sono una giovane donna di 30 anni a cui è stata da poco diagnostica fibromialgia.
Sono appena iscritta...un pò impaurita, un pò curiosa...e alla ricerca di risposte!!

ciao Amesca ben venuta al forum famiglia... a me l'hanno diagnosticata la FIBROMIALGIA nel 1985 a l'età di 30 anni... oggi ne ho 55..vedi quanti anni me la porto dietro?Amesca ha scritto:Buona sera,
sono una giovane donna di 30 anni a cui è stata da poco diagnostica fibromialgia.
Sono appena iscritta...un pò impaurita, un pò curiosa...e alla ricerca di risposte!!
che valori positivi hai?Amesca ha scritto:Grazie mille a tutti per la calorosa accoglienza....rientro nel forum dopo tantissimo tempo perchè nel frattempo mi è successa una cosa dietro l'altra...esami su esami, visite su visite e ancora nessuna diagnosi definitiva....oltre la fibromialgia..non capiscono cosa abbia e, mi hanno liquidita con: il suo è un quadro anomalo, sicuramente c'è una malattia latente ma nonostante questi valori positivi non sono in grado di fare una diagnosi, ripeta tutto tra 7 mesi, nel frattempo qualunque episodo particolare si verifichi mi contatti immediatamente tenendo presente questa situazione particolare.
Non so piu' dove sbattere la testa, a chi rivolgermi...ho speso tantissimo per fare esami e visite senza risultati definitivi..
per avere certezza di sjogren so che ti fanno la biopsia alle ghiandole salivarie, so che è noiosa xche l'ha fatta una mia amica, ma piu che rimanere con il dubbio, io la farei...no?Amesca ha scritto:Ena sono usciti sempre dubbi, no, ho fatto solo esami che ho riportato.
Infatti ha parlato di connettivite indifferenziata o sjogren, ma dice di non avere abbastanza elementi positivi per fare diagnosi, perchè a suo avviso se fosse connettivite dovrei avere piastrinopenia, leucopenia e linfopenia accentuata, se fosse sjogren consumo complemento e rapporto proteine sballato e anti corpi ena positivi.
Mi puoi lasciare mail del tuo reumatolo?
Ps
con un messaggio rispondo ad entrambe