(P.S. porcellino d'India? ma sai che fino a qualche tempo fa volevo acquistarne uno??? magari ti adottiamo!!!

O mal comune due iellate?amorepsiche ha scritto:mi dispiace ma ti sono solidale, anche la mia schiena non si fa voler bene oggi!!![]()
e vabbè...forse la remissione arriverà prima o poi...intanto, come dice il detto, mal comune mezzo gaudio (è giusto?)
Potresti aver ragione Susysakura59 ha scritto:CIAO PAOLETTA,MA SEI SICURA CHE IL GRASSO DI TIGRE NON SIA CONTROINDICATO PER IL TUO DOLORE? DA QUEL CHE SO RILASCIA CALORE TU FORSE AVRESTI BISOGNO DI APPLICAZIONI FRESCHE O SBAGLIO? TI ABBRACCIO PIANO
Pao ha scritto:Potresti aver ragione Susysakura59 ha scritto:CIAO PAOLETTA,MA SEI SICURA CHE IL GRASSO DI TIGRE NON SIA CONTROINDICATO PER IL TUO DOLORE? DA QUEL CHE SO RILASCIA CALORE TU FORSE AVRESTI BISOGNO DI APPLICAZIONI FRESCHE O SBAGLIO? TI ABBRACCIO PIANO
, in effetti il balsamo di tigre è a base di canfora che scalda molto...Mai che ne combini una giusta
. Il problema è che ho la pressione bassissima, 60/40 di norma, e soffro terribilmente il freddo
quindi pensavo che scaldare fosse una buona idea
![]()
Appena vedo i reum chiedo cmq...Però fa freddo!!!