daniela47 ha scritto:ciao MAVI,
sono veramente addolorata x quello che ti stà capitando ,,,
cerca di stare tranquilla,,,,,in attesa dei nuovi accertamenti,,
ti vorrei aiutare ma non sò come ,,,,
ti abbraccio forte forte ,,,buona PASQUA,,,,,
ciao ,, DANIELA,,
DANY GARZIE TVB COME SEMPRE ORA DEVO SOLO ASPETTARE MA QUESTA ATTESA MI ADDOLORA PERO' NON POSSO FARE ALTRO.......CERCHERO' DI ESSERE PIU' SERENA POSSIBILE ANCHE SE NON SARA' FACILE MA MI IMPEGNERO' A FARLO......NON HO TANTE PAROLE NON SO PIU' COSA PENSARE SPERO CHE PASSI IN FRETTA....UN ABBRACCIO ANCHE A TE BUONA PASQUA.
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
TI AUGURO TUTTO IL BENE POSSIBILE CARA..UN ABBRACCIO.........
bisogna poter ballare sul palcoscenico della vita...ed essere protagonisti in ogni momento nonostante la malattia voglia inpedircelo...
1990..gozzo multinodulare,rimozione completa della tiroide.
1994 otosclerosi,ipoacusia trasmissiva..
1994 scoliosi sin. convessa lombare e alterazioni spondilosiche sulla 4°e 5° lombare.rachide cervicale con osteofiti marginali posteriori su C5/C6 con segni di spondiloartrosi ,discopatia,scogliosi..
1995 Xerostomia,Xeroftalmia.
1996 intervento chirurgico safenectomia radicale...malattia di Meniere
2000 intervento chirurgico erniotomia e plastica della parete..
2003 comparsa di fenomeno di Raynaud.
2004 diagnosi di sindrome di sjogren.versamento pleurico ciste renale..
2005 segni di coxo-artrosi e insufficienza del rachide..
2006 fibbromialgia..
2007 osteoporosi severa
2007 artrite reumatoide.
2008 maculopatia e cataratta cortisonica..
2010 intervento piede sinistro ,e resenzione delle teste metatarsali alluce valgo e dita a martello in piede reumatoide..intervento riuscito..
2011 intervento piede destro,resenzione teste metatarsali alluce valgo dita a martello in piede reumatoide,intervento non riuscito...
attualmente in cura con LANSOX 30mg.1 cp/dieMEDROL4 mg giorni alterni..LAMIVUDINA 100 mg 1 cp/die CO-EFFERALGAN 1 cp x 3 volte al di..EUTIROX 100mg 1 cp/die ESILGAN 1 mg 1 cp la notte ADALAT CRONO 20 mg 1 cp la notte..bonviva 1 cp 1 vt al mese di base 20 gocce 1 volta la settimana..biologico ROACTEMBRA(tocilizumab) x infusione una volta al mese in day ospital...
sto vivendo questa vicenda con forte ansia domani devo fare risonanza con contrasto dalla testa al midollo vorrei tanto chiedere al medico se può dirmi qualcosa a fine esame ci spero ma a volte la loro discrezione non consente di dire al paziente l'esito voi cosa ne pensate?????
Nel 2001 diagnosticata al settimo mese di gravidanza una HELP "una gestosi molto grave" con piastrinoperia echimosi agli arti inferiori con tumefazioni ipertensione con rischio compromissione dei reni ( INVECE DOPO SETTE ANNI HO SCOPERTO CHE AVEVO IL LUPUS SISTEMICOE SINDROME ANTICORPI-ANTIFOSFOLIPIDI)....nel 2008 tromosi venosa con echimosi nel 2009 diagnosticato les con sindrome sicca...nel 2010 ricovero con diagnosi les artrite e sindrome SICCA... 21 SETTEMBRE 2010 SPONDILOARTRITE ora in cura con medrol, plaquenil, cardioaspirina, ferrogad, calcio per inizio osseoporosi all'anca, mtx da 15mg intramuscolo una a sett. e dopo 24 ore folina.
CIAO!!!
MI DISPIACE!
INCROCIO PER TE: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
PROVA A CHOIEDERE,PERò SAPPI CHE IL DOTTORE CHE TI FA RM è TECNICO,IL PARERE DEL NEUROLOGO è MIGLIORE!
TVB
nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione
ciao MAVI ,,
ti vorrei veramente abbracciare forte forte ,,
cerca di essere calma domani ,,spero che la rm vada bene..
ciao cara,,,tvb,,, DANIELA,,,
__________________________________________________________________________________
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
__________________________________________________________________________________
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
ciao amiche innanzi tutto voglio precisare che vi voglio davvero bene anche se non vi conosco fisicamente ma a me poco importa già solo dai vostri messaggi mi emoziono.......la rnm diciamo che per sm è negativa per grazia di dio comunque spetta la neurologa l'ultima parola martedì quando la vedrà.....poi martedì farò altri esami neurologici e spero che dio mi aiuti anche se mi sento più tranquilla il mio scoglio era effettuare l'esame che è durato quasi due ore. vi aggiorno in tutto e per tutto e vi abbraccio forte forte non in modo virtuale ma con il cuore per tutto quello che fate per me....con immenso affetto mavi vi auguro una buona domenica a tutti un saluto speciale a silvia giulia dany47 francesca rosaria lorychi e tutto il resto del forum. vvb
CIAO!!!
BELLO!
INCROCIO PER NEUROLOGA: XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
TVB
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
ciao MAVI,,,
spero tutto bene anche martedì,,,
aspetto buone notizie,
ciao CARA,,,,un' abbraccio,,,DANIELA,,,
Sono in cura x dermatomiosite all'ospedale di Careggi Firenze le medicine sono tante troppe!!!! MTX 15mg la settimana, deltacortene 10mg il giorno, immunoglobuline in vena 25mg 2 giorni il mese, folina e varie compresse x la pressione alta .
Daniela
CIAO MAVI, HO APPENA LETTO DELLA TUA RM
SPERO, TU ADESSO, SEI TRANQUILLA, ALMENO UN Pò E IL MIO INCROCIO X L'ESAME CHE FARAI
A ME L'HANNO FATTO MENTRE ERO RICOVERATA.
TRANQUILLA SERENA ANDRà TUTTO BENE
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD =XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA 07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST
MAVÌ ,SONO CONTENTISSIMA,È VERAMENTE BELLO LEGGERTI PERCHÈ TRASMETTI AGLI ALTRI LA TUA RITROVATA FIDUCIA E LA CAPACITÀ DI AMARE. UN AFFETTUOSO ABBRACCIO.GIULIACHEAMAILMARE
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
CIAO A TUTTI SCUSATE LA MIA LATITANZA MA RIESCO SOLO A FARE SALUTI VELOCI SU FB HO RIPRESO A LAVORARE DOPO 60 GIORNI...COMUNQUE LA RM PER QUANTO RIGUARDA PROBLEMI NEURO VA TUTTO BENE MA AL CONTROLLO DALLA MIA REUM UN DISASTRO LA MALATTIA NON SI FERMA QUINDI OLTRE A TUTTI I FARMACI CHE PRENDO AFFIANCATO AL MTX CHE NON FA PIù NULLA MI HANNO INSERITO ARAVA DA 20....PECCATO CHE è COMPARSA BRONCHITE DOPO UNA SETTIMANA DAL NUOVO FARMACO E L'HO SOSPESO PER VIA DI QUESTA INFEZIONE AI BRONCHI MA OGGI L'HO RICOMINCIATO E SPERIAMO BENE......POI TRA CIRCA UN MESE DEVO CHIAMARE LA REUM PER FARLE SAPERE COME PROCEDE CON ARAVA E POI VEDE SE FARE UN RICOVERO PERCHE' NON TANTO IL LES MA L'ARTRITE SCALPITA TROPPO ORA HA INIZIATO ANCHE ALLA MANO SIX PERO' POSSO DIRVI CHE PSICOLOGICAMENTE HO RAGGIUNTO IL MIO EQUILIBRIO SONO SERENA E STO PRENDENDO LE COSE IN MODO PIU' CHE SERENO SONO FELICE PER QUESTO E LO DEDICO A TUTTI VOI. BUONA DOMENICA VVB SEMPRE CON VOI MAVI