CLEVELAND
Re: CLEVELAND
NON HO POTUTO ASCOLTARE IL BRANO MUSICALE.LO FAREMO A CASA. DA NOI DUE UN AFFETTUOSO SALUTO.CIAO .GIULIA
BRAVO! ANCHE IO HO DEGLI IMPEGNI E FARO' COME TE'! QUINDI VADO..........O ALMENO RIDUCO IL NUMERO E IL TEMPO DEI COLLEGAMENTI AL FORUM!!! GRAZIE! CIAO!!!Cleveland ha scritto:CIAO GIULIA HO CAMBIATO IL BRANO PERCHE' QUELLO CHE AVEVO MESSO NON ERA PIU' DISPONIBILE, HO ROVATO UNA ESECUZIONE PIU' BELLAGiulia73 ha scritto:NON HO POTUTO ASCOLTARE IL BRANO MUSICALE.LO FAREMO A CASA. DA NOI DUE UN AFFETTUOSO SALUTO.CIAO .GIULIA
INTERNET HA RIPRESO A FUNZIONARE MA IN QUESTI GIORNI HO UN PO' DI IMPEGNI E FREQUENTO POCO IL FORUM
A PRESTO E BUONA SERATA
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

TI LASCIO UN SALUTO.DOMANI SI CONCLUDONO Le "TERAPIE SACCENSI",NELLE QUALI SPERO MOLTO.CIAO. GIULIA
STANCHISSIMA... MA A CASA!!!!!UN SALUTO PER UNA BUONA SETTIMANA,CIAO.GIULIACHEAMAILMARE.
......GRAZIE!TUTTO BENE PER ME.CIAO -GIULIA
-
ciao Clive tutto bene spero era solo x un saluto Anna Maria
BUON GIORNO E BUON FINE SETTIMANA. TUTTO BENE? CIAO.-GIULIA.
BUON POMERIGGIO,CLIVE!TUTTO BENE?-HAI PIÙ VISITATO LA MOSTRA DEL CARAVAGGIO? IO TUTTO ABBASTANZA BENE..SEMPRE GRAZIE,SINCERAMENTE GIULIA
CLIVE NON HO TENUTO A MENTE DEI TUOI ULTIMI GRAVOSI IMPEGNI.SCUSA.SINCERAMENTE.GIULIA
BENISSIMO ALLORA,TI ASPETTIAMO,È ARRIVATA LA MAIL? GIULIA
CLIVE, 'LA MAIL È QUELLA INDICATA ,MA EVIDENTEMENTE...SIAMO SCARSI.IMPAREREMO..? CIAO GIULIA
GRAZIE CLIVE.A PRESTO. GIULIA