mi presento

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Giusy55

Re: mi presento

Messaggio da Giusy55 »

Ciao Serena e ben venuta in forumfamiglia...
un abbraccio ciao Giusy... : Love :
sery87

Messaggio da sery87 »

Giusy55 ha scritto:Ciao Serena e ben venuta in forumfamiglia...
un abbraccio ciao Giusy... : Love :
ciao grazie baci
Parissa74

Messaggio da Parissa74 »

Benvenuta serena anche da parte mia!
sett 2008 comparsa forma improvvisa e acuta di poliartrite nel post partum (II figlio)
nov 2008 diagnosticata poliartrite da LES
aprile 2009 ritrattata diagnosi LES, fatta diagnosi di spondiloentesoartrite sieronegativa
maggio 2010 diagnosticata A.R.
luglio 2010-febbraio 2012: 10mg Reumaflex (+ folina il giorno dopo) inizialmente ogni settimana poi ogni 2 sett., 25gocce/w dibase, 1plaquenil 200mg/die
da marzo 2012: sospeso MTX, continuo 1 plaquenil 200mg/die
da 11/6/12: sospeso anche plaquenil per leuco e pistrinopenia.
gennaio 2013: terminati accertamenti gastro-enterologici per prolungati e ricorrenti disturbi che si sono rivelati in conclusione di natura psicosomatica.
A.R. in remissione dal II trimestre 2011.
Primavera 2014 riacutizzazione. Da giugno 2014 ripreso MTX 7,5mg con Prefolic il giorno dopo + Medrol + Omeoprazolo + Dibase
morgana

Messaggio da morgana »

sery87 ha scritto:morgana a me il mio reumatologo mi ha detto ke c'era già la malattia ma ke stava "viaggiando" piano facendosi sentre ogni tanto, con il trauma l'ha fatto sbloccare tutto di botto, lui mi ha anke detto ke se nn avrei avuto l'incidente avrebbe potuto andar piano o sbloccarsi tutto in un colpo.
si la nostra storia è simile, a me il reumatologo dopo gli esami analisi raggi e risonanza mi ha fatto la diagnosi precisa nn dicendomi forse è forse è no lui dagli esami mi ha detto subito hai la sindrome fibromialgica e la spondilite achilossante e da li ha iniziato a curarmi, cmq leggevo nei post precendi ke hai di famigliarità il diabete pure io e come te io ho quello basso e la pressione bassa
a me invece riguardo al trauma ( anzi traumi) non hanno mai detto niente, nel senso che mi hanno detto che questa cervicobracalgia resistente a qualsiasi tipo di terapia farmacologica e fisioterapica, non se ne va e non si sfiamma, ma non si capisce se è dovuta solo al trauma, se è dovuta alla fibro, se sarebbe accaduto lo stesso, non si sa.
oltretutto la fibro mi colpisce praticamente solo lì a livello di dolori, non è che ho dolori alle gambe o da altre parti (intendo muscolari)
da altre parti ho dolori di altro tipo, tipo sacroileite (x questo all'inizio mi avevano detto spondilite, ho pure hlab27 positivo) oppure mi si gonfiano articolazioni (allora mi avevano detto reumatoide) e anche la psoriasi, seppure lieve, quindi artrire psoriasica tra le varie opzioni di diagnosi, ho fatto anche la salozopirina come te per un paio di mesi, ma mi dava una nausea bestiale!!!! insomma non è che il quadro è molto chiaro ecco.....

solo che ora sono andata dal neurolo e mi ha trovato un bel po scombinata e quindi veidamo un po', sto facendo delle analisi, domani vado a fare la seconda parte di potenziali evocati, e vediamo se ci si capisce qualcosa di piu, se si puo eliminare un fattore neurologico o se si deve mettere altra carne sul fuoco.
sinceramente non so piu che pensare!!! boh...
cmq si sta male...e quello è il problema. sono arrivata alla conclusione che sia quel che sia, non è che mi importa tanto sapere cos'è, mi importerebbe avere una cura che funziona, ma anche riguardo a quello si scarseggia. la cura che sto facendo ora è stata miracolosa la prima settimana, ma sabato ho preso freddo e ieri e oggi son tutta un dolore....dovrò aumentare dose mi sa...solo che che mal di stomaco!!!!
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale
sery87

Messaggio da sery87 »

Parissa74 ha scritto:Benvenuta serena anche da parte mia!
ciao grazie baci
sery87

Messaggio da sery87 »

morgana ha scritto:
sery87 ha scritto:morgana a me il mio reumatologo mi ha detto ke c'era già la malattia ma ke stava "viaggiando" piano facendosi sentre ogni tanto, con il trauma l'ha fatto sbloccare tutto di botto, lui mi ha anke detto ke se nn avrei avuto l'incidente avrebbe potuto andar piano o sbloccarsi tutto in un colpo.
si la nostra storia è simile, a me il reumatologo dopo gli esami analisi raggi e risonanza mi ha fatto la diagnosi precisa nn dicendomi forse è forse è no lui dagli esami mi ha detto subito hai la sindrome fibromialgica e la spondilite achilossante e da li ha iniziato a curarmi, cmq leggevo nei post precendi ke hai di famigliarità il diabete pure io e come te io ho quello basso e la pressione bassa
a me invece riguardo al trauma ( anzi traumi) non hanno mai detto niente, nel senso che mi hanno detto che questa cervicobracalgia resistente a qualsiasi tipo di terapia farmacologica e fisioterapica, non se ne va e non si sfiamma, ma non si capisce se è dovuta solo al trauma, se è dovuta alla fibro, se sarebbe accaduto lo stesso, non si sa.
oltretutto la fibro mi colpisce praticamente solo lì a livello di dolori, non è che ho dolori alle gambe o da altre parti (intendo muscolari)
da altre parti ho dolori di altro tipo, tipo sacroileite (x questo all'inizio mi avevano detto spondilite, ho pure hlab27 positivo) oppure mi si gonfiano articolazioni (allora mi avevano detto reumatoide) e anche la psoriasi, seppure lieve, quindi artrire psoriasica tra le varie opzioni di diagnosi, ho fatto anche la salozopirina come te per un paio di mesi, ma mi dava una nausea bestiale!!!! insomma non è che il quadro è molto chiaro ecco.....

solo che ora sono andata dal neurolo e mi ha trovato un bel po scombinata e quindi veidamo un po', sto facendo delle analisi, domani vado a fare la seconda parte di potenziali evocati, e vediamo se ci si capisce qualcosa di piu, se si puo eliminare un fattore neurologico o se si deve mettere altra carne sul fuoco.
sinceramente non so piu che pensare!!! boh...
cmq si sta male...e quello è il problema. sono arrivata alla conclusione che sia quel che sia, non è che mi importa tanto sapere cos'è, mi importerebbe avere una cura che funziona, ma anche riguardo a quello si scarseggia. la cura che sto facendo ora è stata miracolosa la prima settimana, ma sabato ho preso freddo e ieri e oggi son tutta un dolore....dovrò aumentare dose mi sa...solo che che mal di stomaco!!!!
spero ti trovino la cura giusta, io spero ke questa sia l'ultima cura ke cambio
francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO!!!
: Welcome : NELLA REUMFAMIGLIA!
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
kittymanolo

Messaggio da kittymanolo »

BENVENUTA SERY!
ANCHE IO MI SONO ISCRITTA OGGI E PER I TUOI STESSI MOTIVI, SONO CONVINTA CHE L'UNIONE FA LA FORZA E VISTO CHE GIA DI NOSTRO "NOI" A FORZA SIAMO MESSI MALE, DOBBIAMO FARE CONTA SULL'UNIONE ..HAHAH UN ABBRACCIO TESORO! : Thumbup :
terenzio67

Messaggio da terenzio67 »

secondo me se hai la spondilite anchilosante devi prendere medicine più ad hoc, cioè più mirate tipo farmaci biologici.

Qui di Verona c'era un ragazzo che ha scritto pochi mesi fa sul forum, di essere "guarito" (tra virgolette perchè poi alla fine purtroppo non si guarisce mai), dalla spondilite facendosi curare da una brava dottoressa sempre di Verona.

Se mi scrivi in privato ti posso dare nome e cognome di questa dottoressa.

Ciao e non mollare mai, anche quando tutto sembra troppo duro per resistere ;)
MEMENTO AUDERE SEMPER.
Spondiloartrite sieronegativa diagnosticata a dicembre 2010 (a dire il vero primo sospetto nel marzo del 2010).
In cura con sporadici cicli di FANS e cortisonici all'occorrenza.
Colon Irritabile.
Screzio Fibromialgico.
Principio di Reynaud su mano destra,
Sindrome sicca oculare.
Methotrexate Reumaflex 10 mg dal 31/01/2016 ad oggi
Humira 40 mg dal 9 dicembre 2016
sery87

di ritorno dalla dottoressa

Messaggio da sery87 »

oggi sono andata dalla mia dotoressa di base come in accordo x vedere se riprendere il lavoro o no, e come temevo io nn mi ha fatto tornare sono in malattia fino al 13/06 quasi un mese visto ke sn in malattia dal 16/05, oltre alla salazopyrin e al bart il 23 mi aveva aggiunto i cerotti di morfina da 25 Ug xke avevo dolori allucinanti ora mi ha dato i cerotti da 50Ug spero vada meglio sn stufa di star a casa e di aver dolori, vorrei tanto ke qualcosa migliorasse, e parlo sia della malattia ke della mia vita, io vivevo cn mia nonna fino al gg 25/05 (semiparalisi sx dopo un ictus) costretta a far letto carozzina e viceversa, mi sn presa cura di lei dal 2009 cioè da quando è rimasta cosi. Il 25 ho chiesto una mano a mie sorelle x cambiarla visto ke avevo la spalla bloccata dai dolori nn riuscivo a far sola come avevo sempre fatto. mi sono sentita dire da mie sorelle ke quello era l'ultimo favore ke mi facevano, ke io faccio finta di star male e di aver qeste malattie, e ke nn mi sono mai presa cura di mia nonna quando vivevo cn lei 24 su 24 e per giunta andavo a lavorare. Non immaginate cm mi sia caduto il mondo addosso sentendo queste parole mi hanno delusa, dal 25 ke nn sento mia nonna e neanke mie sorelle sono dovuta tornar a vivere cn mio padre, ma ho un magone dentro ke nn riesco a mandare via, non esser creduta dalla mia famiglia mi fa male molto male. avrei voglia di urlare ma nn riesco piango sempre e di nascosto da mio padre e dal mio ragazzo. buonagiornata cerco di riposarmi un pò visto ke la notte nn dormo molto x i dolori e x i pensieri vedo se riesco a riposarmi un po.
giovigio

Messaggio da giovigio »

CIAO SERY : Welcome : NELLA FORUM FAMIGLIA, UN ABBRACCIO GIO' 8)
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO SERENA!
PIACERE DI CONOSCERTI! BENVENUTA AL FORUM, UN ABBRACCIO...LORETTA
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
morgana

Messaggio da morgana »

ieri la spalla mi faceva un male bestia anche a me, non sapevo come/dove metterla, poi ho trovato una posizione fantastica sul divano abbracciata ad un cuscino e non mi sono mossa per 2 ore per non rompere l'incanto : Chessygrin : e poi ci dicono che dobbiamo fare movimento no? ma se non posso neppure respirare storto che mi riprende il dolore!!!!!

cmq, ma hai indagato per bene a livello ortopedico se hai danni alla spalla? xche un dolore cosi forte devo avere qualche causa organica, oltre a quella della malattia, dove ti fa male esattamente? anche da ferma o solo a muovere?
spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
sery87

Messaggio da sery87 »

sia da ferma ke muoverla mi fa male diciamo dall'esterno a volte mi prende il collo o fino al gomito, si cn l'ortopedico ho visto ma ha escluso problemi ortopedici mi ha detto sono solo problemi reumatologici, speriamo mi passi presto. Beata te ke trovi la posizione x nn sentir dolore io nn sempre quando i dolori sn forti nn riesco a trovar nessuna posizione
morgana

Messaggio da morgana »

di solito neppure io la trovo, ma si vede ieri era una giornata miracolosa e l'ho trovata!!!! : Chessygrin :
poi appena mi son mossa ho visto le stelle eh, ma almeno per le 2 ore del film ho respirato un po' di aria fresca :)

ti fa male come a me! fino al collo e al gomito, a me a volte anche fino alla punta delle dita e fino alla punta inferiore della scapola. praticamente tutto il quadrante superiore dx.
e menomale sono mancina!!!!
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
sery87

Messaggio da sery87 »

morgana ha scritto:di solito neppure io la trovo, ma si vede ieri era una giornata miracolosa e l'ho trovata!!!! : Chessygrin :
poi appena mi son mossa ho visto le stelle eh, ma almeno per le 2 ore del film ho respirato un po' di aria fresca :)

ti fa male come a me! fino al collo e al gomito, a me a volte anche fino alla punta delle dita e fino alla punta inferiore della scapola. praticamente tutto il quadrante superiore dx.
si si abbiamo lo stesso dolore in stessi punti, a me fa male il sx e x fortuna nn sono mancina
sery87

ieri sono stata dalla dottoressa

Messaggio da sery87 »

ieri sono andata dalla mia dotoressa di base come in accordo x vedere se riprendere il lavoro o no, e come temevo io nn mi ha fatto tornare sono in malattia fino al 13/06 quasi un mese visto ke sn in malattia dal 16/05, oltre alla salazopyrin e al bart il 23 mi aveva aggiunto i cerotti di morfina da 25 Ug xke avevo dolori allucinanti ora mi ha dato i cerotti da 50Ug spero vada meglio sn stufa di star a casa e di aver dolori, vorrei tanto ke qualcosa migliorasse, e parlo sia della malattia ke della mia vita, io vivevo cn mia nonna fino al gg 25/05 (semiparalisi sx dopo un ictus) costretta a far letto carozzina e viceversa, mi sn presa cura di lei dal 2009 cioè da quando è rimasta cosi. Il 25 ho chiesto una mano a mie sorelle x cambiarla visto ke avevo la spalla bloccata dai dolori nn riuscivo a far sola come avevo sempre fatto. mi sono sentita dire da mie sorelle ke quello era l'ultimo favore ke mi facevano, ke io faccio finta di star male e di aver qeste malattie, e ke nn mi sono mai presa cura di mia nonna quando vivevo cn lei 24 su 24 e per giunta andavo a lavorare. Non immaginate cm mi sia caduto il mondo addosso sentendo queste parole mi hanno delusa, dal 25 ke nn sento mia nonna e neanke mie sorelle sono dovuta tornar a vivere cn mio padre, ma ho un magone dentro ke nn riesco a mandare via, non esser creduta dalla mia famiglia mi fa male molto male. avrei voglia di urlare ma nn riesco piango sempre e di nascosto da mio padre e dal mio ragazzo. buonagiornata cerco di riposarmi un pò visto ke la notte nn dormo molto x i dolori e x i pensieri vedo se riesco a riposarmi un po.
morgana

Messaggio da morgana »

sery87 ha scritto:
morgana ha scritto:di solito neppure io la trovo, ma si vede ieri era una giornata miracolosa e l'ho trovata!!!! : Chessygrin :

si si abbiamo lo stesso dolore in stessi punti, a me fa male il sx e x fortuna nn sono mancina
e menomale siamo invertite in tutto (dolori e mano dominante) sennò era un casino!!!!
a me quello che fa incazzare è che tutti i dottori che visto non riescono a mettersi d'accordo sulla causa del mio dolore.
l'ortopedico, uno degli ultimi, mi dice no no è reumatico, è artrire vai dalla reum ti ci mando io!!!
l'ortopedico mio di fiducia, no no è la tua solita cervicobracalgia, causa boh sconosciuta
l'ortopedico che mi ha seguito dell'incidente ora si riapre la causa sono ancora postumi dell'incidente
il reum no no è la fibro e la mancanza di vitamina d (ora ce l'ho altissima e i dolori ce li ho sempre quindi non era quella!)
il neurologo, no la fibro non esiste, non so che è, ti do un botto di analisi da fare, ma non è fibro, intando tieni sta medicina!

io.... :O :O :O :O :O :O :O ?????????

ora vedi che farei? li rinchiuderei tutti in una stanza e li farei uscire solo quando si sono messi d'accordo, o finche non si sono massacrati che ne sopravvive solo uno!!! : Chessygrin :
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
morgana

Re: ieri sono stata dalla dottoressa

Messaggio da morgana »

guarda, anche io ho una situazione allucinante a casa, diversa ma ugualmente tragica, di cui non mi va di parlare.
ti dico solo che io non mi posso neppure permettere di stare male.
devo sempre stare bene, xche non mi è concesso. devo andare a lavoro anche se striscio per terra, uno dice "ah la fortuna di lavorare in famiglia" certo, non hai ferie, non hai malattie, magari potessi permettermi un mese di malattia, devo andare a lavoro anche con la febbre!!!! (come a pasqua) e questo aggiunge ulteriore stress allo stress della malattia, perche se stai male e sai non dover stare male ti stressi ancora ti piu, ti irrigidisci e finisci per stare peggio. sono andata al lavoro in condizioni veramente pessime, sotto voltaren, guidando la macchina con un solo braccio xche l'altro non potevo neppure muoverlo, non riuscivo a staccarlo dal busto, e cambiavo le marce con il sinistro, lasciando il volante. sono andata a lavoro sotto sindrome serotoninergica, uno shock tossico dovuto a medicine, che se mi fermava la polizia mi arrestavano e mi toglievano la patente xche sembravo fatta. sono andata al lavoro con dopo il trauma al collo, e piangevo dal dolore ad alzare pile di piatti perchè non mi sentivo più il braccio, era come morto.
ma ovviamente nessuno apprezza quello che faccio. anzi alle volte sono pure quella sfaticata.
quello che faccio, con grandissimo sforzo, è sempre troppo poco, non basta mai. non si apprezza neppure il tentativo.
e allora sai che c'è?
che vadano tutti a fare in culo : Chessygrin :
ormai non mi importa più niente.
vado avanti per inerzia, mi importa solo trovare una soluzione ai miei dolori.
tanto della mia famiglia non resta quasi piu niente.
mio padre è morto 2 anni fa.
mio fratello è un pezzo di merda.
mia mamma è troppo impegnata a servirlo e riverirlo per accorgersi che esisto e ho delle necessità.
e allora va bene cosi...io ho il mio ragazzo...e lui è il mio mondo...e va bene cosi :)
colite e gastrite
tiroidite autoimmune
sery87

Re: ieri sono stata dalla dottoressa

Messaggio da sery87 »

morgana ha scritto:guarda, anche io ho una situazione allucinante a casa, diversa ma ugualmente tragica, di cui non mi va di parlare.
ti dico solo che io non mi posso neppure permettere di stare male.
devo sempre stare bene, xche non mi è concesso. devo andare a lavoro anche se striscio per terra, uno dice "ah la fortuna di lavorare in famiglia" certo, non hai ferie, non hai malattie, magari potessi permettermi un mese di malattia, devo andare a lavoro anche con la febbre!!!! (come a pasqua) e questo aggiunge ulteriore stress allo stress della malattia, perche se stai male e sai non dover stare male ti stressi ancora ti piu, ti irrigidisci e finisci per stare peggio. sono andata al lavoro in condizioni veramente pessime, sotto voltaren, guidando la macchina con un solo braccio xche l'altro non potevo neppure muoverlo, non riuscivo a staccarlo dal busto, e cambiavo le marce con il sinistro, lasciando il volante. sono andata a lavoro sotto sindrome serotoninergica, uno shock tossico dovuto a medicine, che se mi fermava la polizia mi arrestavano e mi toglievano la patente xche sembravo fatta. sono andata al lavoro con dopo il trauma al collo, e piangevo dal dolore ad alzare pile di piatti perchè non mi sentivo più il braccio, era come morto.
ma ovviamente nessuno apprezza quello che faccio. anzi alle volte sono pure quella sfaticata.
quello che faccio, con grandissimo sforzo, è sempre troppo poco, non basta mai. non si apprezza neppure il tentativo.
e allora sai che c'è?
che vadano tutti a fare in culo : Chessygrin :
ormai non mi importa più niente.
vado avanti per inerzia, mi importa solo trovare una soluzione ai miei dolori.
tanto della mia famiglia non resta quasi piu niente.
mio padre è morto 2 anni fa.
mio fratello è un pezzo di merda.
mia mamma è troppo impegnata a servirlo e riverirlo per accorgersi che esisto e ho delle necessità.
e allora va bene cosi...io ho il mio ragazzo...e lui è il mio mondo...e va bene cosi :)

cavolo come mi dispiace, beh ankio lavoravo in famiglia avevamo un bar ankio nn mi potevo permettere di star male facevo anke tutto il giorno anke fino le 4 5 di mattina era molto stressante e mi riempivo di dolori ma dovevo restistere x fortuna ke il bar l'abbiamo chiuso x via della crisi e x fortuna io nn potevo andar in ferie mia sorella invece si faceva due mesi all'anno e io oltre al mio turno dovevo far quello di mia sorella lei poteva star male e stava a casa io no guai anke xkè diciamo ero l'unica ke ci sapeva fare in bar.
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”