GRAZIE PINKIE
QUANDO POSSO SONO COMBATTIVA...MA QUANDO SONO STANCA RISULTA DIFFICILE! DEVI ANCHE CONSIDERARE CHE AL MOMENTO NON FACCIO NESSUNA CURA PER LA MIA PATOLOGIA REUMATICA AUTOIMMUNE! NE HO GIA' PROVATE TANTE! FINO ADESSO UTILIZZANDO GLI IMMUNOSOPRESSORI SEMBRA CHE MI DEBBA VENIRE O UN INFEZIONE OPPURE CONTANO POCO CON DEGLI EFFETTI ANCHE COLLATERALI!!IN CASA STO BENE SOLO QUANDO NON C'E' NESSUNO! SONO GLI UNICI MOMENTI DI TRANQUILLITA'!
UN ABBRACCIO
cassandra1971 ha scritto:Carissima stavo per risponderti incazzata, non verso di te, ma verso di loro per quanto devi tu essere per prima a mettere le mani avanti, Son contenta che non rinunci. Zietta, vacanza dalla famiglia, così vedranno come si sta bene da soli a farsi tutto da soli. Ti prendi le tue vacanze alle terme,mica hai scalacquato tempo e denaro per le cazzate, hai studiato per te e per il tuo futuro. Inizia a farti i sani cavoli tuoi senza colpe, magari lo hai capito già da sola, più dai e meno ricevi e poi non hai tre neoanti ma tre persone adulte.

Quanto alla detentrice dei patrimoni il mondo non la lascia per cece in eterno, anche lei andrà come tutti e voglio vedere la figliolanza dopo come si trova. Io stamani sono andata da mammà qualche ora, il marito mi ha detto str... perchè era nervoso, doveva portare le foto del pupo alla detentrice avara del patrimonio. Son tornata, si è cucinato da solo, e stava per dare da mangiare al pupo da solo. Così mettiamo i puntini sulle i.

CIAO CASSANDRA
MIA FIGLIA ADOTTA LO STESSO COMPORTAMENTO DELLA DETENTRICE MONETARIA E DEI PATRIMONI! PRIMA DI TUTTO PRETENDE SOLO E COMANDA! RIPRENDE TUTTI E SI LAMENTA DI QUALSIASI COSA...COME FOSSE LEI LA MADRE DI TUTTI! SONO POCHE LE VOLTE CHE E' GIRATA BENE E QUESTO NON SUCCEDE! DICIAMO CHE HA EREDITATO I LATI NEGATIVI SIA DELLA DETENTRICE CHE DI MIA MADRE!
BRAVA! HAI FATTO BENE AD ANDARE DA TUA MADRE E LASCIARE IL BAMBINO A TUO MARITO! SE E' NERVOSO IL NERVOSISMO SE LO FARA' PASSARE SENZA SFOGARSI SU DI TE' VISTO CHE GIA' STAVA INCOMINCIANDO CON LE PAROLE! INOLTRE IN QUESTO MODO CHE HA DOVUTO FARE TUTTO DA SOLO SI RENDE CONTO ANCHE DI QUANTO VALI! OGNI TANTO CI VUOLE!
A QUESTO PUNTO NON CI RESTA CHE PREPARARCI A DIFENDERCI DAI PROSSIMI ATTACCHI!!!
GRAZIE....E UN ABBRACCIO
UN BACINO PER IL PICCOLO ALESSANDRO!
francesca77 ha scritto:CIAO LORY!
TI HO MANDATO IN MP SCHEDA ALLEVAMENTO E ALIMENTAZIONE TARTA.
LA TUA è UNA TRACHEMYS?
A PINKIE HO SCRITTO:
IN REALTà ANDREBBERO TENUTE IN ACQUARIO CON TERMORISCALDATORE SUI 23 GRADI E NELLA PARTE EMERSA LAMPADA CON LAMPADINA A INCADESCENZA A 30 GRADI E LAMPADA A RAGGI UV.PER LA VASCHETTA CHE AVETE VOI VA BENE SENZA TERMORISCALDATORE,DOVREBBE BASTERE LA LAMPADA A RISCALDARE.NEI NEGOZI DI ANIMALI CI SON LAMPADE RISCALDANTI NOTTURNE PER RETTILI CHE SONO ROSSE E NON RDISTURBANO IL SONNO PERCHè ANDREBBE TENUTA ACCESA ANCHE DI NOTTE.NELL'ACQUARIO INVECE VA SPENTA LA NOTTE PERCHè DORMONO IN ACQUA.IL LETARGO CHE VEDETE VOI è UN SEMILETARGO DANNOSO PER LE TARTA PERCHè NON è ABBASTANZA FREDDO PER IL LETARGO E NON è ABBASTANZA CALDO PER STARE SVEGLIE.SE METTETE LA LAMPADA DOVREBBERO STARE SVEGLIE.METTETELE AL SOLE!
GRAZIE FRANCESCA PER TUTTE LE INDICAZIONI UTILI CHE MI HAI DATO!
L'ANNO SCORSO IN HOTEL ALLE TERME HO PROPRIO VISTO CHE AVEVANO DUE TARTARUGHE ACQUATICHE IN UN ACQUARIO ATTREZZATO! ERANO SEMPRE IN MOVIMENTO! MA POSSONO STARE ANCHE COSI' SEMPRE IMMERSE NELL'ACQUA? NON HANNO BISOGNO DI STARE ANCHE FUORI DALL'ACQUA?
PURTROPPO NON SO IL NOME DEL GENERE DI TARTARUGA! PENSAVO CHE QUELLE CARNIVORE FOSSERO TUTTE DELLA STESSA SPECIE!
tiziana1 ha scritto:
brava!rilassati piúchepuoi e goditi il meritato riposo

GRAZIE TIZIANA
SEI MOLTO GENTILE! LO FARO' SENZ'ALTRO!
UN ABBRACCIO
rosaria1956 ha scritto:CIAO LORETTA
MI SPIACE TU ABBIA TU BBIA QUESTE INCOMPRENSIONI IN FAMIGLIA, MA SONO CERTE CHE QUESTE LE SUPERI TUTTE UN PO' PERCHE' E' ABBASTANZA NORMALE UN POCO IN TUTTE LE FAMIGLIE CHE VI SIANO DISCUSSIONI, INCOMPRENSIONI TRA FIGLI E GENITORI, LITIGI TRA FRATELLI E TRA SORELLE...ECC.ECC. ECC.
UN PO' PERCHE' IL TUO CARATTERE POSITIVO E FORTE, TI AIUTA TANTISSIMO PROPRIO IN MOMENTI COME QUSTO.
MI POSSO PERO' PERMETTERMI DI CHIEDERTI UAN COSA?
MA STE CURE TERMALI....IL TUO REUM...LO SA CHE LE FAI?????

E CON QUALE DIAGNOSI L'INPS TE LE PASSA...PERCHE' IN EFFETTI, PER LE PATOLOGIE REUMATICHE AUTPOIMMUNI E CMQ PER TUTTE LE PATOLOGIE DI TIPO INFIAMMATORIO, SONO ASSOLUTAMENTE CONTROINDICATE.
CIAO ROSARIA
SI L'AVEVO DETTO GIA' AL REUMATOLOGO L'ANNO SCORSO MA NON MI HA DETTO NULLA A RIGUARDO...NEANCHE UNA RACCOMANDAZIONE!
L'INPS LE PASSA SIA PER LE PATOLOGIE ARTROPATICHE CHE QUELLE RESPIRATORIE DEL TIPO BRONCOPOLMONARI, OVVIAMENTE IL TIPO DI CURA E' DIVERSO PER QUESTE DUE PATOLOGIE!
NATURALMENTE NEL MIO CASO L'INPS ME LI PASSA PER LA PATOLOGIA ARTROPATICA! NON SO SE PREVALE L'ARTROSI O L'ARTRITE! NON CREDO DI FARE CURE CONTROINDICATE PER LE MIA PATOLOGIA REUMATICA AUTOIMMUNE...ALLE TERME PRIMA DI INIZIARE LE CURE C'E' DA PASSARE UNA VISITA MEDICA....BISOGNA PORTARSI DIETRO TUTTI I REFERTI DI TUTTE LE PATOLOGIE CHE SI E' AFFETTI!
IL DIRETTORE SANITARIO L'ANNO SCORSO SI E' ACCORTO CHE NON POTEVO FARE I FANGHI PERCHE' SPRIGIONANO CALORE ED E' CONTROINDICATO! MA PER I BAGNI HA DETTO CHE NON C'E' NESSUN PROBLEMA PERCHE' L'ACQUA E' TIEPIDA E NON C'E' NESSUN COMPONENTE NELL'ACQUA CHE POSSA DETERMINARE CONTROINDICAZIONI! I BAGNI ME LI FANNO FARE CON IDROMASSAGGIO PERCHE' HO L'INSUFFICIENZA VENOSA CRONICA! VOLENDO POTREI FARE ANCHE IL PERCORSO VASCOLARE CHE MI AVEVA CONSIGLIATO UNA DOTTORESSA QUANDO AVEVO FATTO LA VISITA ANGIOLOGICA! NATURALMENTE PER QUESTA CURA DEVO PROVVEDERE IO CON IL SSN! DI CURE COMPLEMENTARI L'ANNO SCORSO L'INPS MI HA PASSATO L'IDROMASSAGGIO E L'AEREOSOL E COME CURA PRINCIPALE I BAGNI! PER I FANGHI MI HANNO DETTO CHE VANNO BENE SOLO PER CHI HA L'ARTROSI MA SENZA L'ARTRITE!
UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
