Silvia (alias Paperino ?)

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Silvia

Re: Silvia (alias Paperino ?)

Messaggio da Silvia »

Vincenzo ha scritto:Ciao Silvia
vedrai che prima o poi tutto va a posto
un abbraccio
Della regolarità nella vita di Paperino ???

Tremo all'idea .... :O

un abbraccio a te Clive : Thumbup :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
Silvia

Messaggio da Silvia »

Vincenzo ha scritto:buongiorno papero, ben ritrovato
finite le vacanze?
un abbraccio
Buon giorno a te Clive

finite :(

Paperino
Silvia

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto:Il pupo sta discorrendo cerca un papero da spennare perché si è annoiato e vuole cambiare gioco.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

: book :

no!!!!
il fagiolino non deve spennare il papero ..... andiamo incontro all'inverno :(
immagina Paperino svampato con tanto di candela al becco :O

: Chessygrin :
Silvia

Messaggio da Silvia »

giovigio ha scritto:CIAO PAPERINO UN BACIO GIO' : Love :

Ciao Giò,

un bacio dolcissimo : Love :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA
E' TANTO TEMPO CHE NON TI SCRIVO....
..... UN SALUTO E UN ABBRACCIO, A PRESTO.

Ciao Lory,
mi fa sempre piacere leggerti.

Un abbraccio a te : Thumbup :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

Vincenzo ha scritto:Ciao Papero, gira voce che ti aggiri per la campagna laziale
fatti sentire se vuoi un pò di becchime
un abbraccio
Ciao Clive,
la voce, come hai potuto costatare, era giusta ....

E' stato un vero piacere per me ...e anche per Giulia

Un abbraccio e perchè no ... anche un bacio : Love :

Paperino

NB
il becchime lasciava un pò a desiderare ma va beh... : Bash :
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:BUON GIORNO!!!
BACIO A TE E AD ELENA..... E IL MARE ...UN INSISTENTE RICHIAMO,UN LIQUIDO TOPAZIO...IRRESISTIBILE...MI PIACEREBBE CONDIVIDERE CON TE QUESTI MAGICHE SITUAZIONI DI FINE ESTATE .....
Giulia73 ha scritto:SIMPATICISSIME...LE LEZIONI DI VITA!!!BACI GIULIA

Giulia73 ha scritto:... HO AVUTO UN BELLISSIMO REGALO...POI TI RACCONTO...LUNEDI....UN BACIO A TE E A ELENA.TUTTO OK?...SCUSA...SONO UN PO EUFORICA..
CIAO GIULIA,
PROMETTO CHE TROVERO' L'OCCASIONE PER VENIRE ANCHE NELLA TUA SPLENDIDA TERRA E CONOSCERTI INSIEME AL TUO INCREDIBILE EROE.
QUESTA VOLTA NON E' STATO POSSIBILE E SAI IL PERCHE' ... LA DISTANZA NON MI AVREBBE RESA SERENA ... :(

GIA', LE LEZIONI DI VITA...CREDO DEBBANO ESSERE RI-SIGNIFICATE, DOTATE DI UNO S-GUARDO DIVERSO, DI "UN SENSO" AFFINCHE' SIANO O SI TRASFORMINO IN "COSTRUTTIVE" PER OGNUNO DI NOI, ALMENO QUESTO E' IL MIO PENSIERO : RedFace :

GRAN BEL REGALO NON SOLO QUELLO CHE HAI RICEVUTO MA, PER ME, RISENTIRE OGGI LA TUA VOCE 8)
TI SALUTA ELENA.

UN BACIO GRANDE GRANDE SPLENDIDA AMICA : Love :

Silvia

COLORI, EMOZIONI E PROFUMI PRESTO VERRANNO CONDIVISI .... : Love :
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

WOW... CERCA BENE--- GUARDA,NON SOLO CON GLI OCCHI,CI DEVONO ESSERE ANGOLINI CHE CONTENGONO,CHE NASCONDONO.....DIOPADRE NON DELUDE MAI.CERCA...CERCA.CARI NISSIMO MOTTO .BACIOTTI-GIULIA
Silvia

Messaggio da Silvia »

Giulia73 ha scritto:WOW... CERCA BENE--- GUARDA,NON SOLO CON GLI OCCHI... ANGOLINI CHE CONTENGONO,CHE NASCONDONO.....CERCA.... BACIOTTI-GIULIA
UN BACIO A TE DOLCE GIULIA : Love :

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

CIAO ORNELLA... CIAO FIRMINO
anna maria

Messaggio da anna maria »

ciao Silvia come stai? ho visto un tuo messaggio privato ma non riesco a leggerlo spero che stai bene è tanto che non ci sentiamo ma è un brutto periodo problemi al lavoro un bacio Anna Maria
Vincenzo

Messaggio da Vincenzo »

Silvia ha scritto:
Vincenzo ha scritto:Ciao Papero, gira voce che ti aggiri per la campagna laziale
un abbraccio
Ciao Clive,

Paperino

NB
Sai che mangio solo becchime biologico, la prossima volta lo prenderò con conservanti e coloranti apposta per te :P
baci
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO SILVIA
BEN TORNATA!!! SONO CONTETISSIMA!!! TI TROVO BENE!!! EVVIVA!!! NON POSSO TRATTENERMI E PENSARE TROPPO ALLE PAROLE PER ESPRIMERMI, NON E' FACILE TRASMETTERE...PERDONAMI L'ENTUSIASMO...MA NON POSSO FARNE A MENO!!!
ECCOMI ADESSO MI TRATTENGO.... : Chessygrin :
UN ABBRACCIO E A PRESTO...RIMANI CON NOI, NON SCAPPARE... : Chessygrin :
: Blink : : Thumbup : : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Silvia

Messaggio da Silvia »

anna maria ha scritto:ciao Silvia come stai? ho visto un tuo messaggio privato ma non riesco a leggerlo spero che stai bene è tanto che non ci sentiamo ma è un brutto periodo problemi al lavoro un bacio Anna Maria
Ciao Anna Maria spero tu stia bene.
Io? sempre senza diagnosi e con qualche "doloretto" in più ... non so se spaccarmi la testa o spaccarla a qualcun altro : WallBash : (credo che opterò per la seconda : Chessygrin : )

un dolce abbraccio

Silvia
Silvia

Messaggio da Silvia »

Vincenzo ha scritto:
Silvia ha scritto:
un abbraccio
Ciao Clive,

Paperino

NB
Sai che mangio solo becchime biologico, la prossima volta lo prenderò con conservanti e coloranti apposta per te :P
baci
: Surprice :
sei troooooooooooppo buono !!!

Paperino 8)
Silvia

Messaggio da Silvia »

loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA
BEN TORNATA!!! SONO CONTETISSIMA!!! TI TROVO BENE!!! EVVIVA!!! NON POSSO TRATTENERMI E PENSARE TROPPO ALLE PAROLE PER ESPRIMERMI, NON E' FACILE TRASMETTERE...PERDONAMI L'ENTUSIASMO...MA NON POSSO FARNE A MENO!!!
ECCOMI ADESSO MI TRATTENGO.... : Chessygrin :
UN ABBRACCIO E A PRESTO...RIMANI CON NOI, NON SCAPPARE... : Chessygrin :
: Blink : : Thumbup : : Love :
Ciao Loretta,
come stai?

Grazie per le tue parole ..per il tuo entusiasmo.
Non ho intenzione di scappare.

Un abbraccio e ti auguro un buon fine settimana : Thumbup :

Silvia e il papero svampato
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Silvia ha scritto: Ciao Loretta,
come stai?

Grazie per le tue parole ..per il tuo entusiasmo.
Non ho intenzione di scappare.

Un abbraccio e ti auguro un buon fine settimana : Thumbup :

Silvia e il papero svampato
CIAO SILVIA E BUONA DOMENICA.
BEH...AL MOMENTO STO CON DEI FORTI MAL DI TESTA DA DUE-TRE GIORN,I CHE NON AVEVO DA ALMENO 10 ANNI, MI AUMENTA SE MI CONCENTRO O MI METTO A PENSARE! CEFALEA A GRAPPOLO? MI SEMBRA LA STAGIONE ADATTA...PER IL RESTO QUALCHE DOLORE REUMATICO NON E' NIENTE A CONFRONTO.

E' DAVVERO BELLISSIMO, DIVERTENTE E ORIGINALE IL TUO LIBRO DEGLI OSPITI, E' SEMPRE UN EMOZIONE LEGGERLO ED ENTRARCI...SOPRATUTTO ADESSO CHE SEI TORNATA! :D

MI SPIACE PER TUOI DOLORETTI...HO LETTO...SAI CHE NON ME LO ASPETTAVO CHE SEI ANCORA SENZA DIAGNOSI? :O NE APPROFITTO ADESSO PER MANDARTI UN IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO! : Thumbup :
Silvia ha scritto: Non ho intenzione di scappare.
WOW! GRAZIE! 8) SONO CONTENTA E MI FA MOLTO PIACERE LEGGERE QUESTA FRASE!
UN ABBRACCIO A TE' SILVIA E ANCHE AL PAPERO SVAMPATO!
SILVIA, TI POSSO CHIEDERE SE POTRESTI DARE UN BACIO DA PARTE MIA AL PAPERO SVAMPATO APPENA LO VEDI? E' TANTO TENERO...... : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
liliana

Messaggio da liliana »

ciao silvia : Love :
come stai?
un abbracccccciooo forte e un bacione grande, grande : Love : : Love : : Love :
"carino il papero" però mi dà l'impressione che sia un pò arrabiato!!!!!
connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

Immagine
giovigio

Messaggio da giovigio »

PAPERINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! SVEGLIATI E RIPULISCI LE PIUME!!!!!!!!!!!!!!!!! INDOSSA IL TUTONE MAGICO PERCHE' QUI SERVONO MOLTI INCROCI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TVB GIO' : Love : : Love :
P.S. GLI INCROCI SONO SEMPRE MOLTO COMPLICATI, MA LA NARRATRICE SA CHE TU SEI UN SUPEREROE (ANCHE SE IN TUTONE)
ARI BACI GIO' : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

TUTTO BENE? MOLTO PESANTE IL RIENTRO? NON TRASCURARTI...UN BACIO GRANDE.GIULIA
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”