Per Lori: non lo sò, potrebbe, anche perchè da alcune delle rmn lombosacrali che ho fatto erano uscite due protusioni discali L4-L5 ed L5-S1, ma mi hanno detto che al di là della radicolopatia alla gamba destra non comportavano nulla, proverò a riparlarne con il reum oppure con il neurologo
Per Cassandra: bhe...sarebbe molto peggio se arrivassero solo quelle negative e nessuna positiva

Questa mattina sono stata dal mio dott di base, gli ha parlato dell'affanno quando mi metto sdraiata, mi ha sentito i polmoni ed il risultato è stato che lunedì mattina dovrò ripetere la spirometria, per lui inizia ad esserci insufficienza respiratoria, avevo trovato un appuntamento per domani mattina, ma già avevo fissato l'ecografia al seno che mi aveva prescritto il ginecologo...c'è chi tiene un'agenda per gli appuntamenti galanti...io la tengo per gli appuntamenti con i medici

Vabbè, la nota positiva di oggi è che almeno l'herpes di mio marito va molto meglio e sto passando delle giornate splendide con i miei amici...ed in più ci siete voi, cosa posso volere di più???
Un abbraccio a tutte

Alessia