Riprendessi la carnitina?

Grazie!
WOWWWWW...CHE BELLE VANCANZEaudrey1973 ha scritto:Dal momento che grazie a Rosaria mi sono fatta coraggio e ho deciso di prenotarmi le vacanze sapete se con l'aereo potrei avere problemi? Soffro di tachicardia da Cortisone...potrebbe aggravarsi? E l'anemia? Magari sono domande sciocche, ma portate pazienza!!!...per me è già un passo gigantesco!!! Potrei raggiungere la mia meta anche in treno, ma ci vorrebbero 10 ore e io dopo mezz'ora di treno già sto male!!! Volete sapere dove vado??? DISNEYLAND PARIS!Ho passato talmente tante serate dolorante sul divano in compagnia dei film della Disney che ho deciso di andare a vivere il mio sogno in diretta e non attraverso la televisione...che ne dite?
voglio fare la principessa...
Grazie per gli auguri...per il medicinale non so cosa intendi, non prendo nulla di omeopatico...Giulia73 ha scritto:AUGURI PER UNO SPLENDIDO VIAGGIO E DIVERTENTE SOGGIORNO, COSÌ SARÀ.PER PIACERE AUDRY PUOI DIRMI IL NOME DEL MEDICINALE OMEOPATICO CHE PRENDI?,NE VORREI CHIEDERE AL REUMATOLOGO CHE MI SEGUE, GRAZIE.TI ABBRACCIO-GIULIACHEAMAILMARE
rosaria1956 ha scritto:CIAO CARISSIMA
PURTROPPO, UN PO' COME TUTTI NOI, HAI TANTISSIMI BUONI MOTIVI PER SENTIRTI STANCA![]()
GIA' LA MALATTIA DI FONDO PROVOCA ASTENIA, UNITA POI AI FARMACI CHE BUTTANO GIU' ED ALLA ANEMIA DI FERO...CREDO PROPRIO CHE FOSSE IL MINOMO CHE POTEVA CAPITARTI IL SENTIRTI COSI' STNCA
APPROFITTA QUINDI DELLE TUE FERIE PER RILASSARTI, DISTRARTI E SE POSSIBILE ANCHE DIVERTIRTI TENENDO LA MENTE OCCUPATA IN ALTRE E BEN PIU' PIACEVOLI COSE, VEDRAI CHE TOCCASANA SONO LE VACANZE![]()
GRAZIE!!!!!cadeddugiovanna ha scritto:buone vacanze ......e divertiti..ma soprattuto rilassati ciao.....
ciao, ricambio i saluti fatti sul mio libro e ti segnalo un po' di link al problemaaudrey1973 ha scritto: Un'ultima domanda: sto cercando dei consigli sull'economia articolare...conosco le basi...ho imbottito le posate, ecc.Esiste un sito in cui venga spiegata più accuratamente?