PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
cassandra1971

Re: PRESENTAZIONE DI CASSANDRA1971

Messaggio da cassandra1971 »

Cara mamma giù era impossibile scrivere col pupo in braccio davanti alla tastiera, lo avevo preso perché voleva vedere il forum, ma come potevo visto che voleva rispondere lui? Non mi offendo se mi dici che ti vien da ridere, io cerco di metterla a ridere, potremmo portare un gruppo del forum a zelig! Haidetto been sul paragone col giardino, qua entrano tutti, solo che normalmente prima salta la tiroide che è mamma poi arrivano le figlie, è raro che le figlie chiamino mamma, in genere sono molto autonome queste malattie autoimmuni e amano fare gruppo con le sorelle e le cuginette, senza genitori tra le scatole. :O Quanto a Lory io ho anche Ovaio policistico e comunque fino a 6 anni fa ero un stecchino, e mi ritrovo con 10 kg di troppo! La glicemia si alza a 91, io la avevo a 78 anche quando mi sgorfanavo di cioccolato ai bei tempi..... mi preoccupa perché la tiroide chiama figlia diabete dopo. ora vado a parendere il lupo famelico che ha fatto colazione con 150 di latte due ore fa e vuole 100 di frutta, e dopo altre due ore vuole 220 di pappa, perché lui ama il minestrone mica la brodaglia! : Lol :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

cassandra1971 ha scritto: ........... perché lui ama il minestrone mica la brodaglia! : Lol :
MICA SCEMO IL PUPO 8) VUOI METTERE?????....SE VIENI A NAPOLI GLI FACCIO UN BEL PIATTO DI SPAGHETTI ALLE VONGOLE VERACI, SONO CERTA CHE APPREZZERA' : Nar : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

ME CERTO CHE APPREZZERA' SPAGHETTI CON VONGOLE:) SONO NAPOLETANA DOC, ANCHE SE DI ADOZIONE PROVINCIALE E I MIEI FIGLI SGUAZZAVANO CON LE MANINE NEGLI SPAGHETTI : Lol :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
cassandra1971

Potrebbe divorarsi anche il piatto : Bash : : Bash : : Bash :
2014 dopo il Parto sono in remissione di tutto, terapia Humira 40 mg ogni 15 gg. e azatioprina 150 mg die. Facciamo le corna. Per il momento al mare mi sono scottata sotto l'ombrellone. non trovo la crema protezione 100 che avevo comprata, per quanto dicono che più di 50 non esiste, e da 100 è solo per mangiare sui malati reumatici???'
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA,
LA GLICEMIA IO LA TENGO SOTTO CONTROLLO CON IL METFORAL CHE E' UN ANTIDIABETICO, ME LO HA PRESCRITTO L'ENDOCRINOLOGO PER CURARE LA SINDROME DELL'OVAIO POLICISTICO! QUINDI INFORMATI SE PUOI FARE QUALCOSA! : Thumbup :

BUON APPETITO AD ALESSANDRO CON IL BEL PIATTO DI SPAGHETTI ALLE VONGOLE VERACI! : Thumbup : 8)

UN ABBRACCIO E UN BACIO AD ALESSANDRO E ALLA SUA MAMMA! 8) : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
cassandra1971

Ho fatto la spirometria richiesta da quelli a cui ho fatto ricorso....la quinta in 4 anni, mi sono rotta i bargilli. non mi è uscita proprio....anche perché sono sempre più irritata ed in inverno è micidiale.....cosa volevano trovare? Il medico era quello che mi fece la prima anni fa.... ora pensano ad una lastra al torace....ma loro prima di Natale devono emettere sentenza, cosa vogliono ancora guardarmi? Il sedere? Quello è stato guardato e riguardato, io non so più cosa c'è da vedere, bronchi, stomaco, colon, naso, colonna, cervicale, e basta..... fate ridere. Scusate lo sfogo e questo per non stare tra le polveri....e i fumatori e farsi cambiare la mansione.....
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

SCUSAMI CASSANDRA, NON HAI UN TUO RIEPILOGO ED IO NON ME NE RICORDO PROPRIO : RedFace : MA TI VOLEVO CHIEDERE SE ALLA FINE HAI UNA DIAGNOSI CHIARA E PRECISA OPPURE ANCORA STAI CERCANDO DI AVERLA, TE LO CHIEDO PERCHE' AL DI LA' DEI SINTOMI, è IMPORTANTE DARE UN NOME ALLA MALATTIA AI FINI SIA DELLA INVALIDITA' CHE DELLA SUSSEGUENTE POSSIBILITA' DI AVERE DEI RIGUARDI SUL LAVORO.
SCUSAMI SE NON ME LO RICORDO : RedFace : MA.....NON HO PU' L'ETA'!!!! AJAJAJAJAJAJAJA :(
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
cassandra1971

Tutti esami fatti presso la Asur o ASL ora AREA Vasta, insomma
la sanità pubblica... e riconosciuti tranne turbinati pur avendo lastra ASUR

La amministrazione già dal 2007 sapeva con documenti alla mano
che avevo la COLITE ULCEROSA, L'asma E L'EMICRANIA
e CLINICA MEDICINA DEL LAVORO DICEVA che dovevo stare lontano
dalle polveri.... il vecchio medico del lavoro mi scrive stare lontana dalle polveri
e nel 2009 movimento carico cautelato, su mia richiesta di visita.

Ci hanno fatto pipi' sopra.
Prima facevo lavoro ben peggiore copisteria pur non essendo mia mansione.
Ma in archivio non si sta meglio.

Faccio altri documenti ed approfondimenti.....
e nel 2010 faccio istanza di invalidità civile.

Il riconoscimento di quanto dirò risulta da verbale invalidità civile legge 1971 del 2010 CON PERCENTUALE 67%

legge 104 del 1992 del 2010 RIferita al 67% e quindi non di gravità necessita di collocamento mirato
senza ausili

legge 68 del 1999 del novembre 2010, ricevuta a giugno del 2011 ove c'era scritto
EVITARE LAVORO A BASSE TEMPERATURE, IN AMBIENTI CON POLVERE E CON CARICHI DI LAVORO (PESI) ELEVATI

Io ero in gravidanza, ma intanto da Agosto, pur avendo ritrasmesso tutto col nuovo verbale legge 68 del 1999
mi hanno messo in posto più polveroso
con più fumatori e molti più pesi da sollevare....

tutto questo che ho prodotto prima durante e dopo non se lo sono filati e io sono peggiorata,
nel 2009, 2010 e 2011,non potevo lavorare fuori certo
perché sono in ufficio ma il resto...ci hanno fatto pipi' sopra
e io peggioro:

con la schiena...arrivo in 4 anni ad anchilosi totale lombare e inizio cervicale rilevata poche settimane fa, e inizio salazopirina

con la respirazione, in 4 anni asma non pesante passo tutti i livelli fino a severo alla penultima spirometria ad agosto 2011 non ottimale
già peggiorata nel 2010 prima della maternità e nel 2009, varie cure, in fase acuta e cronica VENTOLIN ME LO DANNO AL SUPERMARKET
IN QUANTITA' INDUSTRIALI

RINITE PEGGIORATA anche se non riconosciuta come invalidante e varie cure documentate

con la colite che si è riaccesa accertato poche settimane fa, due mesi dopo il rientro al lavoro
e io in 4 anni passo da asacol a purinethol

e l'ernja iatale è peggiorata per via di pesi minimo 10 kg massimo 20 kg, mi fa più male.

Il medico del lavoro non mi aveva aiutato anzi....aveva messo un peso notevole per me 10 kg
a luglio 2011 su mia richiesta di visita mi ha punito,
e mi toglie la prescrizione vecchia del medico lavoro precedente sulle polveri,
per altro mai osservata dalla amministrazione... ARCHIVIO NON E' POLVERE=?=???
FUMO non sono particelle aerodisperse come scrissero nel 2007 a medicina del lavoro?

Per il peggioramento schiena
la reumatologa mi ha scritto e io ho portato un mese fa che non devo sollevare i pesi
non devo stare né troppo tempo seduta e né troppo tempo eretta.

Per la colite il gastroenterologo dice recentemente di evitare stress di qualsiasi tipo
ovviamente anche emotivi.

Lo psichiatra dice recentissimamente di evitare stress e che comunque ciò peggiora asma e rinite
e colite.

Perché la situazione mi stressa assai.

Oggi il pneumologo di altra città dove mi manda spsal doveho fatto ricorso contro medico competente del lavoro aziendale
proprio quello che mi aveva nel 2007 fatto la prima spirometria nella mia città
che era risultata decisamente migliore a medicina del lavoro della mia città,
ma non certo carina... l'asma c'era....
riconferma la sua diagnosi di asma bronchiale e rinite.
Non poteva smentire se stesso.
Io non sapevo fosse sempre lui non ricordavo sono passati 4 anni.
Ma mi consiglia lastra al torace,
Ora non so se vogliano farmela fare quelli dello spsal o sia un consiglio.
SO solo che tra due settimane scade il termine per il loro responso,
e comunque ammesso che avessi qualcosa di mio o non di mio al torace....
tanto mi devono cambiare.
Io faccio tutto, tanto oggi non ho pagato, almeno!
Ma entro Natale facciamo basta.
Se continuano ricorro al TAR.
E se ancora non sono convinti e mirespingono il ricorso facciamo tar.
Anche ammesso che io stia male di mio, tanto non devo stare in certi posti,
ma io sono peggirata e quindi almeno il peggiroamento è di mio per quanto
ste storielle di demansionamenti e cattiverie durano da anni
e io fino al 2007 ero sana.
Ti dico qualcosa in privato. Rosaria.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA
HAI DAVVERO TANTA DOCUMENTAZIONE DETTAGLIATA, QUALCOSA SI DEVE SMUOVERE PER FORZA! PIU' CHIARO ED EVIDENTE DI QUESTO NON ESISTE ALTRO! CHE SCUSE SI POSSONO INVENTARE ANCORA? ORMAI LE AVRANNO ESAURITE TUTTE!
NON E' AMMISSIBILE CHE TI FACCIANO FARE UN LAVORO CHE FACCIA PEGGIORARE LE TUE CONDIZIONI DI SALUTE! VEDO CHE TI STAI DANDO MOLTO DA FARE PER SMUOVERE LA SITUAZIONE! BENE! LA RESA DEI CONTI ARRIVERA'! : Thumbup : :D FACCI SAPERE!
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO E SPERIAMO CHE PRESTO CI SIANO SVILUPPI POSITIVI!
INCROCIATISSIMA PER TE:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
UN ABBRACCIO
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
cassandra1971

ves quasi al valore massimo proteina c reattiva sballata, tireoglubulinasballata ma di meno....analisi urine un casino.
Acetone : WallBash : , sali biliari : Andry : , sangue :( , albumina. : book : ... :O Mai avuti! si ho avuto gastroenterite e rinofaringite bestiali, una crisi da zuccheri? Il fegato che spalla? Ho i calcoli? Intanto togliamo salazapirina perchè colite si è riaccesa ancora nonostante il supporto del cortisone locale già con purinethol al seguito....mi attende il mi amor gastro enterologo a pagamento giovedi' : Doctor : , mi gira la testa, ho freddo avevo tachicardia, 100 al minuto minima 84 massima a 152 per giorni, io sono ipotesa, grave... non dormo bene..... mi sento un pò ubriaca. Domani Otorino per il naso : Nurse : , poi spediamo tutto a quelli del ricorso. Ancora vogliamo stare a sistemare pratiche piena di lanetta che stavano a terra da mesi....e a sollevare pesi? SI pronuncino io ne ho les pelotas piene. : CoolGun : : CoolGun :
Parissa74

Messaggio da Parissa74 »

saranno tutti i nervosi che ti fanno patire che ti si riversano nei vari organi, mannaggia!
sett 2008 comparsa forma improvvisa e acuta di poliartrite nel post partum (II figlio)
nov 2008 diagnosticata poliartrite da LES
aprile 2009 ritrattata diagnosi LES, fatta diagnosi di spondiloentesoartrite sieronegativa
maggio 2010 diagnosticata A.R.
luglio 2010-febbraio 2012: 10mg Reumaflex (+ folina il giorno dopo) inizialmente ogni settimana poi ogni 2 sett., 25gocce/w dibase, 1plaquenil 200mg/die
da marzo 2012: sospeso MTX, continuo 1 plaquenil 200mg/die
da 11/6/12: sospeso anche plaquenil per leuco e pistrinopenia.
gennaio 2013: terminati accertamenti gastro-enterologici per prolungati e ricorrenti disturbi che si sono rivelati in conclusione di natura psicosomatica.
A.R. in remissione dal II trimestre 2011.
Primavera 2014 riacutizzazione. Da giugno 2014 ripreso MTX 7,5mg con Prefolic il giorno dopo + Medrol + Omeoprazolo + Dibase
cassandra1971

La bile credo che se la devo estrarre ancora la deposito sulle scrivanie di chi dico io. L'otorino dice di fare cura antistaminici sebbene i tests siano negativi, e di fare dopo valutazione tests allergici perché dice che tutto questo catarro non può esserci senza motivo, dice che l'operazione potrebbe nel mio caso non essere risolutiva visti i casini generali, insomma non ho solo turbinati.....è tutto un insieme. Potrebbero tornare i turbinati rotanti sferici scazzati neri, perché io oramai ho reflusso cronico, ogni colpo di tosse e crisi asmatica, mi faccio una valanga di vomiti e l'ernia jatale credo peggiori....In compenso ho perso 3 kg con l'ultima gastroenterite e sono a 70 kg! Bene, ne devo perdere altri 4.! Almeno! Insomma mi devo fare tac alla faccia per vedere se ci sono altri casini tipo una sinusite generata dai turbinati gonfi o altro non saprei, lui già dubita di operarmi, infatti io non vorrei era quello di 3 anni fa PRIVATO che voleva operarmi, per guadagnarci su????? Ne ho le scatole piene. E' da ridere se poi i tests allergici sono negativi ancora. E' vero che mi dà fastidio tutto ciò che è aerodisperso in grandi quantità oramai, adesso pure i tubi di scarico delle auto...la lanetta in ufficio....oltre alla polvere e sigarette!
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

Ciao Cassandra
innanzi tutto un grosso in bocca al lupo per la visita gastroenterologica, i test allergici e turbinati!Ancora i test allegici che le hai già fatti? Speriamo che sia la volta buona, a volte con il tempo possono anche cambiare! A me è successo che un'allergia agli acari sparisca e poi ritorna! Ma veramente! Altre volte capita che si diventi allergici tutto ad un tratto a qualcosa!
Spero che i giramenti alla testa, il freddo, la tachicardia 100 al minuto minima 84 massima a 152 per giorni, ti siano passati! La tachicardia puo' abbassare la pressione, è capitato anche a me che sono ipertesa!
Prova a farti una tisana rilassante per dormire bene la notte!
Mi spiace per i tanti disturbi e sintomi che stai accusando attualmente! Almeno hai perso tre chili e ne sei contenta, bene!
Bisogna che i medici lo sappiano con certezza se un'operazione nel tuo caso sia risolutiva o meno!
Certo che a respirare sempre polvere e fumo poi ti da fastidio anche l'inquinamento che senti nell'aria inquinata! Alla fine ti carichi di questi agenti che non ne puoi piu' di respirarli e ti peggiora anche l'asma! Mettiti la mascherina di carta al lavoro e dì che te lo ha ordinato il dottore, in fondo mi sembra proprio necessaria! Chissà che in questo modo non si accorgono che fai sul serio e incominciano a spaventarsi e retrocedere un po'! In casi estremi ci vogliono estremi rimedi!
Un forte abbraccio : Love :

Immagine
Immagine
cassandra1971

La dovrei tenere sempre visto che ho la stanza inondata di carta, comunque buona provocazione. Devo andare in altra provincia per i test, ù
ne l 2009 ero negativa a tutto, spero non sia il pelo del gatto, non posso rinunciarvi. In compenso la rcu attiva ancora e valanga di topster ma dopo i tests ovviamente. Certamente coi casini che ho, anche se non fossi allergica tenermi ancora li' sarebbe da delinquenti.... scusa la parola.
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA
NON C'E' DAVVERO NESSUNA PAROLA PER CUI TI DEBBA SCUSARE! : Thumbup :
UN IN BOCCA AL LUPO PER I TEST! SPERIAMO DAVVERO COME DICI TU CHE NON SEI ALLERGICA AL PELO DEL GATTO, ALTRIMENTI DOVRAI PRENDERE QUALCHE PRECAUZIONE E STARE SEMPRE ATTENTA VISTO CHE HAI UNA GATTA...NON SAPREI NEANCHE ESATTAMENTE COSA SIA MEGLIO FARE IN QUESTI CASI, MA COMUNQUE PER ADESSO E' MEGLIO NNON PENSARCI FINO A QUANDO NON AVRAI I RISULTATI...
CERTO CHE SE SEI ALLERGICA A QUALCOSA CHE E' SEMPRE PRESENTE SUL POSTO DI LAVORO CON LA PROVA DEL RISULTATO DEL TEST IN MANO, UN CAMBIAMENTO DEVE AVVENIRE! NON POSSONO MICA FARE FINTA NIENTE! ANCHE SE AL TUO POSTO NON NE DUBITEREI ANCHE IO CHE NE SAREBBERO CAPACI! MA LA RAGIONE E LA GIUSTIZIA SAREBBE DALLA TUA PARTE E TU HAI TUTTO IL DIRITTO DI FARLA VALERE! : Thumbup :
UN'INCROCIATISSIMA PER LA RCU, SPERIAMO CHE NON RESTI ATTIVA A LUNGO!!! IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO INSOMMA!
UN ABBRACCIO : Love :

Immagine
Immagine
cassandra1971

Negativa a tutto. Il mio asma è intrinseco, con forte componente stressogena. Nel frattempo il fumo in ufficio continua, e io scrivo a valanga e mail e lettere con timbro dipartimentale. Oggi rigiro tutto ai Nas. Mi ha risposto un grande capo che io sono esagerata e devo sopportare perché se la gente puzzo un pò di fumo :O :O Non può farli lavare. Ma qua non è una o due qui ci sono ciminiere che fumano 1 o 2 pacchi al giorno di cui 10 o 20 al mattino e non stanno sempre fuori dal portone ci vanno due volte scarse. Ho beccato posacenere nelle stanze con cicche recenti. Ora Politici e datore unico di lavoro sono sul chi va là e promettono ma a me non frega le mie spirometrie peggiorano. Oramai ho un asma severo, una rinite per cui si pensa che non potrà essere operabile, io chiedo l'aggravamento nel 2012 : Fuck You : , giusto il tempo di far passare questo anno accademico, perché se mi mettono per dispetto 66 mi tocca pagare una parte delle tasse universitarie....comunque la perizia sta arrivando....Prima del commissariamento. Io non mi fermo. Vogliono buttarmi in una sede molto in periferia nella città a confine di altro comune e zona industriale, per che cosa? io sarei incasinata coi mezzi pubblici e poi li' le cose sono uguali. 'è gente che ha forti dermatiti quando tocca le pratiche da me, ma non cose a casa o pratiche al di fuori....quindi qualcosa di schifoso gira no? Magari saranno le blatte che girano ancora, ma che fanno sparire di corsa. : Doctor : Cosa penso? : CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : Mi fanno sentire pure in colpa perché dò fastidio. :O :O :O :(
mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

BUON NATALE CASSANDRA A TE E ALLA TUA FAMIGLIA
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO CASSANDRA
TI MANDO UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO E TANTISSIMI AUGURI PER UN NUOVO ANNO SERENO E RICCO DI SODDISFAZIONI!!! : Thumbup :
UN ABBRACCIO E UN BACIO A TE E AD ALESSANDRO : Love : : Love : : Love :

Immagine

A TE E AD ALESSANDRO!!!
Immagine
cassandra1971

Colite torna alla grande, dobbiamo fare una nuova retto, analisi specifiche e forse cortisone per bocca.....in ogni caso quel ciaffo a parte vista la colonna e la respirazione provo con la legge 104 per i tre giorni....i peggioramenti sono forti.....e si parla di operazione ai turbinati......ma che forse non risolve molto e non si farà. io sono a casa non ci vado a lavorare in questa situazione e in quella situazione locale. : Nurse :
angiolina

Messaggio da angiolina »

Cia Cassandra,
mi spiace per la tua situazione così critica, fortuna che hai il tuo bimbo che ti risolleva il morale. Ti auguro per il nuovo anno tANTA SALUTE e serenità.Un abbraccio : Love :
ANGIOLINA

I MIEI ACCIACCHI: Tiroidite di Hascimoto, diabete, epatite autoimmune,frattura piatto tibiale ginocchio sx, polimialgia, artrite reumatoide siero negativa - in cura con eutirox- insulina- deltacortene-plaquenil-brufen, methotrexate - folina
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”