C'è qualcuno che ha l'artrite psoriasica come me e usa enbrel?Il dottò dice che devo aspettare 3 mesi per vedere se mi fa bene o no....vorrei tanto tornare a usare la mano e a camminare senza che dopo un po mi vengano tenosinoviti a go go
ciao ciao
SCUSA, INFATTI TI PENSAVO FEMMINA.....ANCH'IO AMO LE TARTARUGHE, NEL MIO GIARDINO HO 3 FEMMINE ED 1 MASCHIO (PALLINO) PIU' IN RECINTO 1 PICCOLA DI 1 ANNO, MA GUARDA CHE NON VANNO TANTO LENTE LE TARTE, ANZI, QUINDI NON TI MUOVI POI MALE...tartamania ha scritto:Grazie angiolina ....so maschietto![]()
tartamania forse trae in inganno .........perchè ho la mania delle tartarughe terrestri....e mai tanto hobby fu più azzeccato da quando sono malato,mi muovo come loro
mi tocca aspettare se questa cura avrà i suoi risultati per ora sono alla 2° puntura e di benefici non ne ho visti,però manco 'malefici':quindi penso devo attendere ancora prima di poter parlare nel bene o nel male.
ciaooooooooo
CARISSIMO, VEDI STAVOLTA NON MI SONO SBAGLIATA, PER L'INIEZIONE E' IMPORTANTE NON ENTRARE IN CIRCOLO X EVITARE CASI DI EMBOLIA, FOSSI IN TE PERO' NON MI PREOCCUPEREI, E' RARISSIMO CHE ACCADA, ANCHE XCHE' L'INIEZ.E' GIA' PREPARATA.tartamania ha scritto:Grazie per l'incoraggiamento a entrambe![]()
Sono felice di trovare persone che amano le tartarughe anche in questo forum.Almeno queste bestiole mi mettono allegria(ne ho 9 da accudire) assieme al mio jack russell.
Oggi ho fatto la mia terza puntura di enbrel,purtroppo nella foga mi sono di menticato di tirare indietro lo stantuffo della siringa per vedere se entrava sangue:ho inserito l'ago e spinto dentro il medicinale direttamente....mo c'ho un pò paura
,perchè nel video in inglese dell'enbrel dice bene di tirare dietro lo stantuffo e se esce sangue,non fare la puntura.Che mi può succedere?
Oggi la mano sembra andare meglio:riesco a chiudere il pugno,mentre due giorni fa mi faceva male anche se non la muovevo, mah!
Troppo presto per trarre conclusioni,spero che il miglioramento sia dovuto alla medicina e non alla 'fortuna'![]()
A voi come butta?