Grazie di cuore a tutti e 2!! Grazie per la segnalazione dell'articolo sulla colonna vertebrale, è veramente un trattato interessante, me lo son letto tutto. Per la verità io ho mia cugina che è osteopata a brescia, mi trattava mesi fa, poi problemi familiari e di lavoro mi hanno portato a trascurarmi completamente. Ho già una discopatia alla zona lombare, da 3 anni. Non posto più domande al Dr Gorla perchè son stata fortunata, l'ho chiamato al cellulare stamattina come lui stesso mi aveva consigliato tramite mail, e ho fissato un appuntamento. Per la vulvodinia sono iscritta ad un sito interessantissimo e veramente fantastico,
http://www.vulvodiniapuntoinfo.com/, spero si possa mettere, non voglio far pubblicità, ma mi stanno aiutando tanto anche loro. Ho sentito 3 ginecologi, non ho problemi in quel senso, il gine che mi ha tolto il granuloma mesi fa mi voleva ri-operare, l'altro invece no perchè dice che si va a recidere nuovamente una parte già delicata e ricca di terminazioni nervose.
Tra qualche giorno avrò la diagnosi del Dr Gorla, spero mi indirizzi poi da un dermatologo o da un ginecologo in grado di aiutarmi concretamente, altrimenti mi sento davvero perduta.
Da quello che ho letto..è una persona eccezionale.
Mi sento fortunata ad avere agganci giusti.
E anche questo forum è fantastico, grazie di cuore