salve a tutti! sono sparita per tanto tempo...e le novità non sono pochine....ops

...anzitutto ho cambiato medico..ora sono sequita da una grande Donna, la doc Francia, al policlinico Umberto primo....che mi sta rimettendo al mondopianopiano...si è accorta che la mia non è connettivite...ma LES

, e non voglio far polemica con il mio vecchio medico xchè mi andrebbe di andarlo a tranciare

...e purtroppo si è prpagato fino ad intaccare il sistema neuropsichiatrico....èpurtroppo continuo a non vedere dall'occhio sinistro...ma devo dire he finalmente ho passato un'estate serena, ed un buon inizio autunno, senza, per ora, dover correre in ospedale

e la cosa non puà che riempirmi di gioia

!!! per ora mi è stata cambiata la cura psichiatrica, via gli antidepressivi e subito un regolatore dell'umore ...ah si sono bipolare

non mi son fatta mancare assolutamente nulla....ma già con i nuovi regolatori dell'umore sto benissimo...per il resto...continuo a prendere cortisone...e la vecchia cura ancora non è stata completamente modificata, anche se cerco di prendere meno antidolorifci possibili...tecnicamente sarebbero 3 al gg io cerco di prenderne uno al max due...il fegato ringrazia

Al di fuori della malattia va tutto molto bene, devo dire che anche il mio compagno è sempre più presente e ne sono felice

per ora un caldo abbraccio a tutti voi