Cara Piccola....ti capisco benissimo, sai!
penso che tu immagini quanto vorrei non dover più dare medicine a Gloria, mia figlia, ma i risultati ci sono stati e perdurano, quindi cerco di chiudere gli occhi, di non pensarci troppo....e penso che anche lei faccia così........e ringrazio per ogni giornata che passa senza dolori, gonfiori, ecc....
anche mia figlia è arrivata a prendere il metho ogni 3 settimane, scalandolo di qualche giorno ogni volta,
come detto dalla reum, ma iniziava ad avere di nuovo male alla mano alla quale è stata operata, e dove ci sono ancora piccoli versamenti, così siamo tornate a farlo ogni 15 giorni (15 ml! il tuo dosaggio qual è?) , e tutto sembra rientrato.
anche mia figlia non sta sempre molto bene dopo l'iniezione, ma è un effetto collaterale comune, che penso a voi ragazzine dia ancora più fastidio e crei anche ansia (e figurati noi mamme, quando vi vediamo avere nausea, magari vomitare (specie se in concomitanza con il ciclo!!) , e girare come zoombie per casa....o dormire 24 ore...).. magari hai un impegno, vorresti uscire , o d'inverno hai una verifica importante....e la testa in un pallone.....lo so...
e vedo anche che tu prendi anche altri farmaci....
nella comprensione più totale non posso che associarmi però a Rosaria...forse non vedi ancora la remissione perchè non ti stai curando proprio come dovresti?? dici tu stessa che se fai la terapia come si deve non hai dolori, e se continuassi senza sgarrare, magari potresti avere una remissione farmacologica inizialmente, e poi, piano piano, sotto la guida del reum, potresti "provare" a lasciare andare qualche farmaco.....ma tutto va fatto con cognizione di causa, con esperienza, sotto controllo medico......magari avessimo una bacchetta magica!
lo sai bene che non è un mal di testa, o di denti, dove prendi una pastiglia e ti passa per mesi....purtroppo.....ma l'importante è che tu riesca a fare una vita normale, anche bella e divertente, e se ogni tanto hai qualche disturbo legato ai farmaci......pazienza! sono più i giorni che tutto va bene che quelli no, vero?
già sei fortunata che la terapia funzioni, non sfidare la sorte, Piccola......è difficile, lo so, ...e per voi piccole donne lo è ancora di più...
nonmollare, curati come si deve e vedrai che anche tu vedrai la remissione, e magari durerà anche a lungo....
non vedo l'ora!!!
ti abbraccio con tantissimo affetto
silvana