Ciao cara Martina ben venuta al forumamici... vedrai che andrà tutto bene e potrai realizzare tutti i tuoi sogni.
devi soltanto affidarti a un bravo reumatologo e la cosa più giusta...
un abbraccio... Giusy..
Ciao Martina, sei piccolissima! NOn preoccuparti, fai prima i tuoi accertamenti..ora è presto per una diagnosi. Speo sia una cosa passeggera! Balla e pensaci poco, e scegli un buon medico! Un bacio
Ciao Martina, sono Roberto, anche io ho l'A.R. Ho iniziato ad avere dolori ai polsi, poi ai gomiti alle mani ora anche alle ginocchia, mandibola e ultimamente spalle ed anche. Insomma come vedi non mi faccio mancare nulla!!! Ho avuto la fortuna di trovare subito una reumatologa con gli attributi che non ha lasciato nulla al caso. Per gradi siamo arrivati ad utilizzare più farmaci partendo da dosi mininme fino ad arrivare al massimo consentito. Purtroppo non ho riscontrato miglioramenti e a breve passerò ai biologici.
Dare consigli e sempre troppo facile, l'unica cosa che mi sento di dirti e non scoraggiarti. Quando ti sembra che tutto ti stia per crollare addosso , fidati non è così c'è sempre una soluzione , credimi. IO viaggiavo per lavoro , allenavo una squadra di ragazzi a calcio... ora non ci riesco neppure a camminare per 100 mt... ma non mi demoralizzo anzi .. il mio obbiettivo e tornare come prima e sono sicuro che ci riusciro'.Affidati a chi in cuor tuo di da fiducia e lascia gli esperimenti ad altri, sei giovane ed hai bisogno di certezze, non di oppinioni. Mi raccomando stai serena.
un saluto
R.