Mi chiamo Sarah e ho deciso di iscrivermi a questo forum per cercare di aiutare mia madre che soffre di artrite reumatoide già da 5 anni e mezzo e ogni qual volta sembra che la situazione si stia finalmente normalizzando spunta fuori qualche nuova complicazione. Mia madre è sempre stata una persona attiva, indipendente, sana e vederla star male non è piacevole. Come non è piacevole pensare a tutti i medicinali che ha preso e che deve continuare a prendere. Ma nonostante tutto questo lei comunque continua ad essere positiva tanto che spesso e volentieri non riesco a capire dove trovi tutta questa forza di volontà! Lei e tutti voi che soffrite di questa malattia avete tutta la mia stima. Ho visto da vicino cosa vuol dire non potersi alzare dal letto, sopportare dolori terribili, etc e ci vuole veramente un carattere di ferro per trovare le forze per combattere questa malattia. Siete un esempio di vita, altro che veline o i concorrenti dei vari reality show!
Mi scuso in anticipo se combinerò qualche pasticcio nel postare, prometto che farò del mio meglio per non combinare disastri

Ne approfitto anche per chiedere una delucidazione, devo postare la sua storia e le relative domande che vorrei fare (in particolare su certi effetti collaterali) qui nella presentazione oppure nella sezione parliamo delle nostre patologie? Grazie.