AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

TANTI AUGURI. ti capisco anche a me a 29 anni e' mancato il mio splendido babbo. Spero che ci guardino con affetto e che ci aspettino a braccia aperte quando, a 1000 anni, sara' anche il ns turno di andare.... un abbracciosedanrik ha scritto:Grazie mille gentilissimisono alla fine di questa giornata e sì è vero dovrebbe essere di festa e dovrei essere felice e vedere il bello di questa giornata ma ......mi manca la mamma è il mio primo compleanno senza di lei........perchè è così dura il tempo dovrebbe lenire le sofferenze e dovrebbe aiutarti a fartene una ragione ,ma la vita senza di lei per me ha cambiato sapore niente ha più il gusto che aveva prima,il mio pensiero và a lei se me lo consentite ,lei che era la mia vita, il mio respiro lei era la mia fonte di saggezza e di amore.....sono una ragazza che vive modestamente senza troppe ambizioni ...insomma semplice ma posso essere comunque fiera quando mi guardo dentro ,sono una donna che ha conosciuto la parola amore ,e non'è da tutti,amore nel senso più grande che esista ......amore per Dio ,per la famiglia ,per le persone ,per la natura ,per la vita insomma nelle più diverse sfacettature ,ho avuto il privilegio di conoscere l'amore incondizionato che una madre prova per il proprio figlio ...tu sei stata tu ad insegnarmelo mi hai insegnato ad essere umile ,rendere grazie per i doni che il buon Dio mi ha donato,mi hai insegnato prima ad essere figlia poi mamma ed ora che papi è solo di nuovo figlia,mi hai insegnato ad amare mio figlio e mio marito con devozione come tu hai fatto con me incondizionatamente senza aspettarsi nulla ,mi hai insegnato a non vendersi mai ma a credere fermamente in ciò che vuoi per ottenerlo senza compromessi,ti dico grazie anche se sò che lo leggi nel mio cuore anche se in questo momento è ridotto a brandelli tu lo vedi quanto mi manchi lo senti e sò che in questo momento stai piangendo con me ....le mie mani scrivono al PC ma accarezzano le tue .....troppo triste la vita senza te è stata ingiusta angelo mio perchè troppo breve è stato il tuo cammino accanto a me ....ho trentatre anni e non avrei mai pensato che non avrei festeggiato questo compleanno senza te .....per sempre tua ,per sempre mia,per sempre noi......Scusatemi se ho utilizzato questo spazio ....per vuotare il sacco dalla giornata difficile che è stata per me emotivamente lei però mi ha dato alla luce e come dico sempre se non ci fossero le mamme ......io ci sono grazie a te
![]()