PRESENTAZIONE DI MONSTIZ

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
monstiz

Re: PRESENTAZIONE DI MONSTIZ

Messaggio da monstiz »

Giulia73 ha scritto:TIZIANO,HO BISOGNO DI CHIEDERTI ANCORA ..QUALCOSA.IERI,GIROVAGANDO PER IL FORUM,MI SONO SOFFERMATA-NON RICORDO A CHI RISPON.EVI..QUESTO È IL MIO PROBLEMA,E DAVI SUGGERIMENTI SU EVENTUALI ANALISI CIRCA LA DIAGNOSI DI FIBROMIALGIA,ATTUATE IN U.S.A..HO LETTO LA TUA PRESENTAZIONE...NON TUTTA,MA NON HO TROVATO IL SITO DOVE CONSIGLIAVI ZENZERO E CURCUMA.,CREDO DI AVER FATTO UNA CONFUSIONE TREMENDA,...MORE SOLITO..IL MIO REUM.SOSTIENE CHE NON C'È NESSUNA ANALISI CERTA.TI SALUTO..RINGRAZIANDOTI.-GIULIA
Giulia... mi spiace, hai fatto un mix di alcuni miei messaggi! Zenzero e curcuma in una discussione, ho scritto nella presentazione di Margot che l'Arcispedale di Reggio Emilia è o era "gemellato" con una clinica negli USA, ma non so niente di esami per diagnosticare con certezza la fibromialgia!
“E quell’armatura, che non lasciava scoperto nemmeno un brandello di
pelle, non serviva a proteggere il suo corpo, come credevano i
meschini. Serviva a nascondere e a rivelare. A nascondere la
menzogna del corpo e a rivelare la verità dell’anima. Le placche
d’acciaio dell’armatura erano la manifestazione visibile
dell’invisibile spirito di un uomo. Erano spirito forgiato nel ferro.”
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

NE ERO CERTA..SCUSA.GRAZIE.... COMUNQUE NON FACCIO PIÙ PROMESSE,SE HO DUBBI.FARÒ ANCORA RICORSO ANCHE A TE..GIULIA. HA
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Ciao Monstiz!
A presto...ti lascio un saluto! :D
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
monstiz

Messaggio da monstiz »

Buongiorno Loryday, buongiorno a tutti!
Oggi ho avuto la notizia che il mio sogno non si potrà più realizzare! Un splendida e preziosa statua è stata rimossa dal porto di Lecce nel 2010. Fino ad oggi speravo di poter comprare questa opera d'arte e piazzarla nel mio giardino ma... niente... oggi la notizia che verrà ricollocata al suo posto! che delusione! : Chessygrin :
Ecco la statua incriminata :

Immagine
.

Un cavallo, una sciabola, una sella e l’avvenire in tutto il suo splendore dove sei gioventù stagione bella? Il tempo passa, macinando l’ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l’impeto, l’ardore. Tutto si scorda, tutto si cancella ma non si può scordare il primo amore un cavallo, una sciabola, una sella.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

:O ALMENO HAI LA FOTO!!! FORSE ARRIVERANNO O CI SARANNO ALTRE STATUE CHE STAREBBERO BENE NEL TUO GIARDINO!!! LA VITA A VOLTE RISERVA ALTRE SORPRESE.... :D
DEVO DIRE CHE E' BELLA...IERI SERA GUARDAVO SU INTERNET DELLE STATUE NE HO VISTE TANTE...ANCHE QUELLE SCOLPITE NELLE ROCCE E NELLE MONTAGNE!!!! : Chessygrin :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO TIZIANO,
HO LETTO UN PO' TUE NOTIZIE. SONO CONTENTA CHE TU STIA BENE.
ADESSO CHE MIO FIGLIO E' TORNATO A CASA, RIESCO AD USARE IL PC A SPIZZICHI. E' SEMPRE IMPEGNATO CON LUI E MIO NIPOTE......
PER CUI SOLO UN SALUTO VELOCE E UN ABBRACCIO CON TANTA SIMPATIA.
A PRESTO.
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
monstiz

Messaggio da monstiz »

DANY45 ha scritto:CIAO TIZIANO,
HO LETTO UN PO' TUE NOTIZIE. SONO CONTENTA CHE TU STIA BENE.
ADESSO CHE MIO FIGLIO E' TORNATO A CASA, RIESCO AD USARE IL PC A SPIZZICHI. E' SEMPRE IMPEGNATO CON LUI E MIO NIPOTE......
PER CUI SOLO UN SALUTO VELOCE E UN ABBRACCIO CON TANTA SIMPATIA.
A PRESTO.
DANY

È UN PIACERE TROVARE UN TUO MESSAGGIO, SONO MOLTO CONTENTO, GRAZIE!
sI, È UN PERIODO CHE STO ABBASTANZA BENE, BENE DIREI... SPERO CHE SIA COSÌ ANCHE PER TE.
HO SEGUITO CON APPRENSIONE LE TUE VICESSITUDINI E SONO FELICE DI TROVARTI DI NUOVO ATTIVA!
IN BOCCA AL LUPO E GRAZIE ANCORA
UN ABBRACCIO ANCHE A TE
.

milly977

Messaggio da milly977 »

monstiz ha scritto:Buongiorno Loryday, buongiorno a tutti!
Oggi ho avuto la notizia che il mio sogno non si potrà più realizzare! Un splendida e preziosa statua è stata rimossa dal porto di Lecce nel 2010. Fino ad oggi speravo di poter comprare questa opera d'arte e piazzarla nel mio giardino ma... niente... oggi la notizia che verrà ricollocata al suo posto! che delusione! : Chessygrin :
Ecco la statua incriminata :

Immagine
..........seeeeeeeeeee la statuaaaaaaaaaaaa.... : Lol : : Lol : : Lol : non farmi ridere..........
secondo me ti riferisci alla "statua" con i piedi per terra (...quella in carne ed ossa...) e non quella sul piedistallo 8) sbaglio?????????????? (e magari non in giardino...)
"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"
Immagine
monstiz

Messaggio da monstiz »

Ciao Milly, come va?
Beh... è evidente che se non posso avere la statua di marmo, almeno quella in carne ed ossa ... per esercitarmi a scolpire, ci mancherebbe... prova e riprova vuoi che non riesca anche io a fare una statua del genere?
.

Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO MONSTIZ!
COME VA TUTTO BENE? COME TE LA PASSI? ANCHE DA TE' FA MOLTO CALDO? DA ME' IL SOLE BRUCIA E CONVIENE NON USCIRE NELLE ORE PIU' CALDE E STARE SEMPRE COMUNQUE ALL'OMBRA! ANCHE DA TE'?
UN SALUTO...UN ABBRACCIO...
Immagine
monstiz

Messaggio da monstiz »

Ciao Loryday, da me piove ogni notte e da due giorni a questa parte, anzichè rinfrescare di giorno, la pioggia caduta fa aumentare il tasso di umidità in maniera inverosimile! Si boccheggia, ho la pressione bassa e quindi col caldo è ancora più bassa! Devo stare all'obra perchè il sole è pessimo amico delle vasculiti. Dalla finestra della palestra dove lavoro vedo le piscine all'aperto, in mezzo al verde... avrei una voglia di buttarmici... e invece niente! In questo periodo sto bene anche se ogni tanto, ma ogni tanto davvero, compare un piccolo ponfo nei punti più strani e certe volte dolorosi. Tuttavia non mi lamento, grazie! : Thumbup : Anzi... rimanesse sempre così sarei contento! Presto i consueti esami di routine, giusto per fare il punto della situazione.
Tu invece, come stai? Ora sarai più libera e ti rilasserai un po'...
.

Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO MONSTIZ
DA ME HA PIOVUTO SOLO MARTEDI' IN TARDA MATTINATA IL GIORNO CHE HO FATTO L'ESAME...HA QUASI DILUVIATO...DI ACQUA NE E' CADUTA TANTISSIMA!!!
CON IL CALDO OLTRE A BERE MOLTO BISOGNA MANGIARE TANTA VERDURA E FRUTTA FRESCA CHE CONTENGONO OLTRE UNA PERCENTUALE DI ACQUA ANCHE VITAMINE INDISPENSABILI PER PROTEGGERSI DAL CALDO!!! A TE' PIACE LA FRUTTA E LA VERDURA? IL CAFFE' LO PUOI BERE? DICONO CHE ALZI UN PO' LA PRESSIONE...MA IN ESTATE RINFRESCA QUELLO SCIACCHERATO CON IL GHIACCIO! A PROPOSITO ANCHE GHIACCIOLI E SORBETTI RINFRESCANO MOLTO!MENTRE I DOLCI E LO ZUCCHERO IN ESTATE SONO DA LIMITARE MOLTISSIMO PURTROPPO!!!!
ALMENO SPERO CHE NON SEI COSTRETTO AD USCIRE PER IMPEGNI NELLE ORE PIU' CALDE!!! ALLA SERA DA TE' E' UN PO' PIU' FRESCO?
TI FACCIO ALLORA UN IN BOCCA AL LUPO PER GLI ESAMI DI ROUTINE!!!
SI, MONSTIZ ADESSO CHE HO FINITO GLI ESAMI SONO UN PO' PIU' LIBERA ANCHE SE SENTIRO' UN PO' LA NOSTALGIA DELLA SCUOLA SERALE! : Chessygrin :
STO ABBASTANZA BENE...NON MI POSSO LAMENTARE PERCHE' ANCHE L'ARTRITE MI STA DANDO UN PO' DI TREGUA ULTIMAMENTE...RIMANE SOLO UN PO' IL PROBLEMA DEI PUNTI DELLA CUTE AFFETTA DA PSORIASI...QUINDI ANCHE IO POSSO DIRE DI ESSERE ABBASTANZA CONTENTA! : Thumbup :
UN ABBRACCIO...A PRESTO....
Immagine
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Ciao Lorichi,
notizie di Rosaria? Spero si stia divertendo e che si rilassi un pò. Te come va?
Un abbraccio
Tiffany
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
monstiz

Messaggio da monstiz »

Tiffany ha scritto:Ciao Lorichi,
notizie di Rosaria? Spero si stia divertendo e che si rilassi un pò. Te come va?
Un abbraccio
Tiffany
Ciao Tiffany... non saprei dirti... proviamo a chiedere a Lorichi, mi accodo anche io alla domanda : Notizie di Rosaria? SI rilassa? Si Diverte?
Facci sapere, io e Tiffany ci teniamo!
.

Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Ciao Monstiz,
in tutta onestà non so quale sia il tuo post :P
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
monstiz

Messaggio da monstiz »

Tiffany ha scritto:Ciao Monstiz,
in tutta onestà non so quale sia il tuo post :P
Ciao Tiffany, non ti preoccupare, lo sospettavo.
Grazie comunque : Thumbup :
.

lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

CIAO TIFFANY, NON SO A QUALE POST DI TIZIANO TI RIFERISCI MA SEI NELLA SUA PRESENTAZIONE, CERCHI QUALCOSA IN PARTICOLARE?
PER QUANTO RIGUARDA ROSY NON HO NOTIZIE PERCHE' IN SPAGNA NON USA IL CELLULARE, L'UNICA COSA CHE SO E' CHE TORNA SABATO.
TIZIANO SCUSA TI STIAMO INVADENDO LO SPAZIO EVENTUALMENTE SPOSTO TUTTO O DA ME O DA ROSY.
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
monstiz

Messaggio da monstiz »

E perchè mai... ci mancherebbe Loredana... mi pare una cosa simpatica! : Lol :
Nella mia presentazione ci sono assai poche informazioni a parte qualche pagina iniziale, per il resto solo saluti e battute... non stona affatto, anzi! : Thumbup :
.

lorichi
Amministratore

Messaggio da lorichi »

BENE! ALLORA VISTO CHE SI SCRIVE POCO ORGANIZZIAMO UNA FESTA QUI DA TE, CHE NE DICI? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Immagine

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utente di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento viewtopic.php?f=103&t=291

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nonnalory
Una cosa alla volta un giorno dopo l'altro
Sono nata cieca. A volte sono triste, ma poi penso ai ragazzi meno fortunati di me, quelli che mi prendono in giro. A loro è andata peggio. Sono nati senza cuore.
Cecilia Camellini (Campionessa olimpica alle paralimpiadi 2012)
A noi la malattia ci fa un baffo!
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

Tutto inizia nel 1975 con lombosciatalgia bilaterale e curata come tale, senza alcun risultato, per 12 anni. Nel 1987 diagnosi di Sacroileite alla quale nel 2007 si è aggiunta una Pancolite (infiammazione cronica dell'intestino), da metà dicembre 2007 diagnosi di spondiloartrite (ogni tanto cambia il nome della malattia, quello definitivo pare essere enteroartrite) farmaci: balzide per l'intestino, azatioprina, e, al bisogno, cortisone e indometacina per l'artrite. Ad aprile 2010 intervento di artroprotesi 4° dito mano dx.
Da novembre 2014 problemi di calo linfociti con conseguente sospensione di azatioprina. Da meta' marzo 2015 iniziato metotrexate che pero' ho dovuto sospendere dopo due mesi per sopraggiunti effetti collaterali. Nel 2015 diagnosi di gastrite cronica sempre causata dai problemi autoimmuni. Da novembre 2016 ripreso azatioprina e si e' aggiunta la psoriasi. A conti fatti la diagnosi attuale sembra essere artrite psorisiaca con infiammazione intestinale e gastrite tutto riconducibile ad autoimmunita'

Amicizia è la capacità di dare senza chiedere nulla.E' la spalla su cui piangere, è una mano che stringe la tua e ti consola.E' anche la capacità di ascoltare i silenzi, grazie per aver ascoltato i miei
monstiz

Messaggio da monstiz »

: Lol : : Lol : : Lol :
.

Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”