Eh caro bimbo/papero, mi servirebbe una grossa mano per i miei batteri laringo-faringei altro che rispolverata.
La gola è sempre stato il mio punto debole e ora più che mai me ne accorgo, passerà
VA MEGLIO ANCHE CON LA TOSSE? QUI CIELO GRIGIO,GRIGIO E PIOGGIA,PIOGGIA....UN BEL FINE SETTIMANA DI PIACEVEVOLE LETTURA..O UN FILM,FORSE IO VEDRÒ "LA SCIAMANA BIANCA".AMCHEVOLMENTE GIULIA. SCUSA,GRAZIE PER KIRKUK.
CIAO VINCENZO
LEGGO BUONE NOTIZIE: LA TOSSE TI E' QUASI SPARITA E DALLE TUE PARTI FA ANCORA CALDO. ANCHE QUEST'ULTIMA NOTIZIA MI SEMBRA BUONA, SE NON TI DA FASTIDIO IL CALDO NATURALMENTE!
A PRESTO E TANTE ALTRE BUONE GIORNATE DI TEMPO SERENO.
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Ciao clive,tutto bene? Sabato sei uscito ? Una giornata da non dimenticare paurosa
Dolorosa.io amo i giovani mai il ricorso alla violenza pero'.e amo tanto Roma.buona giornata ,affettuosamente ,giulia
SI GIULIA TUTTO BENE LA TOSSE VA SCOMPARENDO
SABATO SONO USCITO MA MI SON BASTATI GLI ELICOTTERI TUTTO IL GIORNO SOPRA CASA E LO SCOPPIO DEL PETARDO IN PIAZZA S. GIOVANNI
ROMA SARA' RICOSTRUITA, COME NEGLI ULTIMI 2700 ANNI, HA GIA' LA MEMORIA DELLE INVASIONI BARBARICHE
SI GIULIA TUTTO BENE
PURTROPPO SIAMO GOVERNATI DAI NUOVI BARBARI CHE NON PULISCONO STRADE E TOMBINI E DICONO CHE LA PIOGGIA IN AUTUNNO E' INASPETTATA
COSI' VA IL MONDO
CIAO VINCENZO
INNANZI TUTTO COME STAI E COME VA?
SAI SE QUALCUNO SI E' RIVOLTO ALL'ENTE COMPETENTE O AL COMUNE PER LA PULIZIA DI STRADE E TOMBINI? NON SO DALLE TUE PARTI MA DALLE MIE HANNO RIDOTTO NOTEVOLMENTE LE ORE DI PULIZIE ANCHE NEGLI OSPEDALI E IN TUTTI I LOCALI DELL' USL! COSI' VA IL MONDO...E CHISSA' SE E QUANDO LE COSE MIGLIORERANNO...O SI RIPRENDERANNO UN PO'...(?)
UN SALUTO E UN ABBRACCIO
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
loryday72 ha scritto:CIAO VINCENZO
INNANZI TUTTO COME STAI E COME VA?
SAI SE QUALCUNO SI E' RIVOLTO ALL'ENTE COMPETENTE O AL COMUNE PER LA PULIZIA DI STRADE E TOMBINI? NON SO DALLE TUE PARTI MA DALLE MIE HANNO RIDOTTO NOTEVOLMENTE LE ORE DI PULIZIE ANCHE NEGLI OSPEDALI E IN TUTTI I LOCALI DELL' USL! COSI' VA IL MONDO...E CHISSA' SE E QUANDO LE COSE MIGLIORERANNO...O SI RIPRENDERANNO UN PO'...(?)
UN SALUTO E UN ABBRACCIO
CIAO LORETTA, STO ABBASTANZA BENE GRAZIE
NON SO SE QUALCUNO SI E' RIVOLTO AGLI ENTI COMPETENTI, SO SOLO CHE QUESTA CITTA' SI ALLAGA OGNI VOLTA CHE VIEN GIU' UN PO' DI PIOGGIA, E QUESTO NON E' MOLTO NORMALE PER UNA CAPITALE EUROPEA
BUONA GIORNATA
Vincenzo ha scritto: ..... NON PULISCONO STRADE E TOMBINI E DICONO CHE LA PIOGGIA IN AUTUNNO E' INASPETTATA....
Perdonami Clive ma i nostri governanti si aspettano bel altro ....
anche tu dai ..... mi sei cosi distratto !!!
un abbraccio
Silvia
ciao papero, è vero sono molto distratto
cercherò di stare sveglio quando piove la notte in modo da fare in tempo a indossare maschera e pinne
saluti annacquati
PS: certo che un papero non avrebbe problemi a circolare per le strade allegate
Ultima modifica di Vincenzo il 29/10/2011, 21:14, modificato 1 volta in totale.
CLIVE SE TI RISPONDO OGGI È PERCHÈ NON HO RINTRACCIATO IL TUO MESS,LA VISITA OCULISTICA FATTA..CI SAÀ CONTROLLO I PRIMI DI GENNAIO.TUTTO BENE PER TE?CIAO AMICO MIO.GIULIA