Carissime amiche mie, ma davvero carissime!
Grazie di cuore per la vostra sempre affettuosa vicinanza!
ultimamente non faccio che scusarmi per la mia assenza!

e lo rifaccio volentieri...non vorrei, vi penso spesso, ma proprio spesso, ma da casa non riesco proprio a scrivere a nessuno, quel maledetto pc di mio marito , quando ho finito un messaggio e dò l'invio, mi dice che devo riconnettermi al forum...e salta tutto quello che ho scritto! così...ho letto da casa un po' qua e un po' là....oggi sono tornata al lavoro....dovevo farlo ieri ma mio padre non è stato bene per niente, ed io gli ho fatto la notte a casa, senza chiudere occhio neppure per 5 minuti!

così ieri mattina ero un po' stanchina.....
e' un periodo davvero disastroso: mia sorella è praticamente a letto, e gira un po' con le stampelle per casa, perchè gli si è espulsa un'ernia alla colonna, è successo proprio alla vigilia di Natale (da una rm fatta tempo fa risultavano 3 ernie, ma contenute) !!
quindi sono solo io a dovermi occupare dei miei....e credetemi che non ne posso più!
mio padre due giorni fa ha iniziato una tosse piena di catarro e l'ossigeno scendeva, in più la notte l'aveva passata sveglio con mia madre, a vomitare (era sabato notte, la badante di turno era di riposo, e mia madre non ha voluto disturbarci..), così mia madre era fusa, abbiamo chiamato lo specialista, gli abbiamo fatto subito iniezione di cortisone e di antibiotico, e appunto io gli ho fatto la notte, dove continuava a respirare male, e anche a straparlare un po'.....una notte che ricorderò!....
questa mattina và un po' meglio, siamo stati tempestivi con l'antibiotico e il corti!
ma oggi dovrò fare un sacco di commissioni....e pomeriggio dovrei lavorare.....come vorrei essere in pensione!!!
casa mia è un magazzino ormai, con roba buttata quà e là, perchè quando torno a casa mi butto sul divano...mi prendo un caffè...mi abbraccio un po' Gloria e respiro del suo profumo...che mi tira sempre un po' su...
non vi ho fatto neppure gli auguri dei Buone Feste!!!
penserete almeno che sono maleducata, non ci voleva tanto tempo....lo faccio ora, a chi mi legge, auguro un Felice...no, è troppo, auguro un Sereno Anno Nuovo!
per il capitolo badanti...farò un'altra puntata!!!
silvana