Aggiornamenti medici di linaa

ognuno di noi ha alti e bassi con la propria malattia, deve subire un intervento oppure cambia la terapia: condividiamo le nostre esperienze
DANY45

Re: Aggiornamenti medici di linaa

Messaggio da DANY45 »

CIAO CAROLINA !!!!
BENTORNATA A CASA !!! SPERO TU POSSA RISTABILIRTI PRESTO. STARO' INCROCIATISSIMA PER LA TUA VISITA.
E' MOLTO BELLO E POSITIVO IL TUO MIGLIORAMENTO AGLI OCCHI, COSI' COME DICI TU, UN PASSETTINO ALLA VOLTA, PIANO PIANO....TORNEREMO GIOVINETTE !!!
QUESTA MATTINA HO RITIRATO L'ESITO DELL'URINOCOLTURA....NATURALMENTE POSITIVO !! ACCIDENTI. SONO SEI ANNI ORMAI CHE CI TIRO DENTRO !! L'ENTEROCOCCUS FAECALIS NON MI ABBANDONA NONOSTANTE LE QUINTALATE DI ANTIBIOTICI. :(
DOMANI POMERIGGIO VADO ALLA VISITA DALL'UROLOGO E VEDIAMO COS'ALTRO MI DIRA' DI FARE .... HO UNA FIFA BLU !
APPENA SO QUALCOSA TI TELEFONO.
UN BACIO E ....IN GAMBA EH !!
Daniela
Se hai un cane non sei mai solo

Emily
Immagine

Jerry
Immagine

Immagine
Immagine

I miei acciacchi: Artrite reumatoide, Fibromialgia, Osteoporosi, Rizoartrosi,Tiroidite di Hashimoto, Calcoli renali e ...... speriamo basta.. Ultima diagnosi: coxartrosi bilaterale. sarà l'ultima ? No, non era l'ultima ! ..Il 5 novembre 2010 sono stata operata di un cancro all'intestino......dopo questo vorrei proprio non dover aggiungere altro, mi pare che basta e avanza... - Credevo fosse l'ultimo acciacco invece in giugno 2015 herpes zoster all'occhio sinistro ! in agosto 2015 sono caduta e mi sono lesionata i legamenti di perone e astragalo del piede sx e ancora ne porto le conseguenze avendo sforzato tanto la gamba dx. ,
bersagliere

Messaggio da bersagliere »

CIAO CAROLINA !! BENTORNATA A CASA !!! MI FA PIACERE KE GLI OKKI MIGLIORANO GRADUALMENTE !!! E CMQ MI INCROCIO X LA TUA VISITA DEL 19/11....Immagine A PRESTO....
i miei modesti acciakki :14/04/2003 : lombosciatalgia sx da ernia discale lombare l5-s1.operato. 03/2005 : paresi del 7° di dx di tipo periferica,grado 3. epatite cronica da HBV.scoperta 24 anni fa...in cura con antivirali : "viread" dulcis in fundo : poliartrite cronica sieropositiva per fattore reumatoide...problema ke mi accompagna da un "trentennio"aggravatosi pian piano,e cmq diagnosticato il 20/07/2009 in D.H. al 2° policlinico di NA.
in cura con plaquenil 200 mg per 2 cp.al giorno,e tachipirina 1000 all'occorrenza.
mammona

Messaggio da mammona »

ciao Lina, sono super contenta che continui il miglioramento agli occhi.....
per i linfonodi, ....sarà un virus.....facci sapere!!!
sono contenta che sei di nuovo qui con noi!
silvana : Love :
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

(spero di non dover mai più aggiornare questa lista!!) ....POVERA ILLUSA!!
[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
gennaio 2013: morbillo. sospeso Reumaflex-
remissione spontanea fino ad oggi, 04/11/2014: male mano e mascella sx.
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

Bene Lina
allora tutto in via di miglioramento!!!!!
ma non poteva che essere così vero????? : Love : : Love : : Love :
aspetto notizie ancora più belle intanto, se ti và, raccontaci come è andata la piccola vacanza :)
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
linaa

Messaggio da linaa »

CIAO GIO',DANIELA,MARIO,SILVANA E ROSARIA,
SCUSATE SE NON VI HO RISPOSTO SUBITO,IN QUESTO MOMENTO SONO UN PO' LATENTE DAL FORUM.
GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI INCROCI,SONO VERAMENTE MAGICI.LA MIA VISTA MIGLIORA SEMPRE PIU',
MENTRE IL MALESSERE O DOLORI DEL CORPO PEGGIORANO SEMPRE PIU',MA NON È QUESTO QUELLO CHE PIU'
MI FA STAR MALE,HO UN MALESSERE INTERIORE,QUALCOSA CHE MI SALE DALLO STOMACO E MI FA STARE IN ANSIA,
NON SO COSA SIA,HO LA SENSAZIONE CHE STÀ PER SUCCEDERE QUALCOSA,E UN'ANSIA MI ASSALE.....
PRIMA DI ANDARE IN VACANZA IL REUM MI HA PRESCRITTO UN ALTRO FARMACO(È UN FARMACO CONTRO LA DEPRESSIONE)
SARÀ QUELLO A PROVOCARMI QUESTI STATI D'ANSIA?.........
LA MIA MINI VACANZA NON È ANDATA MOLTO BENE,MA COMUNQUE HO POTUTO RIVEDERE LA MAMMA,LA SUOCERA ,
TUTTA LA FAMIGLIA,(A VOLTE HO UNA FORTE NOSTALGIA,DI TUTTI LORO)HO ANCHE RIVISTO QUESTO MIO ZIO CHE VIVE IN AUSTRALIA,
UNO ZIO A CUI VOGLIO MOLTO BENE.HO ANCHE AVUTO 2 MINI REUMINCONTRI(QUESTO GRAZIE A MIO MARITO CHE MI CI HA ACCOMPAGNATA)
PICCOLA VACANZA, MA....ANCHE SE NON È STATA AL MASSIMO...TUTTO SOMMATO MI HA DATO QUALCOSA,
ED IO INCASSO SEMPRE MOLTO VOLENTIERI, TUTTO QUELLO CHE MI VIENE OFFERTO DALLA VITA!!!!!!!!!!
QUINDI TANTA GRATITUDINE ALLA VITA!!!!!!!!!!
VI ABBRACCIO TUTTI CON MOLTO AFFETTO...E.....BACI BACI BACI..........ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
mammona

Messaggio da mammona »

Lina, nel leggerti si capisce quanto sei dolce!
il malessere che provi può essere dato sì dalla nuova terapia, e parlane col dottore, magari è da "ritoccare", ma a volte le preoccupazioni, l'ansia e la paura tenute a bada....presentano il conto!....forse hai accumulato troppo stress davvero.....come vanno ora i linfonodi?
quello di cui parli mi sembra un piccolo inizio di attacchi di panico.....o quello che provavo costantemente io quando si è presentata la malattia di mia figlia....e non sapevo nulla....i medici non erano chiari....paura, ansia......mamma mia!
Cerca di trovare un po' di relax, qualcosa che ti faccia piacere, condividi tutto ciò con un'amica, tuo marito....lo so che parlare di rilassasi ..... (cos'è questa parola?) ma provaci!!! e poi...parla col medico che ti ha dato l'ansiolitico.....
dai....non ti abbattere!
: Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love : : Love :
silvana
[color=#408040]2010-mia figlia ha ora 15 anni ed ha l'a.i.g. diagnosticata a 12 anni dopo più di un anno di disturbi. Piccole erosioni ad una mano dove è stata operata inutilmente scambiando un nodulo reumatico per un ganglio, gonfiore ginocchia e polsi, con conseguenti infiltrazioni di cortisone e altro . Ora in cura con MTX 20 ml ogni 21 gg. + lederfolin 7,5 dopo 24- h. sospeso antinfiammatorio dopo un anno. ora sembrerebbe in remissione....devo credere che sarà per sempre!!!!
da fine marzo 2011 Reumaflex (mtx) da 15 ml ogni 21 gg.....in attesa di provare a sospenderlo!! (+ Lederfolin 7,5)
8 maggio 2012 ancora in remissione. controllo occhi per sospette celluline in un occhio. se ok si prova a sospendere il mtx! sarebbe ora! almeno per un po'.....ma tanta tanta paura che la nemica se ne accorga e diventi di nuovo aggressiva! vedremo! io sono peggio di lei!
31/05/12 visita oculistica: tutto ok, nessuna uveite!! e allora....SI SOSPENDONO LE CURE!!!!! REMISSIONEEE!!!!!

[color=#FF0000]dic. 2012: inizio riacutizzazione ad un'anca, poi ginocchio.[/color]
TERAPIA completa da febbraio 2013: deltac 7,5 mg - reumaflex 15 mg alla settimana + Lederfolin 7,5 il gg. dopo - Plaquenil 200 x 2 v. al giorno. (noi abbiamo aggiunto antinfiamm. fitoterapico+drenante fegato omeop)
estate 2013: Humira - sospeso dopo qualche mese per effetti collaterali, soprattutto mancanza memoria e conentrazione, ma anche iperattività un giorno e stanchezza esagerata dopo. mantenuto reumaflex.
wondermamy

Messaggio da wondermamy »

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
mi incrocio anche io affinchè tu stia sempre meglio!!!!!!
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

wondermamy(Silvia) di Goro (FE)vasculite cerebrale autoimmune in connettivite indifferenziata in cura con plaquenil,medrol,entact,cardiospirina. per la pressione nebilox,blopresid. metformina 500 per eccesso di insulina ,35 gocce di vitamina D alla settimana per carenza, ernia cervicale c5 c6 in cura con vitamine e antinfiammatorio
3 nodulini uniti insieme alla tiroide
8 giugno 2011 diagnosi di FIBROMIALGIA e Patrol per i dolori,e gastrite

Gioite nella speranza,
siate pazienti nella tribolazione
perseveranti nella preghiera.
Lettera ai Rm 12,12

La vita dei morti,sta nella memoria dei vivi..CICERONE
giovigio

Messaggio da giovigio »

LINAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! MUOVITI A STARE BENE..E TORNA PRESTO!!!!!!!!!!!!!! CI MANCHI : Love : : Love : BACI GIO'
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
BabiGe

Messaggio da BabiGe »

Ciao carissima Carolina,

io continuo a essere incrociatissima anche per i dolori e
per la tua ansia, spero svaniscano al piu' presto.
Sono contenta che sei tornata e che hai visto la tua mamma,
suocera e il tuo zio Australiano, che bello sei riuscita a fare
anche due raduni.

Ti mando un grande abbraccio e tantissimi incrociiiiiiiiiiiiii.

Bacioni : Love : : Love : : Love :

Barbara
Immagine
Barbara&Sofia

Chi non ha mai avuto un cane, non sa' cosa
significa essere amati.

Fibromialgia Primaria, Tiroidite di Hashimoto con gozzo multinodale, Psoriasi leggera che peggiora al sole, Intolleranza al Lattosio, orticaria fin da bambina, carenza di Vitamina D prendo DIBASE 100000 ogni 3 mesi, Ernia Dorsale e discopatie cervicali.
Dal 9 ottobre 2011 FLANTADIN GOCCE.
Si e' aggiunga una Sindrome dell'occhio secco metto collirio XILOIAL FORTE ora XILOIAL MONO
7 maggio 2013 cambio di collirio lacrime OPTIVE PLUS e integratore per rigenerare le lacrime e disinfiammare
Syndrome Overlap , Anticardiolipina borderline
pina54

Messaggio da pina54 »

Lina ...ti capisco l'ansia a volte è peggio dei dolori...ti sono vicina..tantixxxxxxxxxxxxxper te ... son sicura che presto starai meglio e sarai più serena..un bacione
Pina
rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

Lina cara ti leggo tra le righe un pochino pensierosa e malinconica, spero tanto di sbagliarmi, non lasciare che l'ansia prenda il sopravvendo deprimendoti, sei una bellissima donna solare e positiva e devi reagire.......
inizia a regalarci un sorriso e contonia poi per te stessa : Love :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
gaia66

Messaggio da gaia66 »

ciao lina
è un po' che non bazzicavo il forum, complice una serie di impegni degli ultimi due mesi, ma sono subito venuta a cercarti.

mi dispiace di leggere che non stai bene, ma sono contenta di leggere che hai trovato un modo per affrontare i problemi alla vista che tanto ti hanno dato da preoccupare quest'estate.

sull'ansia ti capisco benissimo, devi cercare di controllarla se no lei è un'infame e finisce per controllare te.
io non mi farei troppe remore se il medico ti ha dato qualche farmaco anche per questo, prendili perché davvero in questi momenti non ci possiamo permettere di stare anche male in termini psicologici, o almeno più del necessario.

ti abbraccio forte, aspetto di rileggerti presto
Connettivite mista con fenomeno di Raynaud, celiachia, ipertensione, linfoadenopatia, ernia iatale, incontinenza del cardias.
Tutto saltato fuori nell'ultimo anno... il 2008-2009, un anno eccezionale!
Anche il 2010 mi ha fatto il suo regalino, però: impegno renale (lieve).

Però cerco di prenderla bene, con allegria http://lagaiaceliaca.blogspot.com
linaa

Messaggio da linaa »

CIAO SILVANA,
PENSO CHE SIA COME DICI TU,TROPPA TENSIONE PER TUTTO...TROPPI PENSIERI CHE SI AFFOLLANO.
E TU COME STAI?...GLORIA COME STÀ?
TI RINGRAZIO TANTO PER LA TUA VISITA E VI ABBRACCIO FORTE FORTE AD ENTRAMBI.
BACIONIImmagineImmagine

CIAO SILVIA,
UN GRAZIE DI CUORE PER I TUOI INCROCI,
SPERO CHE TU STAI BENE...O ALMENO CHE TU ABBIA UN BUON MOMENTO,
CHE PER NOI VUOL DIRE UNA MANNA DAL CIELO.
UN ABBRACCIO AFFETTUOSO...BACIImmagine

CIAO GIO...
SGRIDAMI PURE, ME LO MERITO,
ANZI PENSO CHE SIA QUESTO QUELLO CHE MI SERVE UNA BELLA SGRIDATA,PER SCUOTERMI UN PO'.
QUANDO VI HO LETTO,E NON È OGGI,MI SONO MESSA A PIANGERE E SONO USCITA DAL FORUM,
NON SAPEVO COSA DIRVI NON RIUSCIVO A SCRIVERE NULLA,MA OGGI MI SONO DETTA DEVO FARLO...
SONO UNA STUPIDA!!!LORO STANNO IN PENSIERO PER ME ED IO NON RIESCO A SCRIVERE NULLA(QUESTO MI SONO DETTA).
ED ECCOMI QUÀ GRAZIE GIO ANCHE PER LA SGRIDATA....MI HA FATTO BENE!!!!!
UN ABBRACCIOImmagine

CIAO PINA,COME STAI TU? COME VA CON I TUOI OCCHI?
ERA MOLTO TEMPO CHE NON TI VEDEVO IN FORUM
GRAZIE PER I TUOI INCROCI,E TI MANDO UN AFFETTUOSO ABBRACCIOImmagine

CIAO BARBARA,
SI HO VISTO QUESTO MIO ZIO E MI HA FATTO TANTO PIACERE...
E MI SONO COMMOSSA QUANDO LA MAMMA E LO ZIO SI SONO SALUTATI..HO PENSATO..QUESTA È IL LORO ULTIMO INCONTRO!!!!
E I MINI RADUNI ANCHE SE MINI,TI DANNO UN GRANDE SENSO DI PIENEZZA...
TI FANNO TOCCARE CON MANO TUTTO CIO CHE SEMBRA IRREALE...CHE È VIRTUALE....MA VERO!!!!
TANTE STORIE ,TANTO CALORE UMANO,FANNO BENE ALL'ANIMA.
UN BACIO AFFETTUOSOImmagine

CIAO ROSARIA,
MALINCONIA, È VERO ANCHE QUESTO E IL SENTIMENTO CHE PROVO,PAURA DI PERDERE QUALCOSA,
CERCO DI SCACCIARE SIA LA PAURA CHE LA MALINCONIA,MA È MOLTO DURA,
MA CI PROVO TE LO PROMETTO.
HO VISTO CHE HAI LANCIATO LA PROPOSTA DI INCONTRARSI PER GLI AUGURI DI NATALE,
E MOLTO BELLO E PENSO CHE SARA UNA COSA FATTIBILE.
IO COME AL SOLITO SONO SEMPRE CON I MIEI FORSE.....MA NON DISPERO DI FARE UN MEGA INCONTRO!!!!!
SPERO UNA VOLTA DI CONOSCERVI IN MOLTI,NEL FRATTEMPO TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO..
CON AFFETTOImmagine

CIAO GAIA,
CHE PIACERE,,,ANCHE SE IN FORUM CI SEI POCO...SEI SEMPRE PRESENTE QUANDO C'È IL BISOGNO,
TERRO' PRESENTI LE TUE PAROLE....LA DEPRESSIONE È UNA BRUTTA BESTIA!!!!!
GRAZIE ANCHE A TE.PROSSIMAMENTE È PROBABILE UNA MIA VISITA A FIRENZE,
VERRO A TROVARE MIA SORELLA,ULTIMAMANTE ANCHE LEI NON GODE DI OTTIMA SALUTE,
E DOPO IL MARITO ADESSSO È LEI CHE NON STÀ BENE.
SE VENGO A FIRENZE SPERO DI AVERE L'OPPORTUNITÀ DI CONOSCERTI.
TI MANDO UN GRANDE ABBRACCIO Immagine
Ultima modifica di linaa il 16/11/2009, 16:17, modificato 1 volta in totale.
.nizza.

Messaggio da .nizza. »

Ehi Carolina! Come stai? Come va l'umore? Su su......qui bisogna risollevarsi!!!.......Mi manchi in "che parola ho pensato?"
e mi mancano i tuoi messaggi pieni di gioia.

Un caro abbraccio.
Antonietta
linaa

Messaggio da linaa »

CIAO ANTONIETTA,
ANCHE TU HAI UN SORRISO DOLCISSIMO,E MI MANCATE TUTTI VOI...
CI STO PROVANDO...VENGO A LEGGERE MA NON RIESCO A SCRIVERE....
OGGI É LA PRIMA VOLTA...E MI SONO MERAVIGLIATA NEL RILEGGERE TUTTO QUELLO CHE HO SCRITTO,
PENSAVO DI NON FARCELA!!!!!
VERRO'...VERRO' SU AKUNA MATATA....PREPARATI ANTONIETTA!!!!!!!
BACIONIImmagine
sakura59

Messaggio da sakura59 »

: Love : CIAO DOLCISSIMA LINA, SONO CONTENTA CHE HAI RISOLTO UNA BUONA PARTE DEI TUOI PROBLEMI AGLI OCCHI, VEDRAI CHE PIANO PIANO GIRERA' MEGLIO ACHE IL RESTO. STAI TRANQUILLA ANCHE PER QUESTO LEGGERO STATO D'ANSIA, SAI CHE LA STAGIONE AUTUNNALE E' NEMICA DEL BUONUMORE, SI ABBASSANO I LIVELLI DI SEROTONINA ED E' ABBASTANZA NORMALE CHE POSSONO MANIFESTARSI PICCOLI EPISODI COME IL TUO. PARLANE CON IL MEDICO, A VOLTE BASTA POCO PER RIMETTERE LE COSE A POSTO. UN BACIO
Mai nessuna notte è tanto lunga da non permettere al sole di sorgere.

Nella vita ci sono cose per cui vale la pena di lottare fino in fondo.Tu ne vali la pena.

Immagine
Nuvola e Piccola
giovigio

Messaggio da giovigio »

Ciao Carol Linaa...felice di ritrovarti...facciamo i turni per tutto questo, oggi a me domani a te...ma l'importante è esserci sempre!!! : Love : : Love :
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
nicoletta

Messaggio da nicoletta »

Ciao Lina , è da tanto che non ci scriviamo!!!! L'umore per noi è un po come i dolori vanno e vengono e soprattutto sembra che vadano l'uno insieme all'altro. Ma in questi momenti bisogna combattere e non arrendersi. Tu mi sei stata molto vicina nel momento in cui mi sentivo come investita da un camion (il mio camion è la connettivite indiff.). Lina sei una persona dolcissima, NON TI ARRENDERE!!!!! E speriamo in continui miglioramenti!!!!!
un grosso abbraccio
Nicoletta
Diagnosi di connettivite indifferenziata con angiopatia (almeno per adesso, e spero che lo rimanga). In cura con plaquenil e medrol.
mammona

Messaggio da mammona »

un pensiero dolce tutto per te!
come stai?
silvana : Love : : Love :

linaa

Messaggio da linaa »

CIAO SUSI,GIO E NICOLETTA...
SIETE DELLE PERSONE SPECIALI..TUTTI...TUTTO QUANTO IL FORUM!!!!
LEGGERVI OGNI VOLTA, MI FA SENTIRE TUTTO IL CALORE DEL VOSTRO AFFETTO.
GRAZIE PER ESSERCI!!!!!!
BACIONI E UN GROSSISSIMO ABBRACCIOImmagine
Rispondi

Torna a “I NOSTRI AGGIORNAMENTI MEDICI”