patologia in essere

spazio per condividere, chiedere consigli, informazioni su: Artrite Reumatoide e psoriasica, LES, Sclerodermia e Sclerosi sistemica, connettivite indifferenziata, connettivite mista, vasculiti, Spondilite anchilosante, Polidermatosimiosite, e su tutte le altre patologie reumatiche autoimmuni
Alessandro

Re: patologia in essere

Messaggio da Alessandro »

Grazie mille x il vs affetto.... fate bene a volermi bene e consigliarmi perche non ho proprio nessuno che" sta dalla mia parte" e che mi capisca....

Oggi sto peggio di ieri, dolore sotto il gluteo sinistro e dietro ginocchio sx e collo del piede destro. Ho notato che la permanenza a letto non mi aiuta per le game.... a srconda di come metto le gambe a letto mi fanno male. Ieri sera è comparsa una macchia di un cm quadrato rossastra sul indice mano destra ... era poco dolente.... stamani è sparita.... occhi un po meglioo, unghie pollici assai deb...oli
Amministratore di condominio
Alessandro

Ahhhh non ho preso il cymbalta dello psichiatra perche c'e scritto che fa venire voglie suicide.... e ora ho abbastanza pensieri....
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

MA DAI ALESSANDRO TI HO DETTO CHE NON DEVI PENSARE PIU' A QUESTE COSE!
Alessandro

Ohh lory non dico nulla.... ma tra dolori e medici che si copiano il referto sto uscendo pazzo.... a casa giu dura sulla psicologia.... ormai lo sai com'e.... solo che quando sto bene accetto quiquando i dolori e fastidi si acuiscono mi arrabbio e mi dico ma sarà mai possibile non avere un referto, una cura e se avessi qualcos'altro lyme, sm o altro??.... mi vedono alla faccia e come ha detto ieri lo psicologo anzi psichiatra.... con quella faccia vuoi stare male????........ io sto andando fuori di testa veramente, sobno in treno rivado dal mio medico di base..... speriamo capisca....
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

AL,RAGAZZO CARO ,SE MI PROMETTI DI NON RIDERE TI DICO CHE IN GIORNATE,COME IERI,IN CORRISPONDENZA DI MUTAMENTI DEL TEMPO,DOLORI MIGRANTI SI,...MA A TRATTI SOTTO LE UNGHIE,ANCHE DEI PIEDI...IO NON LO DICO PIÙ..GLI OCCHI SPALANCATI DELL'INTERLOCUTORE ,PARENTE O AMICO,..MI FANNO CAMBIARE DISCORSO.ANCHE PERCHÈ,SE NON CAPISCONO, È INUTILE CONTNUARE . IO HO IL MIO EROE. HO UNACARISSIMA AMICA CHEQUASI OGNI GIORNO VUOLE FARMI USCIRE...NON C'È NIENTE DA FARE, ORMAI È SICURA CHE SONO FISSATA .SE PARLO CON ILREUMATOLOGO,NON MEDICO DI FAMIGLIA....O ALTRO,C'È UN PACATO COMUNICARE,AVVERTO IL SUO "ascolto"" E MI RASSICURA.POI RILEGGI SILVIA ,ROSY,LORICHI, ,,,,,CLIVE,...SIAMO FORTUNATI,SONO,MOLTI DI LORO,VERI AMICI SENZA VOLTO,ALTRI LI CONOSCEREMO DI PERSONA MA SARÀ COME AVERLI CONOSCIUTI DA SEMPRE,..AL ,SCRIVO DI GETTO, T.V.B,GIULIACHEAMAILMARE-
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

ASCOLTA ALESSANDRO,
QUELLO CHE DICI E' ALL'ORDINE DEL GIORNO PER MOLTI, PURTROPPO SE NON CI DIAMO DA FARE NOI E INSISTIAMO SENZA ARRENDERCI PER ARRIVARE A UNA CONCLUSIONE CE LO POSSIAMO SCORDARE DI AVERE UN REFERTO E UNA DIAGNOSI!
SAI QUANTO HO DOVUTO IMPAZZIRE CON IL MIO MEDICO PRIMA DI ARRIVARE A DELLE DIAGNOSI PER OGNI MALATTIA CHE MI HANNO DIAGNOSTICATO??? PROVA A GUARDARE NON NE HO SOLO UNA MA SONO TANTE DAVVERO! ANDAVO DAL MIO MEDICO TUTTE LE SETTIMANE E MI SENTIVO PRESA IN GIRO, NON MI CAPIVA! FORSE MI AVEVA SCAMBIATO PER UNA IPOCONDRIACA!!! MI SENTIVO PRESA IN GIRO, MI SENTIVO SEMPRE DIRE DELLE BATTUTE! POI E' MEGLIO CHE NON TI DICA CHE COSA HO PASSATO A LUGO!!! LA CURA AVEVA AVUTO EFFETTI DEVASTANTI E IL MIO MEDICO DICEVA CHE NON VOLEVO FIDARMI DI LORO FINO A QUANDO NON SONO STATA RICOVERATA E MI HANNO CAMBIATO LA CURA! ATTUALMENTE NON HO UNA CURA PER L'ARTROPATIA E LA S. SAPHO, PERCHE' LE HO PROVATE TUTTE E NON SANNO PIU' COSA DARMI! MI E' STATO ANCHE DETTO DAI MEDICI CHE SONO TROPPO COMPLICATA! MOLTI MEDICINALI PER ME SONO ALTAMENTE CONTROINDICATI COME AD ESEMPIO IL CORTISONE! TI HO GIA' RACCONTATO CHE IL MEDICO MI AVEVA MANDATO DALLO PSICOLOGO PERCHE' PENSAVA CHE TUTTE QUESTE MALATTIE DERIVASSERO DA UN FATTO PSICOLOGICO MA LA PSICOLOGA INVECE HA DETTO CHE LE HO PERCHE' MI DOVEVANO VENIRE E NON PER UN FATTO PSICOLOGICO!
NON PENSO DI AVERE UNA VITA MOLTO LUNGA A QUESTO PUNTO! INOLTRE LA MIA PRECEDENTE DOTTORESSA GIA' 7 ANNI FA AVEVA DETTO CON UN MIO FAMILIARE CHE NON AVREI VISSUTO PIU' DI 7 ANNI PER PROBLEMI DI PESO CHE HO AVUTO IN PASSATO DOVUTO A UNO SQUILIBRIO ORMONALE! MA POI HO SEMPRE SEGUITO UNA DIETA! OGNI 1,5-2 ANNI MI VIENE FUORI UNA NUOVA MALATTIA!
SCUSA MA HO AVUTO BISOGNO DI SFOGARMI! PERCHE' MI SONO DI NUOVO SENTITA PRESA IN GIRO UN'ALTRA VOLTA CON I TUOI ULTIMI MESSAGGI! E A QUESTO PUNTO NON HO PIU' VOGLIA DI COLLEGARMI PIU' AL FORUM!!! NON CE LA FACCIO PIU' A SENTIRE QUESTE COSE! MI DISPIACE, CIAO
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

ALE NON SCORAGGIARTI, TI LO ABBIAMO DETTO GIA' TANTE VOLTE CHE LE DIAGNOSI NON SONO PER NIENTE FACILI. QUANDO ANDRAI A SIENA? E DA GALEAZZI? HAI PRESO APPUNTAMENTO?
NON STARE A SENTIRE CHI VUOLE MANDARTI DALLO PSICOLOGO, SPENDI IL TUO TEMPO PER CERCARE UNA DIAGNOSI E NON FOCALIZZARTI SUL DOLORE, QUELLO PURTROPPO TI ACCOMPAGNERA' FINCHE NON LO AGGREDISCI CON I FARMACI GIUSTI. POSSO CHIEDERTI SE HAI QUALCHE HOBBY? QUALCHE INTERESSE? STUDI? LAVORI? INSOMMA TI VA DI RACCONTARE QUALCOSA? COSI' MAGARI POSSIAMO AIUTARTI MEGLIO. SAI CHE QUI NON DEVI NASCONDERE QUELLO CHE PROVI E CHE SIAMO SEMPRE PRONTI AD ASCOLTARTI.
UN ABBRACCIO
Alessandro ha scritto:Ohh lory non dico nulla.... ma tra dolori e medici che si copiano il referto sto uscendo pazzo.... a casa giu dura sulla psicologia.... ormai lo sai com'e.... solo che quando sto bene accetto quiquando i dolori e fastidi si acuiscono mi arrabbio e mi dico ma sarà mai possibile non avere un referto, una cura e se avessi qualcos'altro lyme, sm o altro??.... mi vedono alla faccia e come ha detto ieri lo psicologo anzi psichiatra.... con quella faccia vuoi stare male????........ io sto andando fuori di testa veramente, sobno in treno rivado dal mio medico di base..... speriamo capisca....
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Alessandro

Ohhhh lory ma io ti davo pienamente ragione.... forse ēstato ilil. Modo di scrivere ma ero in treno.....scusami. ti ammiro sei una ragazza speciale.... lo penso hai un coraggio e una forza che mi lasciano basito..... non ho mai conosciuto una persona come te e me ne complimento.m.... non ce l'avere su con me e scusa se ho scritto male e cavolate....... ti mando un forte abbraccio e scusami tanto dal cuore
Alessandro

Ohhhhh lory ti abbraccio tanto perdonami se le mie parole ti hanno fatto star male......tutto avrei voluto tranne che ferire te o una persona del forum..... dai fammi sapere in che modo posso ispiare tutto questo. Ti voglio bene e grazie di esistere e grazie di quello che mi dai da qualche settimana.
loryday72 ha scritto:ASCOLTA ALESSANDRO,
QUELLO CHE DICI E' ALL'ORDINE DEL GIORNO PER MOLTI, PURTROPPO SE NON CI DIAMO DA FARE NOI E INSISTIAMO SENZA ARRENDERCI PER ARRIVARE A UNA CONCLUSIONE CE LO POSSIAMO SCORDARE DI AVERE UN REFERTO E UNA DIAGNOSI!
SAI QUANTO HO DOVUTO IMPAZZIRE CON IL MIO MEDICO PRIMA DI ARRIVARE A DELLE DIAGNOSI PER OGNI MALATTIA CHE MI HANNO DIAGNOSTICATO??? PROVA A GUARDARE NON NE HO SOLO UNA MA SONO TANTE DAVVERO! ANDAVO DAL MIO MEDICO TUTTE LE SETTIMANE E MI SENTIVO PRESA IN GIRO, NON MI CAPIVA! FORSE MI AVEVA SCAMBIATO PER UNA IPOCONDRIACA!!! MI SENTIVO PRESA IN GIRO, MI SENTIVO SEMPRE DIRE DELLE BATTUTE! POI E' MEGLIO CHE NON TI DICA CHE COSA HO PASSATO A LUGO!!! LA CURA AVEVA AVUTO EFFETTI DEVASTANTI E IL MIO MEDICO DICEVA CHE NON VOLEVO FIDARMI DI LORO FINO A QUANDO NON SONO STATA RICOVERATA E MI HANNO CAMBIATO LA CURA! ATTUALMENTE NON HO UNA CURA PER L'ARTROPATIA E LA S. SAPHO, PERCHE' LE HO PROVATE TUTTE E NON SANNO PIU' COSA DARMI! MI E' STATO ANCHE DETTO DAI MEDICI CHE SONO TROPPO COMPLICATA! MOLTI MEDICINALI PER ME SONO ALTAMENTE CONTROINDICATI COME AD ESEMPIO IL CORTISONE! TI HO GIA' RACCONTATO CHE IL MEDICO MI AVEVA MANDATO DALLO PSICOLOGO PERCHE' PENSAVA CHE TUTTE QUESTE MALATTIE DERIVASSERO DA UN FATTO PSICOLOGICO MA LA PSICOLOGA INVECE HA DETTO CHE LE HO PERCHE' MI DOVEVANO VENIRE E NON PER UN FATTO PSICOLOGICO!
NON PENSO DI AVERE UNA VITA MOLTO LUNGA A QUESTO PUNTO! INOLTRE LA MIA PRECEDENTE DOTTORESSA GIA' 7 ANNI FA AVEVA DETTO CON UN MIO FAMILIARE CHE NON AVREI VISSUTO PIU' DI 7 ANNI PER PROBLEMI DI PESO CHE HO AVUTO IN PASSATO DOVUTO A UNO SQUILIBRIO ORMONALE! MA POI HO SEMPRE SEGUITO UNA DIETA! OGNI 1,5-2 ANNI MI VIENE FUORI UNA NUOVA MALATTIA!
SCUSA MA HO AVUTO BISOGNO DI SFOGARMI! PERCHE' MI SONO DI NUOVO SENTITA PRESA IN GIRO UN'ALTRA VOLTA CON I TUOI ULTIMI MESSAGGI! E A QUESTO PUNTO NON HO PIU' VOGLIA DI COLLEGARMI PIU' AL FORUM!!! NON CE LA FACCIO PIU' A SENTIRE QUESTE COSE! MI DISPIACE, CIAO
Alessandro

Finalmente a casa.... ha ragione Lory è l'ora di cambiare registro.
Stasera dal mio medico di base ho stabilito questo patto 2 settimane di psicofarmaci e analisi del sangue e altre, se poi non è passato il dolore tre giorni in day hospital a pisa da un reumatologo dell'università di pisa, se anche lui non trovasse nulla altri tre giorni in neurologia a pisa in day hospital.
Qualcosa deve succedere....

sono stanco morto stasera, affranto x Lory, proprio non volevo pesare cosi, anzi umilmente vi chiedo scusa perchè ho abusato della vs generosità..... non la merito proprio.... mi prometto di non dire brutte cose e di mettercela tutta...

Vi racconto un po' di me , ho studiato a firenze architettura e lavoro come architetto, ma avrei preferito qualcosa di più manuale (alla luce degli ultimi avvenimenti meglio architetto aahhahahahah), ho 30 anni e lavoro e "soggiorno" (quando sono stremato e impossibilitato a tornare) a Firenze, da quando il mio babbo si è ammalato ho abitato con i miei a Massa dove abito tutt'ora con la mia mamma... hobby non molti... la pesca con la canna al mare, la bicicletta e mi piacciono i bei orologi che non posso permettermi mai:-)
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CIAO ALE, SONO CONTENTA DI SENTIRE CHE ALMENO IL TUO MEDICO DI BASE FA PROPOSTE CONCRETE. ALLORA ASPETTIAMO DI VEDERE CHE SUCCEDE NELLE DUE SETTIMANE DI TERAPIA. PENSO CHE, COMUNQUE, IL DAY HOSPITAL IN REUMATOLOGIA SIA UNA BUONA SCELTA; A PISA C'E' IL PROF. BOMBARDIERI, E' NELLA SUA DIVISIONE CHE FARAI IL DH? SE E' COSI' NON POTEVI CAPITARE MEGLIO.
QUINDI SEI UN ARCHITETTO, BEH DEVE ESSERE UN GRAN BEL LAVORO.........DEVO RISTRUTTURARE CASA ORA SO A CHI RIVOLGERMI : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : (SCHERZOOOOOO!)
CARO ALESSANDRO ALLORA DA OGGI ABBIAMO UN PO DI COSE DI CUI OCCUPARCI, TU PENSA ALLE CURE E NOI PENSIAMO AGLI INCROCI.
TI ABBRACCIO E TI AUGURO BUONA GIORNATA.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CARISSIMO ALESSANDRO,
IERI HO SUBITO PENSATO CHE STAVI PRENDENDO IN GIRO TUTTI SOLO PER ATTIRARE L'ATTENZIONE, PROPRIO PER L'INSISTENZA DI RIPETERE SEMPRE LE STESSE COSE! STAVO PER NON CREDERTI PIU' E PENSAVO CHE STAVO SOLO PERDENDO DEL TEMPO PER NIENTE!
Alessandro ha scritto:Ahhhh non ho preso il cymbalta dello psichiatra perche c'e scritto che fa venire voglie suicide.... e ora ho abbastanza pensieri....
MENTRE NEL MESSAGGIO SUCCESSIVO MI SONO SENTITA PRESA IN GIRO PERSONALMENTE IN MODO PARTICOLARE. SONO STATA PRESA IN GIRO TALMENTE TANTE VOLTE CHE FACCIO FATICA A FIDARMI DI QUALCUNO! A VOLTE MI SENTO UN PO' UN BERSAGLIO...MI VOGLIONO FARE SENTIRE UNA STUPIDA...UNA RITARDATA...
Alessandro ha scritto:Ohh lory non dico nulla.... ma tra dolori e medici che si copiano il referto sto uscendo pazzo.... a casa giu dura sulla psicologia.... ormai lo sai com'e.... solo che quando sto bene accetto quiquando i dolori e fastidi si acuiscono mi arrabbio e mi dico ma sarà mai possibile non avere un referto, una cura e se avessi qualcos'altro lyme, sm o altro??.... mi vedono alla faccia e come ha detto ieri lo psicologo anzi psichiatra.... con quella faccia vuoi stare male????........ io sto andando fuori di testa veramente, sobno in treno rivado dal mio medico di base..... speriamo capisca....
ADESSO TI CREDO, SO CHE NON FINGEVI, ME NE SONO RESA CONTO SUBITO DOPO I TUOI MESSAGGI SUCCESSIVI!
TI CAPISCO PER QUELLO CHE STAI PASSANDO IN FAMIGLIA PERCHE' ANCH'IO HO UN PO' DI PROBLEMI A CASA, NELLA MIA FAMIGLIA. (OLTRE A QUELLI CHE AVEVO AVUTO DALLA MIA FAMIGLIA DI ORIGINE CHE TI HO GIA' UN PO' RACCONTATO).

HAI RAGIONE! ABBIAMO BISOGNO L'UNO DELL'ALTRO QUI AL FORUM E DOBBIAMO FARCI FORZA A VICENDA! MA SOPRATTUTTO MI INTERESSA E MI PREME STARTI VICINO NEI MOMENTI DIFFICILI, SI POSSONO SUPERARE!

MI PIACE MOLTO QUANDO RACCONTI UN PO' DI TE'! BELLO FARE L'ARCHITETTO, ALLORA SEI UN ARTISTA! TI PIACE? CHE COSA FAI IN PARTICOLARE NEL TUO LAVORO? HAI ANCHE MOLTI HOBBY! FANTASTICO, BRAVO ALESSANDRO!

FINALMENTE! PER QUANTO RIGUARDA GLI ESAMI E LE VISITE QUALCOSA SI STA MUOVENDO, CORAGGIO! SONO CONTENTA!

UN CALOROSO E AFFETTUOSO ABBRACCIO, TI VOGLIO UN MONDO DI BENE !!!
A PRESTO! LORETTA
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Alessandro

...ohhhh menomale, ora sono felice.
Loretta, ci mancherebbe che vengo a prendere in giro le persone... purtroppo è stato tutto vero
.... ho girato 12 medici in due settimane, e pure lo psiciatra Rossiprodi l'altra sera che mi ha dato il cymbalta... quel farmaco con qualche effettuccio collaterale tra cui voglie omicide e suicide!!!!! :O :O :O ....e ho pensato che non era il caso di prenderlo, data già la preoccupazione per i dolori.... (questo intendevo, ma il cellulare e il treno mi hanno fatto scrivere in modo sincopato ed è uscito altro)
Tu pensa, sempre per il cymbalta, che ieri il mio medico di base mi ha detto di non prenderlo e come ho scritto abbiamo convenuto di fare prima cura psicologica, poi reuma, poi neuro... stamani sangue e ritiro ena e ana e altra roba strana ma tutta negativa...

Mi scuso ancora se ti ho potuto ferire, non era nelle mie intenzioni e neppure di allungare il brodo e farvi stare in pensiero a tutti, ma solo che non riuscivo a chiudere nessun cerchio e non trovavo soluzione.... ora una strada da percorrere c'e, chissà dove termina, ma almeno c'e.

un abbraccio a te e a tutte le persone del forum, che mi hanno dato buoni consigli e tanta forza.... : Love : : Love : : Love :
Alessandro

esami di stamani

ANA <80 negativo
Ena 0,2 negativo
AMA Assenti negativo
ASMA ASsenti negativo
CCP 1,1 negativo

Cosa indicano?, se sono negative vuol dire che devo cercare nel neurologico?
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO ALESSANDRO!
NON INTENDEVO DIRE CHE CI PRENDEVI IN GIRO FIN DALL'INIZIO MA SOLO PER QUEI MESSAGGI CHE TI HO DETTO, HAI UN PO' ESAGERATO! SEMBRAVA CHE LO FACEVI PER RICEVERE COCCOLE E ATTENZIONI ABUSANDO DELLA SITUAZIONE! MA NON HAI BISOGNO DI FARE QUESTO PERCHE' IO RESTERO' QUELLA DI SEMPRE ANCHE QUANDO STARAI BENE E SONO SICURA ANCHE DA TUTTI GLI ALTRI COME NOI DEL FORUM! NON CAMBIERA' NIENTE!!! CAPITO?

QUEI ESAMI SE SONO NEGATIVI E ASSENTI VUOL DIRE CHE VANNO BENE! QUINDI QUESTI SONO DA ESCLUDERE PER LA PATOLOGIA A CUI SI RIFERISCONO, MA TE NE DOVREBBERO FARE ALTRI DI ESAMI! SI VEDE CHE BISOGNA ANDARE PIU' A FONDO!!! BISOGNA APPROFONDIRE! IL DOLORE CE L'HAI E NON PUOI RESTARE COSI' PER SEMPRE SENZA SAPERE CHE COS'E'!
MA SONO UN PO' POCHINI QUESTI ESAMI! IO QUESTI ESAMI NON LE HO MAI FATTI!
QUANDO LI DEVI FARE VEDERE AL MEDICO O ALLO SPECIALISTA? INTANTO SPERIAMO CHE QUESTI ESAMI QUI QUALCUNO LI CONOSCA O SE NE INTENDA!
UN ABBRACCIO, LORETTA
Immagine
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

NO ALESSANDRO LE ANALISI NEGATIVE SIGNIFICA CHE NON HAI ANTICORPI CHE AVREBBERO RESO PIU' FACILE LA DIAGNOSI. MI SEMBRA CHE TI AVEVO SEGNALATO LA PAGINA RELATIVA ALLE ARTRITI SIERONEGATIVE, TI CI RITROVI CON I SINTOMI? ORA NON PENSARE CHE SICCOME LE ANALISI SONO NEGATIVE HAI PER FORZA UN PROBLEMA NEUROLOGICO PERCHE' DOVRESTI AVERE ANCHE ALTRI SINTOMI OLTRE I DOLORI. IL MEDICO HA VOLUTO ESCLUDERE LE MALATTIE AUTOIMMUNI CHE POTEVANO ESSERE DIAGNOSTICATE CON QUESTE ANALISI COME PER ESEMPIO L'ARTRITE REUMATOIDE ED IL LES O EVENTUALI ALTRE PATOLOGIE CHE POTEVANO INTERESSARE ORGANI INTERNI. TI SEGNALO I LINK CHE SPIEGANO IL SIGNIFICATO DELLE ANALISI.

ANA: http://www.labtestsonline.it/tests/ANA.html
AMA: http://www.abcsalute.it/analisi-di-labo ... o-ama.html
ASMA: http://www.abcsalute.it/analisi-di-labo ... -asma.html
ENA: http://www.oeige.com/gdu/esami/ena.php
CCP: http://www.redilab.it/citrullina.htm
Immagine

AVVERTENZE DI RISCHIO:

Nonnalory

Alessandro

Ciao
si le ho viste e stampate e portate al dottore, che le ha lette, ma mi ha detto che si deve andare per esclusione... prima di parlare di quelle malattia sieronegtiva e fibromialgia.

mi ci ritrovo sopratutto per dolori diffusi, difficoltà a dormire, stati depressivi continui, formicolii, occhi secchi, unghie debolucce...

continuo negli accertamenti ora ho in programma l'aspetto gastrico, l'intestino mi sta dando una bella botta in questi giorni...

ohhhh grazie tante, non smetto mai di dirlo... un abbraccio e buona cena
lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

INFATTI ALESSANDRO VEDI CHE ANCHE IL MEDICO TI HA DETTO CHE DEVONO ESCLUDERE ALTRE COSE E LE ANALISI CHE HAI FATTO SERVONO A QUESTO. RICORDA CHE ANCHE L'INTESTINO PUO' ESSERE COINVOLTO NELLE ARTRITI AUTOIMMUNI. QUI MOLTI DI NOI HANNO SIA PROBLEMI ARTICOLARI CHE INTESTINALI. POI TU HAI LA SECCHEZZA DEGLI OCCHI E LE UNGHIE INDEBOLITE CHE FANNO PENSARE AD ARTRITE PSORISIACA. ABBI PAZIENZA ANCORA UN PO ALESSANDRO DAI METTICELA TUTTA E VEDRAI CHE ANCHE TU NE VERRAI A CAPO.
Immagine

AVVERTENZE DI RISCHIO:

Nonnalory

Alessandro

ciao ho preso la sertralina teva 25 mg stamani, mi sento un cencio..... : Blink :
ma non doveva tirarmi su di morale?.... :|

pero' ho mangiato lo yogurt stracciatella della muller..... mamma mia che bontà quegli yogurt!!!!!!!!!! 8)
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO ALESSANDRO!
TI DEVO DIRE CHE DI PROBLEMI DI UNGHIE DEBOLI NE SOFFRO ANCH'IO INSIEME ALLA PSORIASI DELLA PELLE E ARTROPATICA CHE MI HANNO DIAGNOSTICATO INSIEME ALLA SINDROME SAPHO DOPO 16 ANNI CHE MI E' INIZIATA LA PRIMA PSORIASI ALLA PELLE! NEL CASO DELLA PSORIASI L'ARTRITE E POI INTERESSAMENTO DEL DERMA O VICEVERSA. QUINDI NIENTE PUO' ESSERE ESCLUSO RIGUARDO A QUESTA PATOLOGIA. ESISTE' ANCHE UNA FORMA DI PSORIASI DELLE UNGHIE DOVE LE UNGHIE SI ISPESSISCONO, SI SOLLEVANO E POSSONO ANCHE CAMBIARE COLORE.
SI, CI VUOLE UN PO' DI PAZIENZA PER ARRIVARE AD UNA CONCLUSIONE MA NE VALE LA PENA ASPETTARE UN PO' PER AVERE UNA DIAGNOSI ESATTA E DEFINITIVA E PIU' PRECISA POSSIBILE!

NE APPROFITTO ESPRIMERTI LA MIA PIU' PROFONDA GRATITUDINE PER LE TANTE BELLE PAROLE CHE MI HAI SCRITTO! NON L'AVEVO ANCORA FATTO E TI DEVO ANCHE DIRE CHE MI HANNO FATTO MOLTO PIACERE!

POTERTI DARE SOSTEGNO, AFFETTO, CONFORTO, CONSIGLI, FORZA IN QUALCHE MODO, MI RENDE MOLTO FELICE, QUASI EUFORICA DIREI, NON PUOI IMMAGINARTI QUANTO!!! SONO TALMENTE FELICE CHE I MIEI DOLORI ARTICOLARI E LE EMICRANEE NON MI IMPORTANO PIU'! ANZI IL MAL DI TESTA SPARISCE QUANDO SONO COSI' FELICE! E' COME SE NE VENISSI RIPAGATA SENZA VOLERLO!!! NON SO SE MI SPIEGO!!!

AIUTARE GLI ALTRI FA SEMPRE SENTIRE BENE! PROVARE PER CREDERE!

VOGLIO CHE TU STIA PRESTO MEGLIO!!! FACCIAMO TUTTI IL TIFO PER TE (COME DA SEMPRE)!!! FORZA METTICELA TUTTA ALESSANDRO!!! NON TI ARRENDERE MAI!!! SONO SICURA CHE NON TI MANCHERA' ANCORA TANTO TEMPO!!! QUANDO STARAI MEGLIO TE', STARO' MEGLIO ANCH'IO! T.V.B.

CON PROFONDO E SINCERO AFFETTO CHE SENTO PER TE', UN CALOROSO E AFFETTUOSISSIMO SINCERO ABBRACCIO, LORETTA
Immagine
Rispondi

Torna a “PARLIAMO DELLE NOSTRE PATOLOGIE”