ANNAMARIA: ARTRITE PSORISIACA

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
anna maria

ANNAMARIA: ARTRITE PSORISIACA

Messaggio da anna maria »

buona sera dottore ho bisogno di chiederle alcune cose mi hanno fatto una diagnosi di artrite psoriasica sieronegativa e attualmente in terapia con reumaflex da 7 5 da 1 anno medrol 4 mg al giorno ora la ves è scesa a 19 gli altri valori tutti nella norma ho tolto il cortisone perchè in 1 anno sono ingrassata di 14 kg ma ho dolori alle mani ginocchia caviglie polsi e piedi con versamenti il mio reum mi ha detto di prendere il farmaco gladio x il dolore perchè nonostante la ves cosi bassa ho questi dolori? nel ringraziarla le auguro buona notte Anna Maria
roberto gorla
Contatta:

Re: ANNAMARIA: ARTRITE PSORISIACA

Messaggio da roberto gorla »

Il dolore può non dipendere dall'artrite.
Non so avanzare ipotesi senza aver rilevato clinicamente il caso.
REUM
anna maria

Re: ANNAMARIA: ARTRITE PSORISIACA

Messaggio da anna maria »

buna sera dottore volevo ringraziarla della sua gentilezza nel farle la domanda mi sono dimenticata di farlo giovedi vado dal reumatologo buon ferragosto dottore saluti
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”