lì in piedi (non c'erano sedie a sufficenza).
E non ti parlo dell'unico Pronto soccorso che abbiamo, uno solo aperto con 2 dottori e 5 paesi da coprire, completamente in tilt.
Questi sono gli unici tagli che sono stati fatti...........
Ciao.
Maria Teresa