Da 2 anni soffro di dolori alle articolazioni ( mandibola, caviglie,piedi,ginocchia,polsi, e mani ) che mi limitano nei movimenti.
Si sospetta una forma di artrite autoimmune e da 2 mesi sto facendo una cura con il plaquenil e il naprosin 750 ma non vedo grandi miglioramenti o meglio ci sn giorni in cui sto bene e altri in cui non riesco ad alzarmi dal letto e anche stando a letto non riesco nemmeno ad alzare il piumone a causa dei dolori alle braccia e alle mani. Per questo motivo mi sento giù di morale perchè e come se non riuscissi a trovare una soluzione e la cosa che mi fa più paura è che avevamo pensato di avere un figlio io e mio marito ma non so se in queste condizioni sia la cosa giusta

Scusate lo sfogo ma a volte è più facile scrivere a qualcuno che non conosci anziche parlarne con le persone che ti stanno vicine.
Buonasera a tutti, è da un pò che non scrivo ma oggi ho bisogno di parlare con qualcuno che possa capire il mio stato d'animo.La mia cura è cambiata da quasi un anno, prima facevo REUMAFLEX sotto pelle ma da 4 mesi assumo METHOTREXATE per via orale perchè purtroppo non sopporto gli aghi. La cura mi ha dato da subito ottimi risultati, all'inizio ho soffeto di mal di stomaco e diarrea ma pian piano è scomparso tutto e solo raramente ho qualche fastidio. Questo inverno l'ho vissuto con l ansia perchè la mia pura era quella che all'improvviso una mattina mi sarei svegliata e non avrei potuto alzarmi dal letto o semplicemente lavarmi ma per fortuna questo non è successo, fino a qualche settimana fa infatti ho avuto nuovamente dolori alle mani, alle caviglie alle braccia e alla schiena, certo rispetto a quelli dell'anno scorso sono sopportabili ma la mia paura è che in questo mese avrei dovuto sospendere la mia cura per disintossicarmi e poter pensare ad una gravidanza ma giovedì ho la visita dal reumatologo e la mia più grande paura è che lui mi dica di continuare...Ora mi chiedo : per quale motivo si sono ripresentati i dolori? può essere causato dal cambio stagione? dagli sbalzi di temperatura? mi sembra che tutto questo non ha fine e che quando sembra che tutto vada per il meglio i dolori si ripresentano