Silvia (alias Paperino ?)
Re: Silvia (alias Paperino ?)
Buon giorno,un bacio .Giulia
Buon giorno.Un bacio.Giulia
Buon giorno Un saluto e un abbraccio forte forte..Giulia
BUON GIORNO,UN BACIO. GIULIA
-
ciao Silvia un bacio Anna Maria
sei a casa?.Un bacio: GIULIA
CIAO SILVIA!!!
COME STAI?! COME TE LA PASSI?
EVVIVA!!! OGGI HO VISTO CHE TI SEI COLLEGATA, SONO CONTENTA DELLA TUA VISITA IN FORUM!
VOLEVO CERCARE PER TE' E IL TENERO PAPERO UNA BELLA FRASETTA...UNA POESIA...UFFA LA STANCHEZZA MI BLOCCA!
SAI CHE TI DICO? CHE PREFERISCO MANDARTI UN SALUTO E UN ABBRACCIO, MENTRE PER IL TENERO PAPERO SVAMPATO HO RISERVATO TANTI BACETTI

SAI CHE TI DICO? CHE PREFERISCO MANDARTI UN SALUTO E UN ABBRACCIO, MENTRE PER IL TENERO PAPERO SVAMPATO HO RISERVATO TANTI BACETTI

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

È ARRIVATA LA"NUTELLA"? GUARDA CHE È UN SEGRETO,,,PER ME IL SORRISO FINALE ALLARGA IL CUORE PIÙ DI un ...UN QUADRO DI CARAVAGGIO CHE AMO TANTO.LA LACRIMA CHE SCIVOLA SUL VISETTO È UN INCANTO,,,,IO INTANTO ASPETTO..UN ABBRACCIO.GIULIA
Wow
a più tardi.buongiorno,baci Giulia

Ciao Anna Maria,anna maria ha scritto:ciao Silvia un bacio Anna Maria
un abbraccio grande grande

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA!!!
EVVIVA!!! OGGI HO VISTO CHE TI SEI COLLEGATA, SONO CONTENTA DELLA TUA VISITA IN FORUM!
VOLEVO CERCARE PER TE' E IL TENERO PAPERO UNA BELLA FRASETTA...UNA POESIA...UFFA LA STANCHEZZA MI BLOCCA!
![]()
SAI CHE TI DICO? CHE PREFERISCO MANDARTI UN SALUTO E UN ABBRACCIO, MENTRE PER IL TENERO PAPERO SVAMPATO HO RISERVATO TANTI BACETTI![]()
Ciao Loretta, Paperino è a caccia di risposte visto non è uno splendore ultimamente

...sarà che "prendersi cura" di un papero è così strano???? mah.....

si, latito un pò in Forum ma ci sono ... ci sono e vi leggo sempre con le dovute attenzioni
un abbraccio grande

Silvia
NB
bacetti ricevuti

Giulia73 ha scritto:CIAO.UNA CAREZZA E UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE.GIULIA
e tanti ancora.....Giulia73 ha scritto:BUON GIORNO,UN BACIO. GIULIA
CIAO GIULIA,
E' SEMPRE UN PIACERE PER ME LEGGERE I TUOI MESSAGGI.... SO IL SIGNIFICATO CHE HANNO ...

GRAZIE !
UN ABBRACCIO, UN BACIO E UNA CAREZZA A TE SPLENDIDA, INCREDIBILE DONNA

Silvia
....
dimenticavo il fattore reumatoide è arrivato a 757 .... ma:
lui: "signora è normale"
io: " grazie, anche lei è stato illuminante"
meglio va... se no potrebbero anche aggiungere che non sono "molto femminile" 
... sto davvero invecchiando
dimenticavo il fattore reumatoide è arrivato a 757 .... ma:
lui: "signora è normale"

io: " grazie, anche lei è stato illuminante"

... sto davvero invecchiando

Sciocchina , lo sai per me e il massimo dell' offensivo...non riesco ancora a usare gli accenti..li trovero'.a presto.Giulia
oggi pomeriggio.e' la visita oculistica,spero che vada bene.. N

CIAO SILVIAAAAA

connettivite-indifferenziata Sospetto S.Sjogren 29/10/09 sospetta connettivite-indifferenziata 10/12/09
capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

capiralloscopia=positiva 01/12/08 e 02/11/09
scint.ghiandoli salivari;insuf.funzionale di grado moderato-severo il 04/12/09
vis.oculistica=opacità congenita del cristallino-congiuntivite allergica-deficit di secrezione lacrimale il 30/09/09
=secchezza=occhi, naso,bocca,vagina,pelle.
connettivite indifferenziata il 12/02/2010
con patologia di S. SJOGREN e RAYNAUD
=XEROTIN, XANTERVIT, SICCAFLUID, AULIN, TACHIPIRINA
07/01/2011, s.sjogren di larsson in soggetto con fibromialgia, gozzo multinodulare xerotin, paquenil, adalat, mucosolvan, nicetile, siccafluid, recugel, cationom, exocin, medilar
AGOSTO 2014: SCLERODERMIA E REYNAUD. INIZIATO SUBITO INFUSIONE CON ENDOPROST

CIAO PAPERINO
, MI SPIACE..., VORREI CHE FINALMENTE AVESSI UNA DIAGNOSI..., CHE DIRE NON SEI FORTUNATA CON I MEDICI..., QUESTA VOLTA MEGA SUPER INCROCIO CARPIATO, IN SALTO TRIPLO E DOPPIO (LO FA LA NARRATRICE...) PER SILVIA E PAPERINO (CHE PER LA CRONACA E' ASSOLUTAMENTE NORMALE, ANCHE SE E' UN PAPERINO!!!!!!
)
BACI TVB
GIO'

BACI TVB
GIO'

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi
"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi
"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________
anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
CIAO GIULIA,Giulia73 ha scritto: .... oggi pomeriggio.e' la visita oculistica,spero che vada bene.. N
MI PIACEREBBE AVERE NOTIZIE RELATIVE LA VISITA OCULISTICA . SE VUOI TIENIMI AGGIORNATA!
OVVIAMENTE ANCH'IO SPERO VADA COME TU TI ASPETTI

UN BACIO GRANDE GRANDE

Silvia
Ciao Lilly,liliana ha scritto:CIAO SILVIAAAAA![]()
![]()
spero tu stia meglio

grazie per essere "passata" di qui....
Un abbraccio

Silvia
giovigio ha scritto:CIAO PAPERINO![]()
, MI SPIACE..., VORREI CHE FINALMENTE AVESSI UNA DIAGNOSI..., CHE DIRE NON SEI FORTUNATA CON I MEDICI..., QUESTA VOLTA MEGA SUPER INCROCIO CARPIATO, IN SALTO TRIPLO E DOPPIO (LO FA LA NARRATRICE...) PER SILVIA E PAPERINO (CHE PER LA CRONACA E' ASSOLUTAMENTE NORMALE, ANCHE SE E' UN PAPERINO!!!!!!
![]()
![]()
)
BACI TVB
GIO'![]()
Ciao Giò

avere una diagnosi?
Nooooooooooo scherzi ???!!! Pare sia chiedere davvero troppo

Forse, se il pennuto avesse optato per una nuova e fiammante 313, sarebbe stato "soddisfatto"

Rispetto la "fortuna".... beh non saprei proprio ....
Conoscendo i casinetti che ho avuto e ho ....ancora "compagni "fedeli" della vita di Paperino, direi che per alcuni aspetti i "nuovi" incontri medici sono stati provvidenziali e quindi una "benedizione", per altrettanti si sa ... la mamma dei cretini è sempre incinta e - come aggiunge Paperino però - il papà non è mai sterile!

grazie per il carpiato

un abbraccio e un bacio grandi

a volte mi domando quanta riserva ha e/o dove trova le risorse lo svampato per ironizzare ....
Silvia e Paperino
FORSE SE PORTI IL PAPERO DA UN VETERINARIO INVECE CHE DA UN MEDICO PER UMANI FORSE TROVI UNA SOLUZIONE