artrite sieronegativa

Il dr. Roberto Gorla risponderà in questa sezione alle Vs. domande per chiarire dei vs. dubbi , VI PREGHIAMO DI NON RICHIEDERE DIAGNOSI O TERAPIE e di porre domande brevi, Le risposte non saranno giornaliere si chiede quindi un minimo di attesa, il dr. Gorla, nei limiti del suo tempo libero davvero scarso, risponderà appena possibile cercando di dissipare i vostri dubbi. (PER FACILITARE IL COMPITO AL REUM, LE DOMANDE ALLE QUALI E' STATA DATA RISPOSTA SARANNO BLOCCATE)
Bloccato
bigmario11

artrite sieronegativa

Messaggio da bigmario11 »

buona sera dott gorla sono un nuovo inscritto mi chiamo mario è ho 40 anni ma da circa un anno la mia vita è cambiata ,un mese fà mi è stata diagnosticata un'artrite sieronegativa perchè l'unico dato documentabile viene dalla rm alle mani che dice che vi è una sinovite in fase acuta da malattia infiammatoria.Ho incominciato il methotrexateda 10 1 a settimana e l'arcoxia per 15 giorni e poi al bisogno,dopo un mese e mezzo ancora nessun miglioramento avverto sempre sensazione di calore intenso alle dita delle mani ai piedi alle ginocchia e dolore ,spesso s'intensificano con l'eccessivo movimento durante il lavoro ,la mia domanda è se ho intrapeso la strada giusta ho se è il caso di fare qualcosa di più specifico ,debbo portare avanti la famiglia e avvolte sto talmente male che non riesco a lavorare e se qualche centro in sicilia attrezzato e soprattutto competente. grazie attendo una sua risposa.
roberto gorla
Contatta:

Re: artrite sieronegativa

Messaggio da roberto gorla »

Forse utile aggiungere un po' di cortisone per 1-2 mesi.
REUM
Bloccato

Torna a “IL REUMATOLOGO RISPONDE”