Presentazione BabiGe

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
BabiGe

Re: Presentazione BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Silvia ha scritto:
BabiGe ha scritto: Ciao cara Silvia...
Non sto' troppo bene e ho iniziato il cortisone , vediamo gli esami verso
fine Novembre come vanno.....
avrei preferito ben altra risposta ...
mi spiace molto Barbara : RedFace :

ti abbraccio

Silvia
Grazie Silvia ,
dai speriamo che presto sto' bene ,
sicuramente il mio Reumatologo
scaccera' via i dolori ...
Un abbarccio anche a te
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

mammona ha scritto:ciao Barbara!
non mi faccio mai viva....ho letto che non stai troppo bene ed hai iniziato il corti!
vado a leggermi i tuoi aggiornamenti allora!
grazie della tua vicinanza! Dai un grattino sulla testa di Sofia da parte mia!

silvana
Ciao cara Silvana,
purtroppo ho iniziato il cortisone i dolori si sono fatti sentire
e anche le analisi erano sballate, pazienza spero con il tempo
di diminuirlo e di stare meglio.
Gli aggiornamenti non li ho ancora scritti , al piu' presto aggiorno.
Grazie anche a te di essermi vicina.
Sicuramente do' il grattino a Sofia che gradira' tantissimo.
Un abbraccio
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
DANY45

Messaggio da DANY45 »

CIAO BARBARA,
SONO ASSENTE DAL FORUM DA MOLTI GIORNI MA QUESTA MATTINA MI SONO RITAGLIATA UNA BRICIOLA DI TEMPO PER UNA BREVE SORTITA A SALUTARE TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.
MI DISPIACE CHE TU NON STIA BENE E SPERO VIVAMENTE CHE I PROSSIMI ESAMI VADANO BENE.
E' UN MOMENTACCIO PURTROPPO.
DOPO OLTRE UN MESE DI ATTESA, IERI LA REUM. HA TROVATO UN POCHINO DI TEMPO PER INSERIRMI NELL'AGENDA. MENO MALE, PERCHE' ORMAI ERO AGLI SGOCCIOLI.
MI HA FATTO UNA INFILTRAZIONE DI CORTISONE ALL'ARTICOLAZIONE DEL POLLICE E POLSO SINISTRO. UN'ALTRA E' IN PROGRAMMA PER IL 26/10.
SPERIAMO FACCIA QUALCOSA.
STARO' INCROCIATA PER TE, ANZI UN INCROCIONE.
UN ABBRACCIO A TE E SOFIA ANCHE DA PARTE DEL MIO "jERRY-PASSEROTTO" . GLI HO COMPRATO UN CAPPOTTINO IMBOTTITO PERCHE' SOFFRE IL FREDDO. IN QUESTI ULTIMI GIORNI CHE IL TERMO NON ERA ANCORA ACCESO, NONOSTANTE IN CASA CI FOSSERO 21°, IL MATTINO TREMAVA E BATTEVA I DENTI......LUNEDI' L'HO PORTATO AD UNA VISITA DA UN ALTRO VETERINARIO PERCHE' ERO MOLTO SPAVENTATA. DOVREMO FARE ANCHE ESAMI PER LA TIROIDE MA NON C'E' URGENZA. PROBABILMENTE ERA PROPRIO SOLO FREDDO.
BACI BACI. : Love : : Love :
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

DANY45 ha scritto:CIAO BARBARA,
SONO ASSENTE DAL FORUM DA MOLTI GIORNI MA QUESTA MATTINA MI SONO RITAGLIATA UNA BRICIOLA DI TEMPO PER UNA BREVE SORTITA A SALUTARE TUTTI GLI AMICI DEL FORUM.
MI DISPIACE CHE TU NON STIA BENE E SPERO VIVAMENTE CHE I PROSSIMI ESAMI VADANO BENE.
E' UN MOMENTACCIO PURTROPPO.
DOPO OLTRE UN MESE DI ATTESA, IERI LA REUM. HA TROVATO UN POCHINO DI TEMPO PER INSERIRMI NELL'AGENDA. MENO MALE, PERCHE' ORMAI ERO AGLI SGOCCIOLI.
MI HA FATTO UNA INFILTRAZIONE DI CORTISONE ALL'ARTICOLAZIONE DEL POLLICE E POLSO SINISTRO. UN'ALTRA E' IN PROGRAMMA PER IL 26/10.
SPERIAMO FACCIA QUALCOSA.
STARO' INCROCIATA PER TE, ANZI UN INCROCIONE.
UN ABBRACCIO A TE E SOFIA ANCHE DA PARTE DEL MIO "jERRY-PASSEROTTO" . GLI HO COMPRATO UN CAPPOTTINO IMBOTTITO PERCHE' SOFFRE IL FREDDO. IN QUESTI ULTIMI GIORNI CHE IL TERMO NON ERA ANCORA ACCESO, NONOSTANTE IN CASA CI FOSSERO 21°, IL MATTINO TREMAVA E BATTEVA I DENTI......LUNEDI' L'HO PORTATO AD UNA VISITA DA UN ALTRO VETERINARIO PERCHE' ERO MOLTO SPAVENTATA. DOVREMO FARE ANCHE ESAMI PER LA TIROIDE MA NON C'E' URGENZA. PROBABILMENTE ERA PROPRIO SOLO FREDDO.
BACI BACI. : Love : : Love :
CIAO CARA DANY,
GRAZIE PER I SALUTI , IO PROSEGUO CON IL CORTISONE , PER IL MOMENTO I DOLORI CI SONO ANCORA, DEVO SENTIRE IL REUMATOLOGO TRA UNA DECINA DI GIORNI E AGGIORNARLO, GRAZIE DEGLI INCROCI !!!
VEDRAI CHE L'INFILTRAZIONI TI FARANNO STARE BENE, SONO SEMPRE MIRACOLOSE E UN PO' DI SOLLIERVO LO DANNO.
ANCHE SOFIA E' UNA FREDDOLOSA , IN INVERNO A VOLTE GLI HO MESSO UN'ALTRO CAPPOTTINO IN MAGLIA SOTTO QUELLO PESANTE, PENSO CHE CI SONO CANI CHE LO SOFFRONO PIU' DI ALTRI, DAI VEDRAI CHE JERRY NON HA PROBLEMI DI TIROIDE E' SOLO IL PRIMO FREDDO .........
UN GRANDE ABBRACCIO A TE E A JERRY. : Love : : Love :
CIAO
BARBARA
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

Giulia73

Messaggio da Giulia73 »

PasSavo..ti ho lasciato un bacio e una grattatina per Sofia. Giuliacheamailmare
francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO!!!
PRENDI ANTIDOLORIFICI?
UNA CAREZZA A SOFIA!
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Giulia73 ha scritto:PasSavo..ti ho lasciato un bacio e una grattatina per Sofia. Giuliacheamailmare
Giulia grazie
sei sempre un tesoro,
bacioni : Love :
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

BabiGe

Messaggio da BabiGe »

francesca77 ha scritto:CIAO!!!
PRENDI ANTIDOLORIFICI?
UNA CAREZZA A SOFIA!
Ciao Francesca,
adesso no, ma penso che dovro' riprenderli,
devo sentire il Reumatologo e vediamo.
Grazie anche da Sofia : Love :
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO BARBARA
HO SENTITO PROPRIO POCHI GIORNI FA UN'INTERVISTA IN DIRETTA DI UN VETERINARIO CHE PARLAVA DI COME PROTEGGERE I CANI E I GATTI DAL FREDDO. HA DETTO CHE PER I CANI E I GATTI CHE STANNO FUORI BISOGNA PRIMA DI TUTTO TENERGLI LA CUCCIA CON L'ENTRATA RIVOLTA VERSO SUD E MAI VERSO NORD! LA CUCCIA VA RIEMPITA DI PAGLIA DI GRANO O D'ORZO, MENTRE I CUSCINI, LE COPERTE E I TESSUTI IN GENERE NON VANNO BENE PERCHE' ASSORBONO UMIDITA'! SE INVECE STANNO IN CASA NON DEVONO STARE MAI VICINI AL TERMOSIFONE PERCHE' QUESTO PROVOCA A LORO MALATTIE BRONCOPOLMONARI.
AVEVO APPENA SENTITO L'INTERVISTA PER RADIO CHE SONO ARRIVATA A CASA E HO SUBITO RIEMPITO LA CUCCIA DELLA MIA CAGNETTA LILLY! DEVO DIRE CHE NE E' STATA CONTENTISSIMA!!! ADESSO DENTRO LA CUCCIA CI PASSA LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO...NON PUO' PIU' FARE A MENO DI ENTRARCI!
HO LETTO DEI TUOI DOLORI E DEGLI ESAMI SBALLATI, MI SPIACE, SPERIAMO CHE SI RISOLVANO AL PIU' PRESTO E ATTENDIAMO TUE NOTIZIE DOPO IL CONTROLLO DAL REUMATOLOGO! LEGGEREMO I TUOI AGGIORNAMENTI.
TI MANDO UN'INCROCIATISSIMA E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!
UN ABBRACCIO : Love :
LORETTA
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Silvia

Messaggio da Silvia »

gironzolando per il forum.....

.... lascio qui un bacio 8)

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
mammona

Messaggio da mammona »

Barbara...ciao!
non hai ancora risposto al mio mess. privato....spero tanto che tu stia bene, e che siano solo problemi di connessione dovuti al disastro a Genova....
Sofia si è spaventata? e tu?
un abbraccio forte.

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

loryday72 ha scritto:CIAO BARBARA
HO SENTITO PROPRIO POCHI GIORNI FA UN'INTERVISTA IN DIRETTA DI UN VETERINARIO CHE PARLAVA DI COME PROTEGGERE I CANI E I GATTI DAL FREDDO. HA DETTO CHE PER I CANI E I GATTI CHE STANNO FUORI BISOGNA PRIMA DI TUTTO TENERGLI LA CUCCIA CON L'ENTRATA RIVOLTA VERSO SUD E MAI VERSO NORD! LA CUCCIA VA RIEMPITA DI PAGLIA DI GRANO O D'ORZO, MENTRE I CUSCINI, LE COPERTE E I TESSUTI IN GENERE NON VANNO BENE PERCHE' ASSORBONO UMIDITA'! SE INVECE STANNO IN CASA NON DEVONO STARE MAI VICINI AL TERMOSIFONE PERCHE' QUESTO PROVOCA A LORO MALATTIE BRONCOPOLMONARI.
AVEVO APPENA SENTITO L'INTERVISTA PER RADIO CHE SONO ARRIVATA A CASA E HO SUBITO RIEMPITO LA CUCCIA DELLA MIA CAGNETTA LILLY! DEVO DIRE CHE NE E' STATA CONTENTISSIMA!!! ADESSO DENTRO LA CUCCIA CI PASSA LA MAGGIOR PARTE DEL TEMPO...NON PUO' PIU' FARE A MENO DI ENTRARCI!
HO LETTO DEI TUOI DOLORI E DEGLI ESAMI SBALLATI, MI SPIACE, SPERIAMO CHE SI RISOLVANO AL PIU' PRESTO E ATTENDIAMO TUE NOTIZIE DOPO IL CONTROLLO DAL REUMATOLOGO! LEGGEREMO I TUOI AGGIORNAMENTI.
TI MANDO UN'INCROCIATISSIMA E UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!
UN ABBRACCIO : Love :
LORETTA
CIAO LORETTA,
GRAZIE DELLA VISITA !!!
MI INCURIOSISCE QUESTA COSA DELLA RIEMPITA DI PAGLIA DI GRANO O ORZO, DOVE POSSO COMPRARLI ...........
SOFIA DORME IN CASA HA TANTE CUCCETTE MA SPESSO STA' SU UNA POLTRONCINA E LA NOTTE SUL LETTO.
GRAZIE DEGLI INCROCI !!!
UN GRANDE ABBRACCIO E BUONA GIORNATA : Love :
BARBARA
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Silvia ha scritto:gironzolando per il forum.....

.... lascio qui un bacio 8)

Silvia
Grazie Silvia,
bacioni anche a te : Love :
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

BabiGe

Messaggio da BabiGe »

mammona ha scritto:Barbara...ciao!
non hai ancora risposto al mio mess. privato....spero tanto che tu stia bene, e che siano solo problemi di connessione dovuti al disastro a Genova....
Sofia si è spaventata? e tu?
un abbraccio forte.

silvana
Ciao Silvana,
ti ho appena mandato il mess.privato , avvisami se non arriva.
Sto continuando il cortisone, da ieri ho iniziato a diminuire una goccia, vediamo ...........
Si purtroppo Genova e' stata umiliata dal maltempo, un disastro.
Fortunatamente da me non e' successo niente, solo in centro e dal lavoro sono scappata
in tempo.
Sofia tutto ok.
Un carissimo abbraccio : Love :
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

BabiGe ha scritto:
CIAO LORETTA,
GRAZIE DELLA VISITA !!!
MI INCURIOSISCE QUESTA COSA DELLA RIEMPITA DI PAGLIA DI GRANO O ORZO, DOVE POSSO COMPRARLI ...........
SOFIA DORME IN CASA HA TANTE CUCCETTE MA SPESSO STA' SU UNA POLTRONCINA E LA NOTTE SUL LETTO.
GRAZIE DEGLI INCROCI !!!
BARBARA
CIAO BARBARA
LA PAGLIA DI GRANO O ORZO NON E' DIFFICILE TROVARLI IN CAMPAGNA ALTRIMENTI NEI NEGOZI SPECIALIZZATI PER ANIMALI O AGRARIE DOVE VENDONO ANCHE PIANTE...CONCIMI...PRODOTTI PER ANIMALI ECC..TUTTAVIA IN MANCANZA D'ALTRO PROVEREI ANCHE CON IL FIENO PER LETTIERE DI PICCOLI ANIMALI! CERTO LA PAGLIA DI GRANO O D'ORZO SAREBBE L'IDEALE...
SE RIUSCIRO' A SAPERE QUALCOSA IN PIU' TE LO FARO' SAPERE!
UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA ANCHE A TE! : Love : : Love : : Love :
LORETTA
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

loryday72 ha scritto:
BabiGe ha scritto:
CIAO LORETTA,
GRAZIE DELLA VISITA !!!
GRAZIE DEGLI INCROCI !!!
BARBARA
CIAO BARBARA
LA PAGLIA DI GRANO O ORZO NON E' DIFFICILE TROVARLI IN CAMPAGNA ALTRIMENTI NEI NEGOZI SPECIALIZZATI PER ANIMALI O AGRARIE DOVE VENDONO ANCHE PIANTE...CONCIMI...PRODOTTI PER ANIMALI ECC..TUTTAVIA IN MANCANZA D'ALTRO PROVEREI ANCHE CON IL FIENO PER LETTIERE DI PICCOLI ANIMALI! CERTO LA PAGLIA DI GRANO O D'ORZO SAREBBE L'IDEALE...
SE RIUSCIRO' A SAPERE QUALCOSA IN PIU' TE LO FARO' SAPERE!
UN ABBRACCIO E BUONA GIORNATA ANCHE A TE! : Love : : Love : : Love :
LORETTA
Grazie Loretta , andro' alla ricerca della paglia !!!
Un caro abbraccio : Love :
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Un caro saluto a tutti ,
anche se non scrivo spesso, vi penso sempre.
Un abbraccio : Love :
Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

significa essere amati.

francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO,
Immagine
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
mammona

Messaggio da mammona »

ciao Barbara!
scusa se non ti ho risposto : RedFace : : RedFace : : RedFace : ...l'ultimo messaggio è arrivato!
a presto!

silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
giovigio

Messaggio da giovigio »

ciao Babi : Love : : Love : ...mentre ti scrivo spero che i tuoi dolori siano un pochino diminuiti e con tanti incroci e fortuna spero passino presto. Un grande abbraccio per te e per la mia sempre super mega bonazza Sofia....
Baci Giò : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”