CIAO CARLO,
GRAN BELLA NOTIZIA !
EVIDENTEMENTE LA MALATTIA E' IN REMISSIONE.
E SPERIAMO CHE DORMA A LUNGO...
Vi saluta la mia spondilite anchilosante
Re: Vi saluta la mia spondilite anchilosante
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Se hai un cane non sei mai solo
Emily

Jerry

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
Ciao Carlo benvenuto in forum anke da parte mia....a me invece era stata diagnosticata spondilite anchilosante da una reuma xkè da rx risultava sacroileite bilaterale mentre un altra reuma mi ha detto ke nn c'era nessuna spondilite visto ke ero negativa a b27 e dalla risonanza magnet non risultava niente alle sacroiliache....mi ha sollevata questa seconda diagnosi ma i dolori li ho sempre...sinceramente spero di riprendermi un pò xkè nn riesco nemmeno più a lavorare e a 41 anni mi sento un pò inutile...spero ke x te invece vada un pò meglio...ti faccio tanti auguri...ciao
Febbraio 2004 Diagnosi di Colite ulcerosa in terapia con mesalazina
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
Marzo 2004 Artrite enteropatica in terapia con cortisone da 6 mg
Giugno 2010 Diagnosi di osteoartosi terapia straching,ginnastica dolce e cicli di fisioterapia(dolore come compagno di vita)
Settembre 2010 Diagnosi di alopecia androgenetica in terapia con aloxidil
Settembre 2010 Diagnosi di ernia iatale in terapia cn omeprazen e dieta(difficile da seguire...anzi quasi impossibile)
Gennaio 2011 Diagnosi di spondilodiscoartrosi consiglio di ginnastica posturale e antidolorifici(paracetamolo)..inutilmente..
Ottobre 2011 Diagnosi di fibromialgia in terapia con Laroxil sospesa dopo pochi giorni per tachicardia e insonnia
ciao carlo sono contenta ke tu sia guarita, il la sisonza alle sacro illiache c'è l'ho il 5 settembre, come io al esami Hb27 sono sieropositiva dal rm risulta spondilite achilossante facendo anke altri esami ho sia la SA ke la SINDROME FIBROMIALGICA, io ho fatto sia arcoxia sia gladio sia taigalor ma niente mi è passato ora sono in cura cn salazopyrin e bart più dei cerotti di morfina. Beh ke dire sono contenta ke tu sia guarito cn quei medicinali. saluti
ciao carlo ....penso che hai fatto il pamidronatorosaria1956 ha scritto:Mi racconti meglio? non avevo mai sentito prima una cosa cosìcasacap ha scritto:Penso sia una specie di test somministrare un medicinale per l'osteoporosi a chi ha una spondilite anchilosante...