ciao ragazze ,grazie a tutte veramente di cuore

i vostri messaggi mi fanno sentire meno sola e siete le uniche persone che capiscono veramente la sofferenza e il disagio che provo ,perchè ci siete passate
ho meditato ed ho deciso di ricorrere alla stampella , a casa e magari anche quando esco con i miei ragazzi , per negozi,
loro non si stancano mai di camminare mentre io

, al massimo dopo 1 ora ,do forfait ,nello scontento generale .
quindi per non creare malumori ,dato che mi son resa conto che in famiglia ,accettano sempre meno questa mia difficoltà, mi appoggerò alla stampella , OLE'
seguirò il consiglio di Musa e ne cercherò di colorate, ma con stile.......
dopo tutto la classe non è acqua ,non vi pare ?
e sfoggerò con nonchalance e anche un po di puzza sotto al naso i miei preziosi accessori .......
cosa ve ne pare ? forte eh ?? dite la verità che quasi quasi mi invidiate ??
a parte tutto ,ieri sera sentite cosa ho combinato,
ho avuto male ,molto male tutto il giorno al ginocchio .
resisto fino a sera ,riposo ,ghiaccio ect....
niente !!! ceno e mi decido a prendere l'antinfiammatorio,mi ricordo che la reum mi ha detto che l'indometacina è la più efficace per la entesiti,così vedo se in casa ne ho ancora qualche rimanenza e decido di prenderla .
il dosaggio è basso(25mg) perchè ne prendevo 3 al giorn , 1matt, 1pom,1 sera.
mi fa male troppo ,quindi ne prendo 2 insieme . .......
dopo mezz'ora ,praticamente ero come Ubriaca ,mi sembrava di essere in alto mare ,si muoveva tutto quanto e avevo la nausea ,mi accompagnano sul divano e cerco di far buon viso a cattivo gioco
niente paura ,almeno non ero sola
il dolore al ginocchio mi ha tenuto compagnia tutta sera e tutta notte !!!! sarà stata la BEFANA ,ormai nella calza non era rimasto altro!

credo che la lezione mi sia bastata ,mai 2 dosi insieme di indoxen per la sottoscritta ........
un abbraccio a tutte