PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
cassandra1971

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Ho parlato col gastroenterologo, posso usare la SALAZATIOPYRIN ma in associazione al purinethol perchè ella è come ASACOL che a me in 2,4 mg al di' faceva una cippa, questa sarebbe 2 mg, e per arrivare a un ASACOL che non mi faceva una cippa dovrei prendere 25 compresse al di'. Mah sostituire? Lui dice di no. La reumatologa teme reazioni, ma se io sapevo che questa cosa è come ASACOL le avrei detto che non sono morta a dosaggi da elefante. Uff lui comunque risponderà cosi' e giro la risposta a lei. Dice che voleva inventarsi altro per paura delle interazioni che secondo il gastro non dovrebbero esserci, ma io a marte il metho che si dà in altri casi, non vedo altro che un biologico all'orizzonte. :-(((( ????' Cosa di cui il gastro non parla perché pensa sia peggio il sedere da tenere buono che il resto. : WallBash : : WallBash : : WallBash :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA
BENE, LEGGO CHE STAI INIZIANDO UNA NUOVA TERAPIA, SPERIAMO DAVVERO CHE ABBIA EFFETTO LA SALAZATIOPIRINA COSI' IL BIOLOGICO CHE NON VA BENE PER L'INTESTINO...(RCU?)...NON LO SENTIRAI NEMMENO NOMINARE!
QUINDI TI MANDO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO E UN INCROCIATISSIMA PER LA NUOVA CURA! : Thumbup :
HO LETTO IN UN TUO MESSAGGIO POSTATO CHE NESSUNO TI HA PROPOSTO IL VACCINO ANTIFLUENZALE...PER LA PATOLOGIA TE LA DEVONO PASSARE GRATUITA! HAI CHIESTO AL TUO MEDICO...ORMAI DOVREBBE INIZIARE A FARE I VACCINI...ALTRIMENTI INFORMATI ALLA USL O ALLA ASUR, POSSIBILE CHE NELLA TUA REGIONE NON PASSANO I VACCINI ANTIFLUENZALI A CHI NE HA DI DIRITTO?
UN ABBRACCIO : Love : E UN BACIO PER ALESSANDRO.

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
cassandra1971

La reumatologa vorrebbe darmi solo la salazioprina o come cavolo si scrive, ma il gastro dice di tenere il purinethol per non arrivare ai biologici perché in quel farmaco c'è una parte di asacol e una parte di sulfamidici, e per arrivare a 2,4 g di asacol al giorno che non mi faceva nulla poi dovrei prendere 25 capsuli d sala.... Ha detto che scrive qualccosa da rigirare alla reumatologa. Non voglio biologico perché è presto secondo me e poi non lo stanno passando a Pordenone la vice presidente dei malati reumatici dice che ci sono 10 persone senza biologico per motivi di soldi! Iniziamo bene. Poi domani vado alla asur per la visita medico legale per cambio mansione, ma non di qualifica perché la mia era generica. INCROCIOOOOOOOO! VOGLIONO TUTTI I DOCUMENTI....POVERINI CON 600 PAGINE COLLASSANO, 250 DI DIAGNOSI POI SPESE MEDICHE, ASSENZE DAL LAVORO, INFORTUNI....Speriamo non facciano inciucio col medico legale.
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
cassandra1971

oGGI VISITA, non mi è piaciuta, glissano, é un problema sidnacale, con il personale, i medici che ti scrivono le cose dovrebbero colloquiare col personale....EH NO CARI, IO NON POSSO STARE DOVE STO, e VOI PRENDETE ATTO DELLA DOCUMENTAZIONE E NON DOVETE DIRE DOVE POSSO STARE MA DOVE NON POSSO STARE, IO RICORRO CONTRO IL MEDICO COMPETENTE CHE PISCIA SOPRA UN VERBALE LEGGE 68 DEL 1999. Poi alla fine hanno un pò taciuto, poi mi dicevano dei turbinati che se li opero potrei avere un asma veramente minimo Ma certo che mi opero ma io mi opero per avere un asma minimo che non avrò perché la gente mi ha fumato e fuma per stare nei mondezzai? Io mi devo operare per continuare a stare nella merda? Mi han guardato tutta, la colonna, come mi piego ecc. ecc. Loro sono competenti e se per l'ente ho una qualifica e poi ti ci fanno fare altre cose di competenza dei commessi, a me non interessa, per loro che conta solo la forma, conta anche la sostanza, e voi dello SPISAL dovete guardare anche la sostanza. Perché qua c'è anche un penale e voi dovreste inviarlo agli organi competenti. Allora non fatelo sto mestiere. Ho una 68 del 1999 volete screditare la asl? Dicono...come giustamente scrive il medico competente, ma che fai lo spalleggi? Ho ribadito che lui ha scritto cazzate, che il luogo non è a norma, ho fatto vedere foto che rifiutano di mettere agli atti, e che io sollevo più kg dei prescritti e non dovrei sollevarne proprio. SI concorda comunque che la permeabilità intestinale chiama tutto il resto, Appunto io mi stress mi parte la rcu e ogni volta perdo un pezzo sano di colonna vertebrale e di respirazione sana, anche per via di fumo e polveri e montagne di carta ed altro, stress mentale e stress da carico fisico. Non so cosa viene fuori spero per natale abbiano fatto la cosa giusta ma non inciucio. Quanto alla causa, aspettiamo la perizia che non arriva mai, e son incazzata. Forse quando sarò su una sedia a rotelle e a casa per inidoneità totale avrò giustizia? Tanto io non sollevo più nulla, non me ne frega niente. A costo di rapporti.
Silvia

Messaggio da Silvia »

un bacio dolcissimo ad Alessandro e alla sua mamma : RedFace :

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
cassandra1971

fRA UN PO' IL PUPO VORRà LA CICCIA.....POCHI GIORNI ANCORA.... ATTENTA PAPERO CHE POTREBBE AMARE MOLTO IL POLLAME : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : COSA CI DIAMO IL PETTO O LA COSCIA? MM LUI E' AMANTE DI SOSTANZA, PETTO DI PAPERO! : Chessygrin : : Chessygrin :
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA
SPERO CHE AL LAVORO SI RISOLVA TUTTO AL PIU' PRESTO! : Thumbup :
MI FA PIACERE VEDERTI ALLEGRA E LEGGERE NOTIZIE DI ALESSANDRO!
TI MANDO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO E UN'INCROCIATISSIMA PER IL LAVORO E SOPRATUTTO PER QUANTO RIGUARDA LA SALUTE! : Thumbup :
UN ABBRACCIO FORTE PER TE E UN BACIO PER ALESSANDRO!

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

PORTENTOSO!!!!È SEMPRE STATO UN ...GRANDE ATLETA..SEI MESI O SETTE?MAMMINA ADESSO COMINCIA ILMOMENTO PIÙ DELICATO,CERCANO D I COMBINARNE SEMPRE UNA .SEI BRAVISSIMA,TI AUGURO DI STARE SEMPRE MEGLIO.TI ABBRACCIO,BACIOTTISSIMI AD ALESSANDRO.GIULIA
cassandra1971

6 mesi compiuti ieri Giulia. Eh lo so il pupo corre, perché vuole addentare il papero e spiumazarlo un pò : Chessygrin :
giovigio

Messaggio da giovigio »

CIAO CASSIE : Chessygrin : , MI FA PIACERE LEGGERE CHE IL TUO PUPO SIA COSI' AVANTI.....MA LA NARRATRICE (NONCHE' UNICA CREATRICE DEL PAPERO MAGICO) NON PUO' PERMETTERE NEANCHE AL TUO PUPO DI STRAPPAZZARLO E SPIUMARLO : Chessygrin : : Chessygrin : , PAPERINO E' IL MIO SUPER EROE E DEVE COMPIERE TANTE MISSIONI INCASINATE....AL PUPO POSSO CEDERE SUPER PIPPO....MA PAPERINO NON SI TOCCA E' PROPRIETA' PRIVATISSIMA (SOLO LUI FA INCROCI MAGICI STRANI E INCASINATI).
BACI CASSIE PER TE E PER IL PICCOLO FAMELICO ALESSANDRO :O : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Silvia

Messaggio da Silvia »

cassandra1971 ha scritto: .... il pupo corre, perché vuole addentare il papero e spiumazarlo un pò : Chessygrin :
giovigio ha scritto:.... PAPERINO E' IL MIO SUPER EROE E DEVE COMPIERE TANTE MISSIONI INCASINATE....AL PUPO POSSO CEDERE SUPER PIPPO....MA PAPERINO NON SI TOCCA E' PROPRIETA' PRIVATISSIMA (SOLO LUI FA INCROCI MAGICI STRANI E INCASINATI).
Ciao belle donne :P

Paperino si sente un pò combattuto.... :(
da una parte vorrebbe poter giocare con Alessandro, "nuovo" piccolo amico .... insieme farebbero faville : Bash :
dall'altra l'idea di gironzolare nudo per il mondo a Paperino non fa propriamente impazzire .... gli verrebbe in tempo zero la candelina al becco e... non è bello!!! :O

un bacio grande grande : Love :

Paperino 8)
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
cassandra1971

Oggi sono triste, molto triste, faccio ricorso contro il medico aziendale e loro fanno comunella con lui, altra spirometria? Perché non vi bastano le altre? Non la faccio bene? per forza ho sempre catarro con naso chiuso che cola a rovescio ecc ecc, perché dopo avrò la terapia giusta? A loro non deve interessare la terapia giusta, ma dove posso stare, io dovrei fare tante terapie per continuare a stare nella polvere e nella sporcizia di un archivio in un piano dove hanno fumato per 10 anni e dove fumano ancora a scariolare anche 20 kg? Volete uno che vi dà ragione? beh io ora sospendo di pomparmi con tutto tra aerosol antibiotici, inalatori ecc, perché sono piena come un uovo e tra due settimane mi vedrete rantolare davanti allo spirometro.! Poi? Ammesso che non sia da polvere, comunque io respiro male, e mio o non di mio non ci ho da stare! Ma devo arrivare al tar?
mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

Ciao ,Cassandra mi dispiace che tu debba sempre lottare contro questi esseri insensibili che poi si fanno pure chiamare dottore
Ti prego ,non mollare ,ti te mi ha colpito soprattutto la grinta e la ferma volontà di non pretendere niente di meno di ciò che ti spetta...
Un abbraccio affettuoso ,ciao
SPONDILITE ANCHILOSANTE,
VERTICALIZZAZIONE LORDOSI CERVICALE
TIROIDITE AUTOIMMUNE
LISTESI ANTERIORE DI L 5 SU S1 DI CIRCA 1 CM ,
DIVERSE PROTUSIONI DISCALI,
OSTEOARTOSI ALLE CAVIGLIE CON ENTESOPATIA CRONICA DI GRADO MARCATO AL TENDINE DI ACHILLE,
ENTESOPATIA E BORSITE AL GINOCCHIO SINISTRO(infiammazione in fase acuta ,16 mg di cortisone )
IN CURA CON EUTIROX,
LANSOPRAZOLO,INDOMETACINA (sospeso ) ,MEDROL(16 mg)
CELEBREX, METHOTREXATE (12,5 mg alla settimana ,dalla pross settimana 17,5 mg )
CALCIO /VIT.D / FOLINA
CONTRAMAL
ARCOXIA IN PROVA AL POSTO DEL CELEBREX

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..."GANDHI"
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Ciao Cassandra
Spero tanto che tutto si risolva in meglio! Se non altro un'altra spirometria potrà solo confermare quelle che hai già fatto! Ormai hai già fatto tutto e altre cose da inventarsi da trovare non ce ne sono, altrimenti si va nell'assurdo!
Hai ragione, ha loro non dovrebbe interessare la terapia giusta che devi fare perchè una terapia giusta non può contare più di tanto se poi l'ambiente di lavoro non è salutare, pieno di polvere e di fumo!
Anche io penso che non ti devi arrendere, la grinta e la volontà non ti mancano di certo, sai essere anche forte e combattiva e questo l'hai sempre dimostrato!
Un forte abbraccio : Love : : Love : : Love :

Immagine
Immagine
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

CASSANDRA MA COSA SPERANO DI RISOLVERE CON UN'ALTRA SPIROMETRI??? MAH!!!!
SCUSAMI VOLEVO CHIEERTI SE HAI INVALIDITA' E LEGGE 104 PER LA PATOLOGIA DI BASE PERCHE', SE ESCE LA SPIROMETRIA MOLTO ALTERATA, POTRESTI FARE ISTANZA DI AGGRAVAMENTO SPERANDO NELLA CONNOTAZIONE DI GRAVITA' DELLA 104 O UNA PERCENTUALE ALTA DI INVALIDITA' DA PIAZZARE SULLA SCRIVANIA DEL M.C.
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
cassandra1971

io ho invalidità per colite ulcerosa classe III 41%, più asma lieve leggera spondiloartrosi e depressione media 67% , ammesso che io migliori con la depressione solo per il rachide passando da un 20 scarso ad almeno un 40, arrivo a 72, e comunque peggioro, ma se ci mettiamo asma intrinseco a 35 invece di 20, non considerando i turbinati che comunque pesano, arrivo a 80! Lui mi ha tolto l'asma asserendo che io non ce lo ho, cioè loro pensano io sia una simulatrice e ci faccia apposta. Certo che la spondilite aumenta il problema respiratorio per postura......allora cosa vogliono una scatarrata in faccia ? : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun :
cassandra1971

Mi controllo per scrupolo la tiroide, antitireoglobulina 323! E no merd....... come le lastre come la rcu quando mi guardo qualcosa di istinto, la campanella suonaaa. rischio tiroidismo di hashimoto? Ecco perchè sono un pò pienotta....
angiolina

Messaggio da angiolina »

cassandra1971 ha scritto:Mi controllo per scrupolo la tiroide, antitireoglobulina 323! E no merd....... come le lastre come la rcu quando mi guardo qualcosa di istinto, la campanella suonaaa. rischio tiroidismo di hashimoto? Ecco perchè sono un pò pienotta....
Mi spiace Cassandra, non ti serve una malattia in più.... : WallBash : , ma tranquilla non da troppi problemi e con un po' di Eutirox sei a posto..................... :(
Ti auguro tutto rientri nella norma e coraggio, affronta tutto con tanta grinta.Abbracci : Love :
ANGIOLINA

I MIEI ACCIACCHI: Tiroidite di Hascimoto, diabete, epatite autoimmune,frattura piatto tibiale ginocchio sx, polimialgia, artrite reumatoide siero negativa - in cura con eutirox- insulina- deltacortene-plaquenil-brufen, methotrexate - folina
mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

ciao Cassandra ,ti mancava un po di eutirox la mattina prima di colazione ,vero? : Lol : : Lol :
lo prendo anch'io ,da parecchi anni....

non so davvero cosa dire , eri già in buona compagnia .... ;)

conoscendo sempre meglio le malattie autoimmuni ,mi capita di immaginarmi come un giardino ,
dove ,ad un certo punto, qualcuno dimentica di chiudere il cancello
e in fila, uno dopo l'altro ,arrivano prima un cane ,poi un gatto ,perchè no ,anche una gallina e
avanti così loro fanno danni e io cerco di rimediare come posso.
Sono certa che con la forza che ti contraddistingue ,ti farai un baffo anche di questa
p.s. scusami ,ma quando leggo i tuoi post non riesco a trattenermi dal ridere ....
non sono insensibile ,è che tu sei troppo forte : Thumbup :
SPONDILITE ANCHILOSANTE,
VERTICALIZZAZIONE LORDOSI CERVICALE
TIROIDITE AUTOIMMUNE
LISTESI ANTERIORE DI L 5 SU S1 DI CIRCA 1 CM ,
DIVERSE PROTUSIONI DISCALI,
OSTEOARTOSI ALLE CAVIGLIE CON ENTESOPATIA CRONICA DI GRADO MARCATO AL TENDINE DI ACHILLE,
ENTESOPATIA E BORSITE AL GINOCCHIO SINISTRO(infiammazione in fase acuta ,16 mg di cortisone )
IN CURA CON EUTIROX,
LANSOPRAZOLO,INDOMETACINA (sospeso ) ,MEDROL(16 mg)
CELEBREX, METHOTREXATE (12,5 mg alla settimana ,dalla pross settimana 17,5 mg )
CALCIO /VIT.D / FOLINA
CONTRAMAL
ARCOXIA IN PROVA AL POSTO DEL CELEBREX

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..."GANDHI"
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Ciao Cassandra
fai bene a controllare la tiroide sono abbastanza frequenti questi scombussolamenti con le patologie reumatiche autoimmunitarie! Ma non ti preoccupare che andando dall'endocrinologo e con le cure opportune si riesce a stabilizzare e a tenere sotto tutto sotto controllo! : Thumbup : Pure io ci vado dall'endocrinologo per controllare la funzionalità della tiroide! Sono stata pienotta anche io, direi un bel po'... per un po' di tempo, specialmente dopo le gravidanze! Ma poi tutto si risolve! : Thumbup : Devo stare molto attenta, perchè faccio presto a ingrassare : WallBash : questo è dovuto anche all'ovaio policistico!

Un abbraccio : Love :
Immagine
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”