Alessia...splendida anche tu....con tutti i problemi che hai in questo momento...ti preoccupi anche di noi!

Gloria mi ha mandato un sms dalla scuola, in cui mi dice di avere un po' male al dito ..ma non troppo.... ieri è andata direi abbastanza bene....la situazione per ora è stabile, non ci sono peggioramenti, nè grandi miglioramenti....e questo già è confortante!
non so quanto tempo devo aspettare per contattare eventualmente la reum....io vorrei evitare questa infiltrazione, già fatta qualche anno fa nella stessa mano, per evitare di rendere fragili i tendini...chissà quante altre volte le potrà capitare nella vita!

io voglio che possa da grande lavarsi le magliette, girare il cucchiaio nella besciamella senza dolore, prendere un figlio in braccio, fare la spesa reggendo un sacchetto senza gridare....ecc ecc....chissà..!!!
volevo chiervi se secondo voi l'uso del mouse a scuola (fanno molti laboratori col pc, e lei vuole fare ragioniere programmatore, con moltissime ore specie dal prossimo anno, di computer) e poi a casa , possa acuire l'infiammazione alla mano.