
okey fa male, okey l'hanno tolto di commercio da molti stati, okey hanno cambiato il bugiardino e hanno abbassato il dosaggio e i giorni di cura massimi da poter fare, okey è epatotossico, ma la mia domanda è: qual'è davvero il limite che non deve essere superato?
cioe...chi come me ne ha davvero bisogno xche è l'unico antiinfiammatorio che gli placa il mal di testa, e che si sente in colpa ogni volta che lo prende xche si immagina gia scenari da trapianto di fegato xche tutti gli ripetono che un giorno gli verrà l'epatite, vorrebbe sapere qual'è la dose che è veramente tossica. 3 volte al mese? 5, 7 10?
vorrei avere una cavolo di indicazione, e invece non riesco a trovarla da neppure parte!
per ora il mio fegato sembra star bene, le gamma-gt sono a 9 su valori da 5 a 30 quindi di danni al fegato non dovrebbero essercene, ma il giorno che vengono (speriamo di no!!!) vengono tutti assieme? oppure vengono piano piano? la mia amica che è farmacista mi ha detto che quando i danni ci sono e te ne accorgi è troppo tardi e sono irreversibili, ma come??? ma neppure monitorando il fegato regolarmente? ma il fegato non è l'unico organo che si rigenera?
sono un po' preoccupata!!!!
anche perche questo mese nonostante la profilassi per la cefalea ho avuto 11 mal di testa, di cui 4 mi hanno costretto a prendere l'aulin. 11 è un numero impressionante gia per una persona che non è in cura per la profilassi della cefalea figuriamoci x chi è in cura!!!!!