Ciao,mi presento.....

spazio dedicato alla presentazione dei nostri iscritti, pazienti e genitori e di piccoli pazienti, e diario personale di ognuno di essi
Musa1969

Re: Ciao,mi presento.....

Messaggio da Musa1969 »

Ciao Mammagiù, mi fa piacere che tu abbia preso la decisione di aiutarti con un appoggio.Sai che più ti leggo e più mi identifico in te...! Certo mi piacerebbe poter trovare similitudini in altre cose piuttosto che nel dolore !! Lunedì ho il controllo con il reumatologo ed ho intenzione di chiedergli se posso prendere quel farmaco che usi per le entesiti, oggi ho avuto una giornata disastrosa : WallBash : Ho dovuto abusare di ossicone perché il dolore era veramente insopportabile ma davvero preferirei un farmaco che non dia dipendenza!! Se penso che solo 3 anni fa camminavo in montagna per ore ed ore anche in percorsi molto impegnativi.... Ed ora solo qualche passo è una tortura : Cry : : Cry : !
Sai mi sono procurata l'apparecchio per le tens, mio fratello ha un elettro stimolatore
Che ha anche questa applicazione solo che non è indicata la posizione per gli elettrodi (spero sia il termine giusto)
Dovrei farle alla caviglia ed al ginocchio, sai darmi indicazioni?
Un Abbraccio : Love : : Love : : Love :

Musa
L' amicizia reale non è quella che dura tutta la vita, ma quella che non la dimenticherai mai per tutta la Vita

ARTROPATIA PSORIASICA
PROTRUSIONE DISCALE CON IMPEGNO INTRAFORAMINALE
ESITO CICATRIZIALE MIDOLLARE C6-c7
Terapia: SALAZOPIRINA,FANS,GOLIMUBAD.
mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

CIAO MUSA : Love : ,SE POSSO TI AIUTO VOLENTIERI,
SE FAI LA TERAPIA, TENS ANTALGICA O TENS ENDORFINICA, E' SUFFICIENTE
CHE POSIZIONI GLI ELETTRODI DOVE SENTI IL DOLORE .
CIOE' IN QUALSIASI PARTE DEL CORPO ,SENZA PROBLEMI.
SPERO CHE SENTIRAI I BENEFICI DELLE CORRENTI ,ANCHE LE MICROCORRENTI MEDICALI VANNO BENE ,
VEDI SE L'APPARECCHIO DI TUO FRATELLO HA QUESTA FUNZIONE .
SI ,STO USANDO LE STAMPELLE E MI SENTO MEGLIO ,SOFFRIRE E FATICARE DI PIU' E' INUTILE.
CERTO ,SPERO DI POTERNE FARE PRESTO A MENO ,STO FACENDO CREDO TUTTO QUELLO CHE SERVE PERCIO' LA SITUAZIONE DOVREBBE MIGLIORARE ,ANCHE SE LENTAMENTE .
AD ALCUNI L'IMMUNOSOPPRESSORE DA SUBITO BENEFICI ,A ME EVIDENTEMENTE SERVE PIU' TEMPO .
ALMENO NON HO NAUSEA O MAL DI TESTA
DA QUANDO HO AUMENTATO LA DOSE PERO' MI SENTO MOLTO STANCA ,DEVO RIPOSARE PIU' SPESSO E LE ENERGIE SEMBRANO FINIRE SUBITO ,MA SPERO DI ABITUARMI E SENTIRMI MEGLIO .......
ADESSO DEVO SALUTARTI ,HO BISOGNO DI ANDARE A NANNA ,E' STATA UNA GIORNATA PESANTE
UN ABBRACCIO ,ALLA PROSSIMA : Love : : Love : : Love :
SPONDILITE ANCHILOSANTE,
VERTICALIZZAZIONE LORDOSI CERVICALE
TIROIDITE AUTOIMMUNE
LISTESI ANTERIORE DI L 5 SU S1 DI CIRCA 1 CM ,
DIVERSE PROTUSIONI DISCALI,
OSTEOARTOSI ALLE CAVIGLIE CON ENTESOPATIA CRONICA DI GRADO MARCATO AL TENDINE DI ACHILLE,
ENTESOPATIA E BORSITE AL GINOCCHIO SINISTRO(infiammazione in fase acuta ,16 mg di cortisone )
IN CURA CON EUTIROX,
LANSOPRAZOLO,INDOMETACINA (sospeso ) ,MEDROL(16 mg)
CELEBREX, METHOTREXATE (12,5 mg alla settimana ,dalla pross settimana 17,5 mg )
CALCIO /VIT.D / FOLINA
CONTRAMAL
ARCOXIA IN PROVA AL POSTO DEL CELEBREX

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..."GANDHI"
mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

CIAO A TUTTE ,QUESTO 2012 L'HO INIZIATO ZOPPICANDO,SPERAVO CHE LA TERAPIA AVREBBE PORTATO A QUALCHE RISULTATO INVECE DEVO AVERE ANCORA PAZIENZA.
QUESTA MATTINA LA REUM MI HA AUMENTATO IL METHO A 17,5 MG SETTIMANALI (SONO UN PO PREOCCUPATA)
DICE CHE LA MALATTIA E' IN FASE ATTIVA E DOBBIAMO CERCARE DI BLOCCARLA
CORTISONE 8 MG ,MINIMO ,AL GIORNO
(PENSAVO DI CAMBIARE FARMACO INVECE ,LO HA AUMENTATO .......
VOI COSA NE DITE ? )
PER IL MOMENTO SONO SOLO IO AD ESSERE BLOCCATA,SPERO DI SOPRAVVIVERE ALLA CURA
CON 12,5 MI SENTO UNO STRACCIO ,MA LA REUM DICE CHE E' LA MALATTIA A DARMI STANCHEZZA
VEDREMO......
MAL CHE VADA DIRANNO ,LA CURA FUNZIONA MA IL MALATO E' MORTO : Doctor : :O
LUNEDI' MI TOGLIERA' IL LIQUIDO DAL GINOCCHIO E MI FARA'L'INFILTRAZIONE ,PER ORA PARE NON CI SIA ALTRO DA FARE .LE ANALISI REGGONO BENE ,SPERO CONTINUINO COSI'........
APPENA POSSO METTO LE FOTO DELLE MIE STAMPELLE ,MITICHE ,ROSSE ,SUPERRR : Lol : : Lol :
UN ABBRACCIO : Love : : Love :
SPONDILITE ANCHILOSANTE,
TIROIDITE AUTOIMMUNE
OSTEOARTOSI ALLE CAVIGLIE CON ENTESOPATIA CRONICA DI GRADO MARCATO AL TENDINE DI ACHILLE,
ENTESOPATIA E BORSITE AL GINOCCHIO SINISTRO(infiammazione in fase acuta ,16 mg di cortisone )
IN CURA CON EUTIROX,
CALCIO /VIT.D / FOLINA
CONTRAMAL

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..."GANDHI"
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

CIAO MAMMAGIU',
COME VA? NON TI SI LEGGE DA UN PO'. ASPETTO TUE NOTIZIE.
UN ABBRACCIO FORTE FORTE : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

1979 Esordio emicrania, ora cronicizzata.
2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
25/07/2011 Spondiloartrite
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
4/10/2011 Situazione osteoporosi severa.
6/10/2011 Crollo vertebrale con frattura D4 e D7
13/07/2012 Nuovo cedimento vertebrale
13/08/2012 Ernia dorsale tra D7 e D8
24/9/2012 Si scopre la malformazione Arnold Chiari
7/11/2012 Deficit VI nervo cranico (bilaterale)
30/7/2013 Scosse di nistagmo orizzontali
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
giugno 2015 si aggiunge fibromialgia
... Riusciranno i nostri eroi a metterci il punto?!? No!
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

... E dal 2013 Pier, mio figlio, mi tiene compagnia con un'artrite reattiva

La malattia è parte di me, ma non ha potere su me!
giovigio

Messaggio da giovigio »

CIAO MAMMAGIU' MI SPIACE MOLTO CHE TU STIA TANTO MALE....SPERO DI CUORE CHE TROVINO LA GIUSTA CURA, O PER LO MENO CHE QUELLA CHE FAI INIZI A FUNZIONARE BENE.
UN ABBRACCIO GIO' :)
Immagine

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi

"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi

"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________

anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

CIAO,SONO STATA UN PO ASSENTE ,MA SEGUIVO IL FORUM .......
FORSE LE COSE INIZIANO A GIRARE PER IL VERSO GIUSTO E DIREI ,SAREBBE DAVVERO L'ORA ....
LA TERAPIA PARE DARE QUALCHE BENEFICIO OLTRE CHE STANCHEZZA A NON FINIRE
IERI POMERIGGIO HO FATTO L'ARTROCENTESI ,HANNO TOLTO PARECCHIO LIQUIDO DENSO COME GELATINA ,MA LA SACCA INTERNA ,QUELLA DENTRO L'ARTICOLAZIONE ,NON SONO RIUSCITI A SVUOTARLA ,
ANZI NELL' ENNESIMO TENTATIVO MI HANNO BECCATO LA CARTILAGINE E SON SALTATA SUL LETTINO DAL MALEEEE
LA REUM VOLEVA RINUNCIARE ,MA IO HO INSISTITO CHE ALMENO PROVASSE AD ENTRARE DA UN ALTRA ANGOLAZIONE E FORTUNATAMENTE E' RIUSCITA A TOGLIERE IL LIQUIDO DA SOTTO LA ROTULA ........
ALMENO 4 SIRINGHE SE NE SONO ANDATE E NON E' POCO ,
HO AVUTO L'IMPRESSIONE CHE SE AVESSE AVUTO PIU' ESPERIENZA LE COSE SAREBBERO ANDATE IN UN ALTRO MODO.
NAVIGANDO HO LETTO CHE IL LIQUIDO SINOVIALE ARRECA DANNI ALL'ARTICOLAZIONE E VOGLIO CHIEDERE AL DOTT.GORLA SE A SUO PARERE DOVREI RIVOLGERMI A UN ALTRO MEDICO PER FINIRE L'OPERAZIONE...
E' DA OTTOBRE CHE ME LA PORTO APPRESSO.
PER IL RESTO ,LA SCHIENA NON VA POI TANTO MALE ANCHE SE DA 2 GIORNI SOFFRO DI LOMBOSCIATALGIA BILATERALE E MI FA MALE LA SOLITA CAVIGLIA.
QUESTO IL BOLLETTINO DI GUERRA
MI AIUTO CON LE STAMPELLE E CERCO CON VITAMINE E BUON UMORE DI STARE SU :)
OGGI E' IL MIO COMPLEANNO E ME NE VADO DALLA PARRUCCHIERA ,CAMBIERO' LOOK ,SONO 45 ,RAGAZZE
COMINCIANO A PESARE ......
QUESTA MATTINA I MIEI RAGAZZI MI HANNO SVEGLIATO CON UN GIGANTESCO CARTELLONE, BELLISSIMO DISEGNATO E COLORATO DA LORO .CERCHERO' DI POSTARE LA FOTO PERCHE' VERAMENTE E' UNA COSA SPECIALE CHE VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI ,SONO MOLTO DOLCI E OGNI ANNO MI SORPRENDONO E MI RENDONO ORGOGLIOSA : Love : : Love :
UN ABBRACCIO A TUTTE E SE IL RISULTATO NON E' MALE VI FACCIO VEDERE IL MIO NUOVO TAGLIO ,TANTO PER NON PARLARE SEMPRE E SOLO DI GUAI E ACCIACCHI VARI.......
PROGETTO PER IL PROSSIMO FUTURO ? PISCINA ,PER RECUPERARE IL MUSCOLO ORMAI AVVIZZITO DELLA COSCIA
SPERO DI RITROVARE LE FORZE PERCHE' CI TERREI DAVVERO AD ANDARCI.
NEL CASSETTO CI SONO ANCHE 2 CORSI ,INGLESE E COMPUTER AVANZATO ,SONO GRATUITI ,MA L'ORARIO E' UN PO SCOMODO DALLE 19 ALLE 22 ,DOPO IL LAVORO..??????CHISSA' SE CE LA POSSO FARE
UN BACIO A TIFFANY E A GIO' .......GRAZIE PER LA VOSTRA VICINANZA ,
SOLO LA PREMURA E L'AFFETTO AIUTANO IN CERTI MOMENTI ,GRAZIE : Love : : Love : : Love :
SPONDILITE ANCHILOSANTE,
TIROIDITE AUTOIMMUNE
IN CURA CON EUTIROX,
CALCIO /VIT.D / FOLINA
CONTRAMAL

pinkie79

Messaggio da pinkie79 »

Ciao mammagiù,
e lo dici così silenziosamente, anche se virtualmente bisogna festeggiare !!! Auguroni !!!
Un forte abbraccio
Allegati
Happy-Birthday-47.gif
Happy-Birthday-47.gif (65.09 KiB) Visto 4135 volte
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO!!!
BENE PER IL MIGLIORAMENTO!!

Immagine
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

ANCHE SE IN RITARDO.....
BUON COMPLEANNO!!!

Immagine

UN BACIO : Love :
Immagine

"Il grande silenzio dei cani ci consola delle futili parole degli uomini" (Chaumont)

2006 Esofagite erosiva, incontinenza cardiale, gastroduodenopatia iperemica, litiasi renale bilaterale.
2010 Connettivite Indifferenziata (fenomeno di Raynaud), gonartrosi dx, spondilosi lombare, deficit DLCO, deficit vitamina D3.
13/9/2011- Rachialgia dorso-lombare; Coxalgia dx; Neuropatia bilaterale in soggetto con Artrite polidistrettuale; Osteoporosi alto livello
ottobre 2015 lesione meniscale bilaterale, rotulea fuori asse, ginocchio dx con cisti meniscale ginocchio sx con cisti baker
sett 2016 psoriasi
Sett 2016 frattura spontanea quarto raggio piede ma viene diagnosticata solo a fine dicembre

mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

GRAZIE A TUTTE LE AMICHE PER GLI AUGURI E PER AVERMI DEDICATO UN PO DEL VOSTRO TEMPO
HO PASSATO UN BEL GIORNO : Love : :D
E ANCHE IL GINOCCHIO ,DATO CHE IL GIORNO PRIMA HO FATTO L'ARTROCENTESI E IL CORTISONE ,
MI HA FATTO LA SORPRESA DI STARSENE BUONO E ANCORA ADESSO SENTO IL MIGLIORAMENTO : Lol :
PERCIO' FORSE CONTINUERA' A MIGLIORARE
VOGLIO ESSERE OTTIMISTA
UN ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :
SPONDILITE ANCHILOSANTE,
TIROIDITE AUTOIMMUNE
IN CURA CON EUTIROX,
CALCIO /VIT.D / FOLINA
CONTRAMAL

Tiffany

Messaggio da Tiffany »

Ciao Mammagiù,
come va il ginocchio? Spero che il nuovo dosaggio di Metho faccia bene il suo "lavoro"
Un bacio : Love :

Immagine
Immagine

sett 2016 psoriasi

rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

MAMMAGIU' COME PROCEDE????
E IL NUOVO TAGLIO? SEI SODDISFATTA? : Chessygrin :
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

Tiffany ha scritto:Ciao Mammagiù,
come va il ginocchio? Spero che il nuovo dosaggio di Metho faccia bene il suo "lavoro"
Un bacio : Love :

Immagine
CIAO ,TIFFANY IL METHO FUNZIONA SI E NO
O MEGLIO COSI' COSI'.....
MA SPERO CHE LA BELVA SIA QUASI DOMATA,IL GINOCCHIO VA MEGLIO ,
NON ANCORA BENE , MA MI ACCONTENTO DEI MIGLIORAMENTI
QUELLE ROTONDETTE SIAMO IO E TE ???? .....BELLEEEEEEEE CHE SUPER GNOCCHE !!!
GRAZIE ,UN ABBRACCIO : Love : : Love :
SPONDILITE ANCHILOSANTE,
TIROIDITE AUTOIMMUNE
IN CURA CON EUTIROX,
CALCIO /VIT.D / FOLINA
CONTRAMAL

mammmagiù

Messaggio da mammmagiù »

rosaria1956 ha scritto:MAMMAGIU' COME PROCEDE????
E IL NUOVO TAGLIO? SEI SODDISFATTA? : Chessygrin :
CIAO ROSY ,PROCEDE ,PIANO PIANO MA PROCEDE ....
PROBABILMENTE DEVO FARE UN'ALTRA ARTROCENTESI ,A GIORNI ,PERCHE' SI E' RIFORMATO ANCORA TANTO LIQUIDO
PER IL RESTO ,GLI ESAMI SONO BUONI E CONTINUO A SPERARE NELLA REMISSIONE .
IL MIO TAGLIO E' FANTASTICO SONO CONTENTISSIMA DI AVER "OSATO" ,HO RICEVUTO MOLTI APPREZZAMENTI
MI RINGIOVANISCE E MI DA UN 'ARIA CURATA
MA ANCORA NON HO UNA FOTO DA POSTARE ,NON TROVO IL TEMPO .
UN ABBRACCIO , : Love : : Love :
SPONDILITE ANCHILOSANTE,
TIROIDITE AUTOIMMUNE
IN CURA CON EUTIROX,
CALCIO /VIT.D / FOLINA
CONTRAMAL

Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO MAMMAGIU'
HO LETTO DELLA TUA OPERAZIONE, L'ARTROCENTESI, E CHE TI HANNO TOLTO DEL LIQUIDO SINOVIALE CHE DANNEGGIA L'ARTICOLAZIONE ALLA ROTULA DEL GINOCCHIO. SONO CONTENTA DEL MIGLIORAMENTO E CHE ADESSO VA MEGLIO! : Thumbup : TI FACCIO TANTISSIMI AUGURI PER LA PROSSIMA ARTROCENTESI CHE HO VISTO CHE NE DEVI FARE UN'ALTRA...PER ANCORA DEL LIQUIDO, NON CI VOLEVA MA SPERIAMO DAVVERO CHE DOPO L'OPERAZIONE VADA ANCORA MEGLIO E CREDO PROPRIO DI SI E SPERO DI NON SBAGLIARMI! INOLTRE TANTI AUGURI ANCHE PER LA TUA CAVIGLIA E LA CURA!
INSOMMA, UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!!!
UN GRANDISSIMO ABBRACCIO : Love : : Love : : Love :

Immagine
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Tiffany

Messaggio da Tiffany »

CIAO MAMMAGIU',
COME VA IL GINOCCHIO? C'E' NEVE DA TE? SPERO DI LEGGERTI PRESTO.
UN ABBRACCIO : Love :
Immagine

sett 2016 psoriasi

rosaria1956
Amministratore

Messaggio da rosaria1956 »

OTTIME NOTIZIE MAMMAGIU' ANCHE SE M SPIACE SE DOVRAI FARE ANCORA ARTROCENTESI...MA TUTTO PUR DI STARE MEGLIO!
Gli amici sono quelle rare persone che ti chiedono "come stai" e poi ascoltano persino la risposta (anonimo)

Amare vuol dire sentire male a un braccio che non è il tuo (Paolo Zardi)

I nostri compleanni sono piume sulle ali del vento (Jean Paul Richter)

"Chi perde davvero non è chi arriva ultimo nella gara. Chi perde davvero è chi resta seduto a guardare, senza provare nemmeno a correre (Oscar Pistorius)__________________________________________________________________________________________

La Compagnia Instabile dei ReumAmici, ovvero, gli acciaccati felici, e la commedia brillante: A noi la malattia ci fà un baffo
http://anoilamalattiacifaunbaffo.blogspot.com/

LA RICERCA NON SI FERMA, QUELLO CHE NON E' POSSIBILE OGGI LO SARA' DOMANI COME QUELLO CHE ERA IMPOSSIBILE IERI E' STATO POSSIBILE OGGI (rosaria1956) Immagine

I MIEI ACCIACCHI: Artrite reumatoide a esordio infantile ma ipotizzata solo negli anni '80. Diagnosticata con certezza ad inizio anni '90. Nel 2000 si è associata una fibromialgia severa, dal 2002 ulcerazioni al colon, tirodite autoimmune con ipotiroidismo, fibrosi polmonare, dal 2006 glaucoma da cortisone ad entrambi gli occhi cui si è recentemente aggiunta una congiuntivite sicca, new entry: vitiligine da giugno 2012! Sono in terapia con FANS, steroidi e farmaci biotecnologici...e adesso in compagnia anche di un adenocarcinoma localmente avanzato stadio IIIB al polmone destro...ma ci do dentro :-)

______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
In ottemperanza alle Linee guida in tema di trattamento di dati personali per finalità di pubblicazione e diffusione nei siti web esclusivamente dedicati alla salute - 25 gennaio 2012
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 42 del 20 febbraio 2012)

AVVERTENZE DI RISCHIO:

• SI AVVERTONO gli utenti di valutare con la necessaria attenzione l'opportunità, nei propri interventi, di inserire, o meno, dati personali (compreso l'indirizzo e-mail), che possano rivelarne, anche indirettamente, l'identità (si pensi, ad esempio, al caso in cui in cui l'utente, nel testimoniare la propria esperienza o descrivere il proprio stato di salute, inserisca riferimenti a luoghi, persone, circostanze e contesti che consentano anche indirettamente di risalire alla sua identità);
• SI AVVERTONO gli utenti di valutare l'opportunità di pubblicare, o meno, foto o video che consentano di identificare o rendere identificabili persone e luoghi;
• SI AVVERTONO gli utenti di prestare particolare attenzione alla possibilità di inserire, nei propri interventi (postati nei diversi spazi dedicati alla salute), dati che possano rivelare, anche indirettamente, l'identità di terzi, quali, ad esempio, altre persone accomunate all'autore del post dalla medesima patologia, esperienza umana o percorso medico;
• l'ambito di conoscibilità dei dati propri o altrui, immessi dall'utente nel proprio profilo personale, sono consultabili soltanto dagli iscritti al sito, tutto ciò che è scritto nei forums è invece consultabile da qualsiasi utente che acceda al sito stesso e tali dati pubblici sono reperibili mediante motore di ricerca interno
• i dati immessi dagli utenti nei forums sono indicizzabili e reperibili anche dai motori di ricerca generalisti (Google, Yahoo etc.);
• gli unici dati sensibili trattati sono gli indirizzi di posta elettronica indicati all'atto della propria iscrizione, gli amministratori del forum sono responsabili del loro trattamento
viewtopic.php?f=103&t=291
francesca77

Messaggio da francesca77 »

CIAO MAMMAGIù!!!
: Yahooo : : Yahooo : : Yahooo : PER IL TAGLI!!
IN BOCCA AL LUPO PER L'ARTROCENTESI!!
Immagine

Immagine

nel 2000 diagnosi di les e sindrome da anticorpi antifosfolipidi.
nel 2003 diagnosi di glomerulonefrite lupica di classe 2b
fenomeno di raynaud
emicrania cronica
esofagite da reflusso
mutazione in omozigosi del fattore MTHFR della coagulazione

terapia:
medrol 4 mg,plaquenil,sandimmun neoral,cardioaspirina,omeprazen,gaviscon,prefolic,anafranil
pinkie79

Messaggio da pinkie79 »

Ti invio anch'io tanti incrocini affinchè questo tuo miglioramento sia più che duraturo !!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Allegati
images.jpg
images.jpg (3.68 KiB) Visto 4039 volte
"Non perdiamoci d'animo. Siamo più forti di quanto pensiamo, ma occorre un po' di tempo per ritrovare l'equilibrio. Dio ci aiuterà. La vita ha ancora in serbo per ognuno di noi tanta bellezza e tanta gioia."

Diagnosi: Marzo 2011 connettivite indifferenziata, giugno 2013 Sclerosi sistemica limitata (CREST),sindrome di raynaud e tiroidite autoimmune.
Verticalizzazione lordosi cervicale
Colite spastica
Condropatia con sinovite ginocchio dx (già operato nel '96)
Borsite spalla dx
emicrania
Rinite
aftosi orale
secchezza oculare
secchezza delle fauci
sacroileite dx
Azzurra99

Messaggio da Azzurra99 »

CIAO MAMMAGIU'
UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO! A PRESTO, CON TUE NUOVE NOTIZIE!
UN ABBRACCIO : Love :
1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.
Immagine
Rispondi

Torna a “LIBRO DEGLI OSPITI”