E' da tanto che non posto in questo forum! Me ne son successe di ogni, cose bruttarelle purtroppo, ma anche fatti e persone belle e positive nella mia vita, per almeno di quello non posso lamentarmi

Vedo che il forum resta attivo e frequentato! Ci sono tante belle persone in questo forum, ognuna con la sua storia, tutte coraggiose e con tanta voglia di guarire!
Ho aperto un nuovo argomento perchè non mi sembra di aver visto topic strettamente attinenti, ma come sempre gli admin possono spostarmi come vogliono!
Vorrei comunicarvi che grazie ad una dieta stretta relativa al gruppo sanguigno ma non solo, ho avuto un grandissimo miglioramento in tutti miei sintomi!
Non sto parlando di guarigione assoluta e totale, eh? Parlo di un grosso miglioramento nelle condizioni di vita. Mi aspetto al varco fra ottobre e novembre e per l'inverno, il mio periodo più critico, ma per ora sono molto contenta perchè negli ultimi mesi ho potuto fare cose che ritenevo ormai impossibili per me!
Ho seguito scrupolosamente la dieta fornitami dal dott. Piero Mozzi e sono stata decisamente meglio! Molto meglio.
Io ho deciso di provarci ad aprile. Non ne ero convinta, non mi piaceva l'idea di tornare a mangiare carne (nel mio caso, ma non è così per tutti i gruppi), insomma non ero ben disposta, ma non rischiavo la vita nè effetti collaterali e quindi mi son detta: perchè no? Proviamo!
Se una strada non funziona proviamo una diversa!
E' andata bene

Non parlo di miracoli nè voglio convincere nessuno. La libertà personale è al primo posto per me.
Vorrei solo sapere se qualcuno/a l'ha provata e se ne ha avuto benefici, per provare un confronto.
L'unico farmaco (acqua fresca a detta di molti medici) che prendevo prima di cominciare la dieta era il Samyr, per me una delle poche cose abbia almeno in parte portato beneficio al mio povero corpicino e alla mia menticina provata

Non ne ho capito il motivo e il funzionamento perchè non sono medico e dai numerosi medici interpellati non ho avuto lumi, se mai altra confusione, per cui mi dispiace non poter fornire prove scientifiche della mia esperienza. Mi piacerebbe poter portare guarigione e speranza a tutte/i voi!
Continuate a cercare e lottare per la vostra guarigione! Ci sono molte strade da provare e almeno una può funzionare per voi!