ciao a tutti, come va? spero vi ricordiate di me...
sono alessandra di Urbania in provincia di pesaro urbino, nelle marche...
Facendo le analisi di ruotine il dottore che mi controlla ogni anno per la visita calcistica ha notato del glucosio nelle urine...
mi devo preoccupare?
qualcuno sa dirmi qualcosa...
per ora la mia connettivite sempre spenta... speriamo bene...
a presto
ALESSANDRA
glucosio nelle urine...
-
Re: glucosio nelle urine...
Ai diabetici a volte capita di avere glucosio nelle urine, ma vi possono essere tante altre cause. Tu assumi ancora farmaci tipo corticosteroidi? Ti consiglio di sentire il parere del tuo medico e se vuoi toglierti subito un dubbio vai in farmacia a fare una prova della glicemia.Un abbraccio
ANGIOLINA
I MIEI ACCIACCHI: Tiroidite di Hascimoto, diabete, epatite autoimmune,frattura piatto tibiale ginocchio sx, polimialgia, artrite reumatoide siero negativa - in cura con eutirox- insulina- deltacortene-plaquenil-brufen, methotrexate - folina
I MIEI ACCIACCHI: Tiroidite di Hascimoto, diabete, epatite autoimmune,frattura piatto tibiale ginocchio sx, polimialgia, artrite reumatoide siero negativa - in cura con eutirox- insulina- deltacortene-plaquenil-brufen, methotrexate - folina
-
Re: glucosio nelle urine...
Grazie Angiolina per il tuo parere...
ho preso le analisi ieri ed è tutto negativo... adesso le spedisco al mio reumatologo, ma il dottore di base ha detto che è tutto ok ma da tenere ogni tanto sotto controllo...
speriamo bene
Alessandra
ho preso le analisi ieri ed è tutto negativo... adesso le spedisco al mio reumatologo, ma il dottore di base ha detto che è tutto ok ma da tenere ogni tanto sotto controllo...
speriamo bene
Alessandra