vorrei, esattamente come molti altri abitanti del Forum, poter essere una "risorsa" ma mi risulta difficoltoso... molto difficoltoso.
Molti utenti del Forum credo ti abbiano letto e la dimostrazione è che alcuni di loro hanno anche accolto il tuo bisogno di ricevere consigli.
Con estrema sincerità (almeno questa è stata la mia sensazione) ognuno ha espresso la propria opinione aggiungendo addirittura come avrebbero agito se si fosse trovato al tuo posto.
Tuttavia e riconoscendo che è legittimo, tu Antonino difronte i consigli hai fatto seguire queste righe.
Forse a questo punto, focalizzare l'attenzione su quanto scrivi potrebbe essere un "diverso aiuto".
Forse e ribadisco il forse potrebbe nascere l'esigenza di una riflessione che, personalmente se io fossi al tuo posto, riterrei doverosa e, che potrebbe portarmi, anche a dover "fare i conti" con decisioni e responsabilità personalmente assunte passate e presenti !
esempio emblematico
lorichi ha scritto: ..... NON FARE NESSUN TIPO DI FISIOTERAPIA/MANOPOLAZIONI/MASSAGGI/MACCHINARI RIABILITATIVI SENZA PRIMA SAPERE DI COSA SOFFRI.
silver925italy ha scritto: Comunque seguirò i vostri consigli ......
..... ieri avevo appuntamento dal dottore milici,gli ho chiesto di spiegarmi meglio questa cosa,lui non mi tocca mi fa solo dei macchinari a ioni o altre cose per scioglere la muscolatura ed un massaggio profondo con un vibratore alla muscolatura cosi' che la colonna si possa assestare sola........
.... ho portato come dicevo da Milici le radiografie vecchie del 2003 premanipolazioni e le ultime......
nelle radiografie del 2003 non c'era e nemmeno l'artrosi le ripetute menipolazioni con dolore mi hanno talmente contratto e fatto male che hanno bloccato tutta la muscolatura e si vede nella radiografia nuova e vecchia che ora la prima vertebra la seconda sono completamente fuori posto ......
...... Milici mi ha detto che tutto lo scombussolamento fisico mi e' venuto dal collo dalle prime 2 vertebre cervicali , causa delle manipolazioni mi ha fatto troppo male.....
Silvia