ciao a tutte sono marianna e dal 2002 soffro di AR la mia vita e' stata stravolta da questa malattia ma per fortuna in questi anni sono riuscita a vivere decentemente dopo la nascita di mio figlio ho avuto una riacutizzazione che e' durata quasi un'anno e mezzo.ora pero' sto bene anche se nn lo voglio dire troppo,perche' ogni volta lei mi manifesta la sua inconfondibile presenza .
La mia storia:
Alla fine del 2001 ho inziato ha stare male da un semplice mal di schiena sono quasi passata all'immobilita'. Il mio medico curante, dpo milioni di analisi nn ci capisce + niente cosi' mi manda dal reumatologo dell'ospedale.Senza neanche visitarmi, guarda le analisi e mi dice che probabilmente sono le tonsille che hanno provocato l'infiammazione generale mi prescrive una cura dicendomi di tornare fra 3 mesi per decidere se togliere o no le tonsille.Un po' titubante ma senza scelta faccio sta cura di cortisone, antibiotico etc dopo pochi giorni stavo + male di prima nn ne potevo +.Ero arrivata al punto di nn riuscire ad appoggiare i talloni a terra mia mamma e mio papa' erano diventati indispensabili.Uno di questi giorni,dopo una nottata a soffrire mia madre telefona al dott pregandolo per l'indirizzo di un bravo reumatologo.questo pezzo di ............nn solo gli dice che io sto ingigandendo la cosa ma che lui ha fatto tutto cio' che doveva fare.Mia mamma poverina nn sapeva + che pesci prendere cosi' parlando con un conoscente,si sfoga e questo gli fa':'' vai da questo professore ne palano tutti bene viene da palermo prova''.RINGRAZIERO' avita questo signore che purtroppo nn c'e + ma che senza il suo aiuto nn so che fine avrei fatto.Questo dott dopo avermi visitata dalla testa ai piedi mi da la diagnosi:ARTRITE REUMATOIDE ALL'ESORDIO.Cmq mi ha prescritto il mtx il cortisone il celebrex sono stata subito bene edopo 2 anni la malattia e' andata in remissione.Ora ho un bimbo di quasi 2 anni l'artrite ormai e' parte di me,nn mi a + tanta paura anche se certi momenti sono stati terribili,ma mi consolo sapendo che c'e che purtroppo sta peggio.grazie per avermi letto MARIANNA
ECCOMI ANCHIOO....MARYANNA81
-
ECCOMI ANCHIOO....MARYANNA81
ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'
IL MIO LIVE SPACES
IL MIO LIVE SPACES
Re: ECCOMI ANCHIOO....MARYANNA81
Ciao MARIANNAAAAAAAAAAA!!!
e benvenuta nel nostro nuovo forum
e benvenuta nel nostro nuovo forum

Paolo
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
ARTRITE PSORIASICA
DAL 23 DICEMBRE 2009 HUMIRA 40mg (biologico) ogni 15gg e dall'8 maggio 2010 SOLO HUMIRAAAA!!!
-
grazie paolino crosta ..... :lol: :lol:
ma furetto dove' finito???
:
: 
ma furetto dove' finito???

ARTRITE REUMATOIDE DIAGNOSTICATA ALL'ESORDIO NEL 2001 CON ASSOCIATA LASSITA' LEGAMENTOSA CONGENITA 27/12/2008: RI-INIZIATA LA CURA :MTX DA 10MG IL SABATO ,ARCOXIA 1cp LA SERA FOLINA 2 cp IL MARTEDI'
IL MIO LIVE SPACES
IL MIO LIVE SPACES
:o :o :o :o :shock:maryanna81 ha scritto:grazie paolino crosta ..... :lol: :lol:
ma furetto dove' finito???:
:
CROSTA? ...volevi dire FIGO vero?

Furetto mi aveva scassato :lol: .... è dopo una lunga agonia.... è mortooooooooooo!!! ALLEGRIAAAAAAAAA :shock: :lol: :lol: :lol:
ma tu come stai in questo periodo?? cmq siete bidoni... potevi venire con la tua famiglia al raduno di sabbbbato!

Paolo
ARTRITE PSORIASICA
ARTRITE PSORIASICA
-
si che sei crosta!!!
mi sarebbe piaciuto davvero tanto venire
ma siamo rientrati dalle ferie lunedi' questo
abbiamo un negozio ns e capirai che e' difficile chiudere
mi dispiace davvero tanto nn potervi conoscere di persona
PER IL RESTO STO BENE GRAZIE OGNI TANTO IL POLSO SI ARRABBIA MA IN FONDO STO DAVVERO BENONE
CIAOOO CROSTAAA!!!
mi dispiace davvero tanto nn potervi conoscere di persona
PER IL RESTO STO BENE GRAZIE OGNI TANTO IL POLSO SI ARRABBIA MA IN FONDO STO DAVVERO BENONE
CIAOOO CROSTAAA!!!
IL MIO LIVE SPACES
IL MIO LIVE SPACES
peggio x te!!! non sai cosa ti perdi!!! SIAMO SIMPATICIIII!!! E FIGHISSIMImaryanna81 ha scritto:si che sei crosta!!!
mi dispiace davvero tanto nn potervi conoscere di persona![]()
![]()
![]()
CIAOOO CROSTAAA!!!

riguardo al polso ti capisco benissimo... anche i miei... ma x ora nella norma! quindi tutto ok!!!
Crostaaaaaaaa nooooooooooo :oops: :evil: :lol: :lol: :lol:
Paolo
ARTRITE PSORIASICA
ARTRITE PSORIASICA