Artrite psoriasica monoarticolare

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Azzurra99

Re: Artrite psoriasica monoarticolare

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO GIACOMO
HO VISTO IL TUO TATUAGGIO NON ME LO SPETTAVO COSI' GRANDE! QUANTO TEMPO CI HAI MESSO A FARLO? DEVO DIRE CHE E' PIENO DI COLORI VIVI SGARGIANTI....E I COLORI HANNO ANCHE UN LORO SIGNIFICATO! BELLO! COMPLIMENTI! VOGLIO CREDERTI E SPERIAMO DAVVERO CHE NON CI SIANO RISCHI! SO COSA VUOL DIRE ESSERE APPASSIONATI PER QUALCOSA E TENERCI VERAMENTE! 8)
LE MIE FIGLIE SI SONO VOLUTE TATUARE TUTTE E DUE ANCHE SE IO ERO LA MENO CONVINTA IN FAMIGLIA! ALMENO LE AVREI FATTO ASPETTARE CHE AVESSERO ENTRAMBE COMPIUTO I 18 ANNI E NON MANCAVA NEANCHE MOLTO TEMPO!
UNA DI LORO HA UN TATUAGGIO ABBASTANZA GRANDE CHE LE PRENDE MEZZA SCHIENA...SI TRATTA DI UN ANGELO SEDUTA SU UN QUARTO DI LUNA E SI E' VOLUTA ANCHE TATUARE NELLO STESSO TATUAGGIO TUTTE LE NOSTRE INIZIALI! L'ALTRA SI E' TATUATA UNO SCORPIONE ROSSO SU UN PIEDE (IL SUO SEGNO ZODIACALE).
UNA DERMATOLOGA MI HA DETTO CHE CHI SOFFRE DI PSORIASI E' FACILMENTE SOGGETTO A DERMATITI! ANCHE IO HO DELLE ALLERGIE ALIMENTARI E NATURALMENTE NON HA CIBI CHE NON MI PIACCIONO! :D
PECCATO CHE NON PUOI MANGIARE LA CIOCCOLATA FONDENTE! ;) DICONO CHE FA BENE ALL'UMORE E NON SOLO A QUESTO!
PER QUANTO RIGUARDA IL PESCE TI CONSIGLIO DI PROVARE AD INFORMARTI DA UN ALLERGOLOGO SE PUOI ALMENO ASSUMERE OLIO DI PESCE IN CAPSULE....E' RICCO DI OMEGA 3 E GLI ESPERTI DICONO CHE FACCIA MOLTO BENE PER LA PSORIASI OLTRE A TANTE ALTRE COSE! : Thumbup :
8) DEVE ESSERE STUPENDO LAVORARE NEL CUORE VIVO DELLA MUSICA IN UN MONDO COSI' ENORME...ME LO POSSO IMMAGINARE ANCHE SE NON L'HO MAI PROVATO VERAMENTE! A DIFFERENZA DI COME POSSIAMO PERCEPIRE LA MUSICA DA UN VIDEO... DALLA RADIO...TUTTO SI AMPLIFICA DAL VIVO...MA NON COME ASSISTERE AD UN CONCERTO DAL VIVO PERCHE' ESSERCI DENTRO...LAVORARCI...DEVE SIGNIFICARE VIVERE LA MUSICA IN PIENO DI TUTTA LA SUA ENERGIA!!!
MI VIENE DA PENSARE QUESTO...ANCHE SE NON CONOSCO BENE LA MUSICA DAL VIVO COME LA CONOSCI TE' FORSE NON POSSO NEMMENO ARRIVARLA AD IMMAGINARLA NELLA VERA REALTA' DI COME CHE LA PUOI CONOSCI TE'! :D
PERO' DEVO DIRE CHE DA COME CI HAI RACCONTATO CI HAI FATTO INTENDERE BENE QUELLO CHE TI TRASMETTE LA MUSICA! NE SONO PIU' CHE CONVINTA CHE NE DEVE VALERE VERAMENTE LA PENA! : Thumbup :
VISTO CHE SONO QUI NE APPROFITTO ANCH'IO PER FARTI COMPLIMENTI PER AVERE SMESSO DI FUMARE! QUESTO SIGNIFICA AVERE FORZA DI VOLONTA' PER CHIUNQUE VUOLE SMETTERE E CI RIESCE!!! :D : Thumbup :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
emanuela51

Messaggio da emanuela51 »

benvenuto giacomo ti troverai benissimo qui io mi sono reiscritta dopo un periodo di confusione ed un momento nero ma sto trovando tanta generosita
fibrillazioni atriali con conseguente dilatazione del muscolo cardiaco ecinesi stimata al 50% lieve restrimento della valvola mitralica artrite psoriasica psoriasi fibromialgia insulino resistenza ck transaminasi pcr e ves piu' alti tendiniti e da l altro ieri anke miosite .metrotrexate plaquenil deltacortene siccafluid concor eutirox glucofage a volte lyrica ho dimenticato niente? Spero di no ed invece si prendo il minias perche' nn dormo ed il lexotan durante il giorno EMANUELA[/color]
Eleanor Rigby

Messaggio da Eleanor Rigby »

Ciao Giacomo, ti do anche io il benvenuto nel forum!
Siamo praticamente coetanei...mi fa molto effetto quindi leggere come ti poni di fronte alla malattia e il tuo tenerle testa. Complimenti per la tua forza e per il riuscire a condurre una vita piuttosto impegnativa, decidendo anche di rischiare un pò.

Belli i tuoi interessi musicali e artistici...non posso che condividere : Rolleyes :
Gonartrite ginocchio sinistro da Luglio 2008. Dopo un anno diagnosi di spondiloartrite psoriasica con HLA B27 positivo. Un intervento di sinoviectomia artroscopica senza successo, provato Plaquenil, Mtx, ciclosporina, accompagnati da Deltacortene e FANS.
Poi Remicade, ha funzionato per un anno. Dal 2012 sono in cura con Simponi e Deltacortene.

Animalista e vegana
"L’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono." [Charles Darwin]

"A quanti uomini, presi nel gorgo d'una passione, oppure oppressi, schiacciati dalla tristezza farebbe bene pensare che c'é sopra il soffitto il cielo, e che nel cielo ci sono le stelle. Anche se l'esserci delle stelle non ispirasse a loro un conforto religioso, contemplandole, s'inabissa la nostra inferma piccolezza, sparisce nella vacuità degli spazii, e non può non sembrarci misera e vana ogni ragione di tormento."["Quaderni di Serafino Gubbio operatore", Pirandello]
pinkie79

Messaggio da pinkie79 »

: Welcome : Giacomo,
bello poter conciliare il dovere con il piacere! E poi farlo proprio con la musica. Belli anche i tatuaggi, anch' io ne ho due piccoli le iniziali dei miei bimbi.
Vedrai che ti troverai bene qui!
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
giacomo1984

Messaggio da giacomo1984 »

Ciao Lory!
Per fare questo ci ho messo 4 ore, in una seduta sola.. è stata eterna ma ne è valsa la pena. Era una cosa troppo importante per me, comunque ho aspettato di essere fuori di casa da qualche anno prima di "agire". I miei non l'avrebbero presa bene! Se mi dici che hai due figlie e tutte e due tatuate prima della maggiore età, bè sei la mamma che tutti i figli vorrebbero :) Mia madre mi avrebbe preso a pedate fino alla porta di casa se fossi tornato a 17 anni con una cosa del genere.

Ciao Eleanor Rigby, bellissima canzone :) un po' triste, ma è una delle mie preferite dei Beatles. Anche perchè è una di quelle che vengono "rovinate" di meno dai gruppi cover, visto che è difficile da suonare! Ho letto un pochino la tua presentazione, però è di due anni fa.. spero che le cose stiano andando meglio adesso.

Per quanto riguarda il fumo.. beh non è facile smettere in effetti. per alcune persone può essere facile, per altre un po' meno . io ho smesso e ricominciato due volte. ora sono nel periodo non fumatore e sembra che stia durando di più delle volte precedenti. dipende anche da chi hai intorno. sul lavoro da me tutti fumano. Non sono un dipendente ma lavoratore autonomo, quindi durante il giorno potrei prendermi tutte le pause che voglio e anche questo non aiuta. Diciamo che più stai senza e più ti fa schifo, questo è uno dei pochi motivi per cui si resiste credo.
Eleanor Rigby

Messaggio da Eleanor Rigby »

Di recente un gruppo italiano ne ha fatto la cover...ovviamente senza neanche curarsi di esprimere il significato di questa canzone : Frown :
Come anche "Wish You Were Here" in versione reggae...mai sentita? ci sono rimasta male!

Riguardo alla mia situazione attuale, ho avuto la fortuna di provare il biologico Remicade e sono stata bene per un anno. Adesso sono due mesi che sembra non fare più tanto effetto e quindi sono un pò in attesa di capirne il motivo. Da una parte è colpa anche mia però...nel momento in cui ho ripreso a stare bene ho voluto recuperare i due anni in cui sono rimasta bloccata ed ho un "pò" esagerato.

Però significa che si può tornare a stare bene...con alti e bassi, ma le cure ci sono, abbiamo diverse alternative da provare.
Abbi fiducia quindi, riuscirai a trovare una giusta terapia e a sistemare la caviglia.... Ma intanto cerca di rispettarla e non ci saltare sopra!
un incoraggiamento anche per il riuscire a smettere di fumare, anche quello è importante ;)
Gonartrite ginocchio sinistro da Luglio 2008. Dopo un anno diagnosi di spondiloartrite psoriasica con HLA B27 positivo. Un intervento di sinoviectomia artroscopica senza successo, provato Plaquenil, Mtx, ciclosporina, accompagnati da Deltacortene e FANS.
Poi Remicade, ha funzionato per un anno. Dal 2012 sono in cura con Simponi e Deltacortene.

Animalista e vegana
"L’empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo può ricevere in dono." [Charles Darwin]

"A quanti uomini, presi nel gorgo d'una passione, oppure oppressi, schiacciati dalla tristezza farebbe bene pensare che c'é sopra il soffitto il cielo, e che nel cielo ci sono le stelle. Anche se l'esserci delle stelle non ispirasse a loro un conforto religioso, contemplandole, s'inabissa la nostra inferma piccolezza, sparisce nella vacuità degli spazii, e non può non sembrarci misera e vana ogni ragione di tormento."["Quaderni di Serafino Gubbio operatore", Pirandello]
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

giacomo1984 ha scritto:Ciao Lory!
Per fare questo ci ho messo 4 ore, in una seduta sola.. è stata eterna ma ne è valsa la pena. Era una cosa troppo importante per me, comunque ho aspettato di essere fuori di casa da qualche anno prima di "agire". I miei non l'avrebbero presa bene! Se mi dici che hai due figlie e tutte e due tatuate prima della maggiore età, bè sei la mamma che tutti i figli vorrebbero :) Mia madre mi avrebbe preso a pedate fino alla porta di casa se fossi tornato a 17 anni con una cosa del genere.
CIAO GIACOMO!
ME LO IMMAGINO CHE CI AVEVI MESSO DEL TEMPO VISTO LA GRANDEZZA DEL TATUAGGIO E TUTTI I PARTICOLARI COMUNQUE QUATTRO ORE SONO LUNGHE PER L'ATTESA! TI SARA' SEMBRATO CHE NON FINISSERO MAI! :D
PER I TATUAGGI ALLE MIE FIGLIE NON POTEVO FARE ALTRIMENTI, ERO L'UNICA A NON ESSERE TANTO D'ACCORDO E INOLTRE L'AVREBBERO FATTO COMUNQUE DI NASCOSTO! :? QUINDI E' STATO MEGLIO COSI! :D
MI HANNO FATTO UN PO' IMPRESSIONE QUANDO SONO TORNATE A CASA CHE L'AVEVANO APPENA FATTO SPECIALMENTE PER QUANTO RIGUARDA QUELLO GRANDE DIETRO LA SCHIENA! LA PELLE RIMANE ROSSA COME UN PEPERONE PER UN BEL PO' E IN UN CORPO ESILE COME QUELLO DI UNA RAGAZZA GIOVANE COME MIA FIGLIA MI AVEVA FATTO VENIRE UN PO' DI DISPIACERE!
MA POI IL ROSSORE E' PASSATO E DEI TATUAGGI MI SONO ABITUATA! OGNI TANTO MI TIRANO FUORI CHE NE VORREBBERO FARE UN ALTRO... : Frown : CHE POI DIVENTEREBBERO ALTRI DUE VISTO CHE DICONO CHE I TATUAGGI DEVONO ESSERE SEMPRE DISPARI! PER ADESSO SI ACCONTENTANO DI QUELLO CHE HANNO ANCHE SE ADESSO UNA DI LORO E' GIA' MAGGIORENNE!!! SI SONO GIA' FATTE ANCHE IL PIERCING AL NASO E UNA DI LORO CE L'HA ANCHE SOTTO IL LABBRO (QUELLO CHE MI PIACE DI MENO! PERCHE' BUCARSI E ROVINARSI LA FACCIA COSI' GIOVANI?) : WallBash : . LO VOLEVA FARE ANCHE ALLA LINGUA MA IO SONO STATA IRREMOVIBILE!!! : Chessygrin : : Thumbup :
SE TI DEVO DIRE LA VERITA' LA VOGLIA DI UN TATUAGGIO ANCH'IO CE L'HO DA UN BEL PO' DI TEMPO :D ...MA PURTROPPO NEL MIO CASO E' MEGLIO CHE NON VADO A RISCHIARE! PER NON ANDARE INCONTRO A BRUTTE SORPRESE, NON SI SA MAI! : Lol :

IN QUESTI GIORNI HO ASCOLTATO ANCHE GIORGIA....TANTA MUSICA STRANIERA DEL MOMENTO.... MA SOLO QUELLA IN LINGUA INGLESE O AMERICANA! 8) 8) 8) NON PERDO OCCASIONE PER ASCOLTARE DELLA BUONA MUSICA (CIOE' QUELLA CHE TI FA PASSARE TUTTO E TI FA STARE VERAMENTE BENE!) QUANDO SONO A CASA....IN MACCHINA.....A CASA POSSO VEDERE ANCHE I VIDEO CHE ANCHE QUESTI HANNO UN LORO CERTO EFFETTO!!! 8)

COME STAI ANDANDO CON HUMIRA? CI SONO MIGLIORAMENTI AL PIEDE E LA CAVIGLIA?
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
giacomo1984

A me i piercing non piacciono molto.. se dovessi scegliere penso che me lo farei al sopracciglio, ma non è comunque una cosa che mi attira!
Con humira procede.. ho ancora due mesi da fare, poi di nuovo risonanza (tra un po' brillo al buio.. chi lo sa che magari con qualche risonanza ancora riesco a ricaricarmi il telefono cellulare semplicemente tenendolo in tasca! :D )
io non vedo grossi miglioramenti.. di sicuro posso dire una cosa:
brucia!!!! maledetta siringhetta la spaccherei in due!

aspetto con fiducia qualche risultato soddisfacente!
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Ciao Giacomo, come va? Io causa dolori sopravvivo e speriamo bene nella nuova terapia! Il mio rammarico è aver un tantino perso l'ottimismo che ho sempre avuto....
Notte
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
giacomo1984

Ciao Tiffany!
Sto bene in testa, fisicamente un po' meno. il piede si gonfia e sgonfia come un un palloncino, ma a casaccio!
Di giorno non mi fa male, ma la notte lo sento eccome. Colpa della mia testardaggine visto che sono in giro da 2 settimane per palchi e teatri..
Però non perdo le speranze, insomma io voglio vivere per fare la mia vita, non per restare schiavo di una vita che non ho scelto io..
Meglio dolorante ma felice, che dolorante e triste..
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

giacomo1984 ha scritto:Ciao Tiffany!
Sto bene in testa, fisicamente un po' meno. il piede si gonfia e sgonfia come un un palloncino, ma a casaccio!
Di giorno non mi fa male, ma la notte lo sento eccome. Colpa della mia testardaggine visto che sono in giro da 2 settimane per palchi e teatri..
Però non perdo le speranze, insomma io voglio vivere per fare la mia vita, non per restare schiavo di una vita che non ho scelto io..
Meglio dolorante ma felice, che dolorante e triste..
Infatti! Non la volevamo e non l'abbiamo cercata, ma c'è e facciamo di tutto per vivere serenamente.Chi mi conosce manco si accorge che ho qualcosa che non va..... Spero che le due settimane di teatro ti abbiano ricompensato emotivamente e professionalmente.
Tiffany
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO GIACOMO! :D
ALLORA ASPETTIAMO TUE NOTIZIE RIGUARDO ALLA RISONANZA CHE AVRAI FRA DUE MESI CIRCA! INTANTO OGNI TANTO VENGO A FARTI UN SALUTO! SAREBBE UN OTTIMA COSA RICARICASI IL TELEFONO SEMPLICEMENTE TENENDOLO IN TASCA DURANTE LA RISONANZA! :D MAGARI! :D POSSIAMO PROVARE, ALMENO CI RICAVIAMO ANCHE QUALCOSA IN PIU'! :D SCHERZO NATURALMENTE COME SCHERZAVI ANCHE TE'! OGNI TANTO CI VUOLE! :D
CERTO CHE LA SIRINGHETTA CHE BRUCIA NON CI VOLEVA MI DISPIACE! MA PENSO PROPRIO CHE FACCIA QUESTO EFFETTO SOLO ALL'INIZIO E POI TI ABITUERAI E TI DARA' SEMPRE MENO FASTIDIO! LE HO USATE ANCH'IO LE SIRINGHETTE QUANDO PRENDEVO L'ENBREL, SO CHE NON SONO UGUALI A QUELLE DI HUMIRA, MA ANCHE A ME BRUCIAVANO ALL'INIZIO POI CI HO FATTO L'ABITUDINE E SONO DIVENTATA SEMPRE PIU' PRATICA!
VEDO CHE SEI OTTIMISTA E CHE NON TI LASCI CONDIZIONARE DALL'ARTRITE VIVENDO IN PIENO LA TUA VITA! FAI BENE! ESSERE FELICI E OTTIMISTI AIUTA MOLTO! LA TRISTEZZA VA ASSOLUTAMENTE EVITATA E PUO' SOLO PEGGIORARE LA SITUAZIONE! QUINDI CONTINUA PURE COSI' CHE VAI BENISSIMO! SONO PIENAMENTE D'ACCORDO CON TE'! : Thumbup : QUESTO LO SO SENZA OMBRA DI DUBBIO ANCHE PER MIA ESPERIENZA PERSONALE! :D
QUINDI SIAMO SEMPRE OTTIMISTI E ASPETTIAMO CHE ARRIVANO RISULTATI SODDISFACENTI! CERTAMENTE NON PRIMA DI DUE TRE MESI CIRCA.....CI VUOLE ANCHE UN PO' DI PAZIENZA!
MI RICORDO DI AVERE LETTO CHE TI PIACE IL DISEGNO E L'ARTE IN GENERALE, QUINDI TI VOLEVO CHIEDERE COSA DISEGNI O A QUALE ARTE FIGURATIVA TI ATTRAE? 8)

CIAO A PRESTO.....A RILEGGERTI......E BUONA MUSICA!!! 8)
Immagine
giacomo1984

Purtroppo sono abbastanza impedito nel disegno. Ammiro e invidio moltissimo chi riesce con una matita a disegnare e ottenere quello che ha in testa!!!
Mi piace moltissimo la fotografia.. dopo qualche anno di sacrifici economici mi sono comprato una macchina reflex, ma poi ho dovuto venderla per comprare... la lavatrice che si è rotta (sigh). Non l'ho mai ricomprata, ma ci ronzo sempre intorno e comunque mi perdo a guardare le foto se sono fatte bene!
Stessa cosa per la pittura, sono stato con una ragazza che armata di pennello e colori tirava fuori delle cose davvero fantastiche. Mentre io cercavo di capire come fosse possibile, senza riuscirci! Sarà che sono un tipo che ha bisogno di una spiegazione per tutto, altrimenti non son contento.
Nello spettacolo comunque io mi occupo di illuminazione, diciamo che è il mio modo di disegnare.. mi viene molto più semplice che disegnare a mano.
queste sono alcune foto di cose che ho fatto (piccoline che sennò si rallenta tutto!!):

http://imageshack.us/photo/my-images/57 ... 761543.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/88 ... 915436.jpg

http://imageshack.us/photo/my-images/53 ... 041543.jpg

ora scappo a dormire che domani inizia il weekend e si inizia anche a lavorare! Tra poco farò gli esami del sangue per vedere come va (mercoledì).. speriamo!
Suspiria

Messaggio da Suspiria »

Ciao Giacomo, anche se in ritardo ti do anch'io il benvenuto in questo splendido gruppo. Io mi chiamo Mè ho 27 anni e finalmente, dopo tante sofferenze, Lunedì scorso è arrivata la diagnosi: LES. Ammiro la tua grinta e la tua determinazione: sono cose che caratterizzano anche me e credo proprio che sia l'atteggiamento giusto per vincere.
Un abbraccio :)
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO GIACOMO!
SONO BELLE LE FOTO CHE HAI SCATTATO! MI PIACCIONO E SAI PERCHE'? PERCHE' OLTRE LE IMMAGINI CHE RIGUARDANO I PALCHI (CORREGGIMI SE SBAGLIO) CI SONO DEI BELLISSIMI EFFETTI DI LUCE.....CHE MI PIACCIONO UN SACCO! SAI, SONO SEMPRE ALLA RICERCA SU GOOGLE DI IMMAGINI COLORATE E CHE ABBIANO POSSIBILMENTE EFFETTI DI LUCE, NON E' MOLTO FACILE TROVARLE E SPESSO MI LIMITO A CERCARE QUELLE IN GIF O GLITTER OPPURE LE IMMAGINI ANIMATE! :D LE IMMAGINI CHE HO MESSO NELLA MIA FIRMA CON PROTOCOLLO HTTP NE DANNO CONFERMA!
QUINDI COMPLIMENTI DAVVERO!
COM'E' ANDATO IL WEEK END? SPERO BENE! ALLORA CI AGGIORNERAI PER GLI ESAMI DI MERCOLEDI' APPENA HAI UN PO' DI TEMPO LIBERO? SPERIAMO DAVVERO CHE VANNO BENE!
TI FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO CHE PORTA SEMPRE BENE! CIAOOOOO A PRESTO! :D

P.S. LE FOTO CHE HO VISTO SONO PERFETTE! : Thumbup :
Immagine
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”