ciao a tutti,
eccomi qui...sono alla 36+1. Ma non cosi tranquilamente....alla 28 sono stata ricoverata per minaccia parto prematuro. Ho avuto una infezione urinaria e sembra che ha scatenato le contrazioni. Ho avuto accorciamento dell'utero e mi hanno messo a riposo sotto vasosuprina in vena...alla Meloni di Milano per due settimane.

Non vi dico i giorni terribili che ho passato con la paura di un parto cosi prematuro. Poi a casa per una settimana a riposo e poi di nuovo contrazioni e di nuovo ricovero

1 settimana alla mangiagalli di Milano...adesso sono a casa a riposo e sono arrivata ad un bel traguardo di 36 settimane compiute.
Tanta paura, tanta. Che ritorni l'infezioni, le contrazioni....la sjogren...il tampone vaginale positivo e antibiotici di nuovo...
Niente a che fare con la sjogren....alla 28 infatti hanno smesso i controlli al cuore della piccola. Sembra tutto a posto. Ma da ieri ho notato dei punti rossi nel palmo della mano molto simili alla vasculite che ho avuto nelle gambe tempo fa. Sono di nuovo nel panico e non so neanche cosa fare...

alle gambe prudeva, era vasculite orticaria. Adesso non prude, non so cosa e'... rosolia? vasculite? altro? ragazze/i sono emotivamente destruta. Non riesco piu. Voglio cha nasca. E' piu al sicuro fuori che dentro mi sa