Ciao a prescindere dalla malattia reumatica ...vi ho già accennato della mia più meno diagnosi di artrite psoriasica anche se nn ho mai avuto la psoriasi

cmq volevo sapere da chi purtroppo ha più esperienza di me con questa assurda malattia,il dolore prima o poi passa ? Si vede che non ci sono abituata, è da dodici anni che sento dolori atroci ma duravano 2- 3settimane poi sparivano fino all'anno scorso che mi hanno operato al piede dx(pensando che fosse una tendinite) perché non riuscivo più a camminare,in ogni caso ieri sera dopo che 3 giorni fa il reumatologo mi ha prescritto airtal 100mg al posto del voltfast 50 mg (prescritto dal medico di base),mi è tornato il dolore alla gamba del tipo che non riuscivo a camminare senza sentire un dolore acuto (e pensare che è solo il 10% di quelo che sentivo 2-3 mesi fa).
( Il reumatologo mi ha prescritto anche il cortisone ma non lo sto prendendo ,il medico me l'ha sconsigliato).
Ora vi dico che la prima cosa che ho fatto è tremare come una foglia e piangere come una scema al solo pensiero di riprovare lo stesso dolore è normale?E' inutile che dico "sono una persona forte" perché non è vero io sono stanca l'anno scorso dolori atroci ai piedi e calcoli renali ,io sono al limite della sopportazione

ed è solo l'inizio

mi sembra di regredire a quando a dieci anni non volevo stare a casa da sola,ho paura di stare sola con il dolore

scusate lo sfogo ma solo voi potete capirmi,gli altri bhe dicono sempre frasi come "stai calma"..e eccc... io vorrei solo dire BASTA DOLORE

ODDIO HO SCRITTO LA DIVINA COMMEDIA SORRY

CIAO GRAZIE A TUTTI