non riesco però a contattare la mia reumatologa. può per cortesia dirmi quanto prima dall'esame dovrei smettere l'arcoxia perchè il risultato non sia falsato?
in questi giorni mi è gonfiato il dito medio del piede, la nocca più vicino al dorso, è rossa e dolente, il dito in pratica è a forma di pera, a stento riesco a piegarlo dal gonfiore, sembra proprio un attacco artritico (ho da poco avuto diagnosi tramutata da fibromialgia in spondiloartrite psoriasica ma per ora non mi aveva mai preso nè mani nè piedi, solo ginocchio e spalla e colonna, questo è il primo episodio) nell'arco della giornata tutte le dita sono gonfiate, e anche la pianta del piede, il rossore s'è esteso dal dito alla pianta.
arcoxia è un farmaco sicuro? perchè ho letto che può portare a infarti e ictus e mi sono spaventata un po' !
e soprattutto, è vero che non posso prendere altri FANS mentre lo faccio? sono in crisi perchè soffrendo di fortissimi mal di testa non posso stare senza aulin!!! oggi mi sono trovata in grosse difficoltà perchè appena assuntolo mi si è scatenato un mal di testa fortissimo, sono passate 6 ore e non accenna a passare e sono allo strenuo delle forze.
la ringrazio anticipatamente