Brindo con le persone che mi piacciono

Grandi e piccini... purchè di compagnia!

Piace anche a me quel bimbo... sembra che si sia appena scolato mezzo boccale di birra e soddisfattosi presta al fotografo.Giulia73 ha scritto:MI PIACE TANTISSIMO,QUEL BIMBO!!NON PER LA BIRRA,MA L'ESPRESSIONE, UN INVITO AL GUSTO DELLA VITA..STAI BENE? INTENDO CON TE STESSO..SCRIVO UN PO D'ISTINTO..GIULIA
Monstiz...offendermi? Solo per questo? No...mai! Ma certo che questo posto è molto meglio di quello che ho proposto io!!! Anch'io pensavo di cercare dell'ombra ma non ho trovato di meglio...e poi il posto non lo devo scegliere io per il relax ma te lo devi scegliere tè secondo i tuoi gusti...le tue preferenze...il problema della vasculite! La mia era solo una figura simbolica per rappresentare il relax in generale!monstiz ha scritto:Loryday... io ho il problema della vasculite e se non voglio che si riacutizzi, meglio che centellini il sole e che stia poi all'ombra!
Sai... ci ho messo tanto a star bene, mi sembrerebbe sciocco cercare una ricaduta. Quindi, se non ti offendi, preferisco questo posto.
Ciao Bibbi... come va? Hai bisogno di relax? IO vedo solo una amaca quindi... prova con la valeriana!bibbi79 ha scritto:Che bel posto !!!!! Anch'io quest'anno solo ombra![]()
Però in un posto così potrei sopportare anche l'assenza di sole![]()
Che dici Tiziano potrei venire anch'io ???????