Silvia (alias Paperino ?)
Re: Silvia (alias Paperino ?)

CIAO GIULIA, CI STO PROVANDO MA I RISULTATI SONO UN PO' SCARSINIGiulia73 ha scritto: .... Mi raccomando abbi cura di te... un grandissimo abbraccio e tante coccole.Giulia

TIENIMI AGGIORNATA, PER FAVOREGiulia73 ha scritto: NAI-VISITA DENTISTICA--OK-FATTE CHIACCHIERE--PREPARO SALSA DI CIPOLLE-SONO UN PO STANCA MA IL GINOCCHIO MENO DOLENTE..TU ?SPERO TUTTI BENE .BACI,GIULIA

UN BACIO GRANDISSIMO

Silvia
" ... Noi siamo E il problema E la soluzione del problema..."
tonino ha scritto:....ciao..saluti...
Ciao Tonino,
sono molto contenta di ri-leggerti.
Spero vada tutto per il meglio

Un saluto e un abbraccio grande grande a te e a tutta la tua famiglia.

Silvia
SEMBRA TUTTO OK.....BACI....A PIÙ TARDI,GIULIA
TUTTO OK.A PIÙ TARDI.UN ABBRACCIO .GIULIA

BACI SILVIA TVB GIO'

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi
"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi
"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________
anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
come stai?...mi ero dimenticato di chiedertelo...imperdonabile...ciao
BELLISSIMO :IO CI SONO.UN BACIO .BUONA NOTTE.--GIULIA
BUONA CENA,BUONA SERATA.UN ABBRACCIO GRANDE.GIULIA
QUASI TERMINATE ANALISI.UN SALUTO,UN SORRISO E,,,BUON FINE SETTIMANA!!!!! GIULIA----TU???? 

CIAO SILVIA
COME VA? HAI VISTO CHE BELLE GIORNATE DI SOLE? SEMBRA PRIMAVERA, MA ATTENDIAMO PRESTO CHE ARRIVI QUELLA VERA...DIREI LA PIU' BELLA STAGIONE DELL'ANNO!!!
TI LASCIO UN SALUTO, E UN ABBRACCIO
COME VA? HAI VISTO CHE BELLE GIORNATE DI SOLE? SEMBRA PRIMAVERA, MA ATTENDIAMO PRESTO CHE ARRIVI QUELLA VERA...DIREI LA PIU' BELLA STAGIONE DELL'ANNO!!!

1986- Amenorrea secondaria. 1995- Emicranee e cefalee, primi segni di ipertensione. 1996- Psoriasi squamosa a placche, displidemia e insufficienza venosa. 2003- Ernia jatale con esofagite da reflusso di 2° e gastrite lieve. 2005-Ipertensione e tachicardia in terapia con Libradin e Inderal. 2006-Insufficienza venosa cronica. 2006-Glaucoma in terapia. 2007-Sindrome di Stein Leventhal, in terapia con Metforal 500. 2008- Lieve scoliosi dorsale con curve di scompenso cervicali e lombari. 2008- Artrosi cervicale con tre ernie e una protusione del disco. 2008-Psoriasi artropatica con sindrome SAPHO.- Sindrome dell'intestino irritabile, colite, dermatite atopica e da contatto, allergia al latte e derivati, allergia agli acari, lieve intolleranza al lattosio. In cura con Nerixia, Arcoxia, Metocal 1200, Didrogyl. 2010-BOD: Areola paracentrale di distrofia microcistica dell'endotelio corneale, FOD e FOS: lieve assottigliamento della rima neurale temporale in N.O. di piccolo diametro. 2010-Pseudocisti alla tiroide, controlli periodici. 2011-Cuoio capelluto: scalpo lipedematosi, lichen simplex cronico e tricoressi nodosa al vertice. OTC del nervo ottico: marcata riduzione di spessore a livello dei fasci nervosi inferiori e superiori bilateralmente in presenza di papilla con aspetto lievemente rilevato e non glaucomatoso almeno morfologicamente. 2012- Reumatologia: sindrome fibromialgica sub-clinica. Neurologia: cefalea intensiva, distimia, fibromialgia, terapia con Sertralina 50 mg.

Ciao narratrice,giovigio ha scritto:![]()
![]()
![]()
OHHHH IL MIO POVERO PAPERO ANCORA TUTTO VECCHIERELLO E CON PROBLEMI DI UDITO....
![]()
![]()
, LA NARRATRICE STA CERCANDO DI AIUTARTI CON VARI INCROCI....
...... SOLO TU SBAGLI BENE MA VERAMENTE BENE GLI INCROCI CHE HA IN MENTE LA NARRATRICE E NON TROVO NESSUN ALTRO...PER CUI TORNA IN TE...TORNA LO SVAMPATO DI SEMPRE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BACI SILVIA TVB GIO'![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
accetto l'aiuto

...capita a tutti di sbagliare ....
ma come sbaglio io... credo non ce ne siano molti altri

non sarà mica questo che, oltre a "sordo e cieco", mi rende così geniale ???

un bacio grande grande Giò

svampato? capperi, assolutamente si!

tonino ha scritto:come stai?...mi ero dimenticato di chiedertelo...imperdonabile...ciao
Ciao Tonino,
nessun problema ....
va abbastanza bene. Grazie!
spero altrettanto per te

un abbraccio a te e alla tua famiglia

Silvia
LO SOGiulia73 ha scritto:... IO CI SONO.UN BACIO --GIULIA

RICAMBIO CON LO STESSO AFFETTOGiulia73 ha scritto:... UN ABBRACCIO GRANDE.GIULIA

DA QUELLO CHE MI HAI RACCONTATO DIREI CHE NON SONO ANDATE TANTO MALE ... MA NON DIMENTICARTI DI SOTTOPORLE ALLA ATT.NE DEL MEDICO OK?Giulia73 ha scritto:QUASI TERMINATE ANALISI.UN SALUTO,UN SORRISO ----TU????
IO COME TI DICEVO PER TELEFONO SONO IN RIPRESA

UN ABBRACCIO GRANDE GRANDE A TE E AL TUO SPLENDIDO EROE

Silvia
Ciao Loretta,loryday72 ha scritto:CIAO SILVIA
grazie. Un abbraccio anche a te

giornate davvero favolose e i colori ... fantastici!

Silvia
BUON GIORNO!!!!!SEI A CASA?BACI BACI. GIULIA.
CIAO SILVIA, COME VA'? SPERO CHE TU STIA BENE E CHE PAPERINO SIA SEMPRE DI BUON UMORE
UN ABBRACCIO
Milly

UN ABBRACCIO

Milly

"UNO DEI GRANDI SEGRETI DELLA FELICITA' E' MODERARE I DESIDERI E AMARE CIO' CHE GIA' SI POSSIEDE"

OHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MIO PAPERO NON HA L'AVATAR
, SPERO STIA PER RITORNARE IN SE
, SEAN HA FATTO DI TUTTO PER CERCARE DI RAGGIUNGERTI.....MA TU SAI CHE AD UNA CERTA ETA' DIVENTA DIFFICILE....MA LA NARRATRICE TI ASSICURA CHE CI HA PROVATO SERIAMENTE
, SU ORA MIO PAPERINO EROICO TORNA IN TE, LA NARRATRICE HA BISOGNO DI MOLTI INCROCI MAGICI.
BACI SILVIA TVB GIO'

BACI SILVIA TVB GIO'

"Esiste una porta comune dalla quale tutti, senza eccezione, possono entrare e uscire di nuovo: è la speranza. Così preziosa come l'esistenza stessa, la speranza ci salverà. Spetta a noi averne cura con tutti i mezzi che possediamo. Spetta a noi vegliare su di lei. Affinché non si consumi con dubbi e angosce, custodiamola come le pupille dei nostri occhi”
Dedicata a tutti noi
"Se urli tutti ti sentono...se bisbigli ti sente solo chi ti sta vicino, ma se stai in silenzio solo chi ti ama ascolta..." Gandhi
"Muore solo un amore che smette di essere sognato" Pedro Salina
_________________________________________________________________________________________
anno 2003 tiroidite di hashimoto, fattore autoimmune altissimo, cura solo con eutirox 125
anno 2008 Artrite, associata fibromialgia e gonoartrosi seria: cura (vista la mia paura verso i farmaci) con dona bustine, Kolibrì per controllare il dolore;
maggio 2009: salazoripirina En e dona, dopo 3 settimane dall'assunzione seria crisi allergica
09/09/09: MTX 10 mg ogni settimana, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore.
07/12/09: MTX 10 mg ogni 10 gg, folina 5 mg. dopo 24 ore, Kolibri (tramadolo e paracetamolo) per il dolore
18/05/10: sospeso MTX in attesa di iniziare farmaco biologico HUMIRA
06/08/10: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/04/11: Humira penna 40 mg. ogni settimana
06/04/11: BRANIGEN 2 compresse da 500mg dopo colazione
02/06/11: Lyrica 25 mg.
04/06/11: Humira penna 40 mg. ogni 14 gg
06/07/11: Lyrica 25 mg. momentaneamente sospeso, in attesa di valutare altra terapia o partecipare a protocollo sperimentale per la fibro
06/07/11: Oromorph per il dolore 12 gocce, dovrei arrivare a 20 gocce
14/07/11: sospeso Oromorph non reggo gli effetti della morfina (meglio!!!!)
15/07/11: Tradonal 50 sr (per il dolore, farmaco a rilascio lento, dovrebbe coprire 12 ore), farmaco che reggo meglio come effetti collaterali rispetto alla morfina
21/09/11: Enbrel 25 mg. 2 volte a settimana, martedì notte e venerdì notte, continuo con Branigen, lansox 30 mg e eutirox 100 mg SOSPESO IL 28/03/2012
11/11/11: Palexia 100 mg 2 volte al giorno (8-20), sostituisce Tradonal 50 mg. SOSPESO IL 28/03/12
28/03/12: Simponi (3 bio) (Golimumab) ogni 28 gg per provare, se non funziona ogni 20 gg, se non funziona entro 4/6 mesi, verrà sostituito con farmaco bio per infusione
28/03/12: Brufen massimo 3 al giorno per 5 giorni consecutivi, ma da regolarsi al bisogno
buon giorno!!!!tutto ok'? come stanno tutti?.....io cammino sulle uova e non faccio domande...ma sono positivamente(un po) lungimirante...un bacio grande:Buon fine settimana! GIULIA
BUONA SETTIMANA!!! TUTTO BENE? MERAVIGLIOSO AVERLI TUTTI A TAVOLA...SPERO SENTIRTI DOMANI.CON AFFETTO TI ABBRACCIO.GIULIA