rosaria1956 ha scritto:morgana ha scritto:ci sono rimasta...come dire...un po' male....che nessuno abbia risposto...ma non male xche volevo che foste felici per me, nessuno mi conosce di persona, quindi potreste anche dire, che caXXo me ne frega di te (alla fine tutto sto spirito di famiglia che tanto predicate lo vedo solo tra alcune persone, altre sono lasciate abbastanza fuori), ma xche con questo messaggio volevo dare un po' di speranza a tutti i fibro di questo forum , c'è un po' di speranza per tutti i poveri disgraziati come noi a cui non trovano una cura, o a cui hanno provato tutto senza effetto.
CARISSIMA MORGANA, SEI QUI' DA UN PO' E TI SARAI ORMAI RESA CONTO, CREDO, CHE L'UTILIZZO DI QUESTO MEZZO NON E' UGUALE PER TUTTI.
MOLTI MAGARI LEGGONO TANTISSIMO DA SCRIVONO POCO, MOLTI TORNANO DOPO TEMPO E RISPONDONO DOPO GIORNI, INSOMMA LA TUA BELLISSIMA NOTIZIA DI CERTO HA DATO CONFORTO A HI L'HA LETTA ANCHE SE MOLTI DI QUELLI CHE HANNO LETTO FINO AD OGGI (E SABATO E DOMENICA IL FORUM E' NOTORIAMENTE MENO FREQUENTATO) NON HANNO ANCORA PENSATO DI RISPONDERE QUALCOSA.
RIPETO IL TUTTO E' SEMPRE MOLTO PERSONALE E QUA' SI RISPONDE TALVOLTA ANCHE DOPO SETTIMANE....E' LA COMODITA' DEL FORUM, POTERLO FARE QUANDO SI "INCAPPA" IN UNA NOTIZIA ALLA QUALE VIENE DA DIRE QUALCOSA.
IL SOLO FATTO DI SCRIVERE E' DI PER SE' UN SUPPORTO CHE SI DA' AGLI ALTRI ED E' L'INSIEME CHE ALIMENTA L'AIUTO CHE SI PUO' DARE IN VIA DEL TUTTO VIRTUALE, DI CERTO SONO SICURA CHE NESSUNO DI COLORO CHE FINO AD ORA TI HANNO LETTA HANNO MAI PENSATO CHE NON GLI IMPORTASSE DI TE, E DI QUELLI CHE ANCORA LEGGERANNO, CHI AVRA' DA SCRIVERE QUALCOSA LO SCRIVERA'....TUTTO QUA'.
guarda che ovviamente mi riferivo a chiunque tranne che a te che sei sempre stata carinissima e presentissima e gentilissima con me

cmq è una cosa che ho notato non solo in questo topic, ma anche in molti altri topic aperti da me, non vuole essere una critica, o uno spingere la gente a rispondermi per forza, credimi, nè una polemica, è lungi da me volerne fare, solo una costatazione, credimi!
mi ritengo una persona non stupida, ho una certa intelligenza emotiva, e di certe cose me ne accorgo.
e sono una persona che sa anche fare autocritica.
è ovvio che all'inizio è difficile entrare in un gruppo gia formato, farsi conoscere, entrare in punta di piedi in una famiglia in cui dei legami sono gia stati stretti in precedenza.
sono entrata timidamente all'inizio, scrivendo solo sul mio topic xche non conoscevo nessuno, e io di carattere non sono entrante, tendo a restare nel mio, e poi non conoscendo ancora molte patologie piu che altro ho letto, mi sono guardata intorno, ho letto le storie degli altri, e ho cercato di capire chi avevo intorno.
ma poi ho visto che anche restando nel mio non funzionava, e che non riuscivo a stabilire contatti apparte poche persone, come te, lori72, lorichi, sery87 che mi rispondevate abbastanza spesso, con gli altri quasi sempre il gelo totale, ho provato a commentare in qua e la, mi sono detta, magari è colpa mia, xche non mi faccio vedere attiva, perche non mi faccio vedere interessata agli altri, e allora ho cercato per il possibile di confrontarmi con gli altri, o per lo meno con le cose che conosco, quindi con gli altri fibromialgici sopratutto, ma anche questo, almeno a me sembra, non ha sortito l'effetto sperato. come se non fosse scattata la scintilla.
non so perche. se sono partita con il piede sbagliato. ditemelo voi....
non so...forse sono semplicemente una persona difficile

in realtà...no non sono diffilce...sono molto semplice...sono solo molto sensibile....e mi accorgo di molte cose di cui la gente non si accorge, e a volte è un male

spondiloartrite psorisiaca attualmente in cura con humira (+nicozid+ vit b6 per profilassi tbc)
cefalea tensiva attualmente in cura con topamax
fibromialgia secondaria severa attuamente in cura con topamax ( e voltaren nei momenti di crisi)
colite e gastrite
rinite e congiuntivite allergiche
raynaud - livedo reticolare
psoriasi - hlab27 positiva
tiroidite autoimmune
discopatie e perdita lordosi cervicale e dorsale